Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

• 19253 Risposte
  • 3487562 Visite
*

Offline giobri

• 9.515
Giovanni                                           

*

Offline dandy

• 1.866
  • FLHRS 07

*

Offline ds20 1970

• 1.658
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #16067 il: Dicembre 01, 2015, 06:39:27 pm »
si a Sant'Agnelo in Vado

[:hello]

*

Offline iondolo

• 1.230
« Risposta #16068 il: Dicembre 01, 2015, 11:11:32 pm »
..........conosco personalmente i titolari e posso assicurare  essere dei veri professionisti. Il capomeccanico è un ex Citroen e sa dove mettere le mani. Conosco anche i lavori che sono stati fatti nell'auto, niente da dire! Un mese fa avevano una Ferrari anni 60 che era uscita di recente dalla Ferrari Classic, l'officina ufficiale dove restaurano questi mezzi..........è meglio che non parli. Era li alla GEPI per risolvere problemi al cambio e sistemare altre cose. Ribadisco veri professionisti!
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

*

Offline dandy

• 1.866
  • FLHRS 07
« Risposta #16069 il: Dicembre 01, 2015, 11:34:07 pm »
..........conosco personalmente i titolari e posso assicurare  essere dei veri professionisti. Il capomeccanico è un ex Citroen e sa dove mettere le mani. Conosco anche i lavori che sono stati fatti nell'auto, niente da dire! Un mese fa avevano una Ferrari anni 60 che era uscita di recente dalla Ferrari Classic, l'officina ufficiale dove restaurano questi mezzi..........è meglio che non parli. Era li alla GEPI per risolvere problemi al cambio e sistemare altre cose. Ribadisco veri professionisti!

Se sei in confidenza potresti fargli notare che con poche centinaia di euro potrebbero sostituire il rivestimento del baule non conforme, aggiungere il manicotto di congiunzione per il tubo di areazione e sostituire il colore dei cerchi, poche cose che accontenterebbero l'occhio.
Sai per caso se è stata trasformata a LHM??

*

Offline iondolo

• 1.230
« Risposta #16070 il: Dicembre 02, 2015, 09:12:26 am »
la macchina quando fu presa era pasticciata bene bene, montava due cilindri ad LHS e 2 a LHM per esempio.......era comunque ad olio verde già da prima. Loro non hanno fatto un restauro da zero ma gli hanno dato una revisionata generale e rifatta la testa, revisionati gli snodi del servosterzo per esempio. Comunque sono persone serissime e non come tante che conosco e ne ho conosciute.........lo dico in maniera DISINTERESSATA, parola sempre più rara in un una giungla..............
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

*

Offline dandy

• 1.866
  • FLHRS 07
« Risposta #16071 il: Dicembre 02, 2015, 12:21:59 pm »
la macchina quando fu presa era pasticciata bene bene, montava due cilindri ad LHS e 2 a LHM per esempio.......era comunque ad olio verde già da prima. Loro non hanno fatto un restauro da zero ma gli hanno dato una revisionata generale e rifatta la testa, revisionati gli snodi del servosterzo per esempio. Comunque sono persone serissime e non come tante che conosco e ne ho conosciute.........lo dico in maniera DISINTERESSATA, parola sempre più rara in un una giungla..............

per evitare fraintendimenti:
non ho messo in dubbio l'onestà di chi vende o la bontà dell'auto, ho sottolineato che con poca spesa si poteva migliorare l'aspetto generale della macchina.

*

Offline iondolo

• 1.230
« Risposta #16073 il: Dicembre 03, 2015, 08:52:05 pm »
non ho messo in dubbio l'onestà di chi vende o la bontà dell'auto, ho sottolineato che con poca spesa si poteva migliorare l'aspetto generale della macchina.

...no problem Dandy, conosco le tue auto quindi lungi da me contraddirti, il mio commento era sui titolari e non sull'auto - argomento da cui ho solo da imparare- e infatti ieri li ho chiamati e gli ho fatto presente le osservazioni fatte, la risposta è stata - ordino subito quello che devo.-
Se non ci fosse chi giudica e non si sarebbe progresso, questo è un caso di quelli anche se non è sempre così...... [;)] [:hello]

*

Offline Carlo59

• 544
  • [IMG]http://i42.tinypic.com/311qv4j.jpg[/IMG]

Meglio vivere osando che non conoscere ne vittoria né sconfitta

*

Offline Carlo59

• 544
  • [IMG]http://i42.tinypic.com/311qv4j.jpg[/IMG]

Meglio vivere osando che non conoscere ne vittoria né sconfitta

*

Offline ds20 1970

• 1.658
« Risposta #16077 il: Dicembre 06, 2015, 08:23:56 pm »

*

Offline iondolo

• 1.230
« Risposta #16078 il: Dicembre 06, 2015, 09:16:37 pm »
 [(su)]

« Risposta #16079 il: Dicembre 12, 2015, 05:10:20 pm »
Ora non posso mettere il link, ma vorrei segnalare la dsuper bordeaux a Milano di Pietro che è scesa di 1000 euro.

Magari con un briciolo di trattativa mi sembra un bel bocconcino ...
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche