Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

• 19253 Risposte
  • 3488740 Visite
*

Offline dandy

• 1.866
  • FLHRS 07
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #16440 il: Aprile 27, 2016, 08:06:48 pm »

*

Offline dandy

• 1.866
  • FLHRS 07

*

Offline Lu

• 1.401
    • Passione Citronica (in costruzione)
« Risposta #16442 il: Aprile 27, 2016, 08:21:03 pm »
dalle Marche al Veneto........ ma quanto costano i trasporti??

via bisarca, abbastanza poco.
Una 2cv da Bologna a Milano mi costò 200€
Un altra 2cv da Roma a Bologna me ne costò 300.
Ho sentito anche parlare di una 2cv dalla Sicilia (non so che città) a Milano a 300€
Non credo che faccia differenza se è per una 2cv o una DS.

Con le bisarche l'importante è fargli raccogliere e consegnare la macchina in località MOLTO vicine alla loro normale tratta.
Per recuperare una Dyane a Feltre e portarmela a Bologna mi chiesero 400€ (Feltre è completamente fuori da qualsiasi rotta) per cui me la andai a prendere con un carro attrezzi e mi costò 185€ di noleggio e credo altri 80 di spese vive (gasolio e autostrada)
"Rare sono le persone che usano la mente, poche coloro che usano il cuore, uniche coloro che le usano entrambe." (Rita Levi Montalcini)

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #16443 il: Aprile 27, 2016, 08:45:54 pm »
dalle Marche al Veneto........ ma quanto costano i trasporti??
http://www.subito.it/auto/citroen-ds-id-19-anni-60-belluno-162842868.htm

ma poi....cos'è il LIVELLATORE?  [???]
Qualche citroën.....

*

Offline dandy

• 1.866
  • FLHRS 07
« Risposta #16444 il: Aprile 27, 2016, 09:13:11 pm »
via bisarca, abbastanza poco.
Una 2cv da Bologna a Milano mi costò 200€
Un altra 2cv da Roma a Bologna me ne costò 300.
Ho sentito anche parlare di una 2cv dalla Sicilia (non so che città) a Milano a 300€
Non credo che faccia differenza se è per una 2cv o una DS.

Con le bisarche l'importante è fargli raccogliere e consegnare la macchina in località MOLTO vicine alla loro normale tratta.
Per recuperare una Dyane a Feltre e portarmela a Bologna mi chiesero 400€ (Feltre è completamente fuori da qualsiasi rotta) per cui me la andai a prendere con un carro attrezzi e mi costò 185€ di noleggio e credo altri 80 di spese vive (gasolio e autostrada)

Grazie per le info ma la mia era solo una battuta, con il cambio di regione il prezzo è aumentato di almeno 3mila euri!!!

*

Offline oxi883

• 3.889
  • ... MAI dire MAI ...
« Risposta #16446 il: Aprile 27, 2016, 10:41:21 pm »
@ Oxi:

Monofaro con targa originale.......
http://www.subito.it/auto/citroen-id-19-del-1964-modena-161125263.htm
Grazie della segnalazione Anselmo  [:kiss] è parecchio che sto tenendo d'occhio questa auto che tra l'altro è targata Macerata quindi marchigiana come me!  ;D ;D ;D Come sempre pero' c'è un pero'.........anzi TRE : La targa nn è originale,nel 1964 MC aveva 5 cifre ,     a spanne, dovrebbe esser stata ritargata nel 1969/70. Chi l'ha vista dal vivo e provata dice che la carrozzeria va rivista quasi tutta, e il motore è molto stanco! Ora, visto che a volte invece che ragionare con il cervello,  ragiono con il c...e o il c..o   a vostra interpretazione    ,ho proposto lo scambio con la mia 21 I.e. Pallas blu' d'oriente, targa originale ,frigette ,motore ottimo,pompa bz nuova e tante altre belle cosette...........ma come da annuncio il proprietario nn accetta scambi  :-\   Ora tutti sapete  che una ID monofaro all'estero si prende ad un terzo del prezzo che chiede e magari anche in condizioni migliori (Scarabeo docet)    quindi nn me ne faccio un cruccio.   Il mio freno è la targa originale,ma prima o poi................ ;D [:hello]

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #16447 il: Aprile 27, 2016, 11:08:04 pm »
una break per Giobri

http://www.subito.it/auto/citroen-altro-modello-anni-60-roma-110988244.htm

Ciao Anse,
vista e provata diverso tempo fa... purtroppo non adeguata alla richiesta, forse alla metà dato che va riverniciata tutta e rivista nella meccanica in modo sostanziale.
E' stata restaurata (male) nel 2007...
Oramai ne ho viste e provate diverse id break, ma vedo che le richieste sono tutte al di fuori del reale valore della vettura. E di fatto sono tutte ancora invendute!
Come al solito, Olanda!  [A:slurp]
« Ultima modifica: Aprile 27, 2016, 11:10:56 pm da giobri »
Giovanni                                           

*

Offline dandy

• 1.866
  • FLHRS 07
« Risposta #16448 il: Aprile 27, 2016, 11:20:32 pm »
Grazie della segnalazione Anselmo  [:kiss] è parecchio che sto tenendo d'occhio questa auto che tra l'altro è targata Macerata quindi marchigiana come me!  ;D ;D ;D Come sempre pero' c'è un pero'.........anzi TRE : La targa nn è originale,nel 1964 MC aveva 5 cifre ,     a spanne, dovrebbe esser stata ritargata nel 1969/70. Chi l'ha vista dal vivo e provata dice che la carrozzeria va rivista quasi tutta, e il motore è molto stanco! Ora, visto che a volte invece che ragionare con il cervello,  ragiono con il c...e o il c..o   a vostra interpretazione    ,ho proposto lo scambio con la mia 21 I.e. Pallas blu' d'oriente, targa originale ,frigette ,motore ottimo,pompa bz nuova e tante altre belle cosette...........ma come da annuncio il proprietario nn accetta scambi  :-\   Ora tutti sapete  che una ID monofaro all'estero si prende ad un terzo del prezzo che chiede e magari anche in condizioni migliori (Scarabeo docet)    quindi nn me ne faccio un cruccio.   Il mio freno è la targa originale,ma prima o poi................ ;D [:hello]

Il punto a favore di quella macchina è il fatto che è in vendita da diverso tempo e il prezzo sembra trattabile anche se nell'annuncio dice "poco" ma presentandosi con i soldi in bocca forse si ammorbidisce un pò.
la macchina si trova a Modena, tu sei una buona forchetta, forse può valere la pena venire su a vederla dal vivo.
 [:hello]

*

Offline dandy

• 1.866
  • FLHRS 07
« Risposta #16449 il: Aprile 27, 2016, 11:23:59 pm »
Come al solito, Olanda!  [A:slurp]

Qualcosa bolle in pentola?
Magari monofaro........

« Risposta #16450 il: Aprile 27, 2016, 11:39:39 pm »
Il punto a favore di quella macchina è il fatto che è in vendita da diverso tempo e il prezzo sembra trattabile anche se nell'annuncio dice "poco" ma presentandosi con i soldi in bocca forse si ammorbidisce un pò.
la macchina si trova a Modena, tu sei una buona forchetta, forse può valere la pena venire su a vederla dal vivo.

Tieni conto che il prezzo richiesto è quello che ha gli è costata, più eventuali lavori che dice di aver fatto. Quando la vidi io il proprietario chiedeva 11.000 e a 10 non l'avrebbe data.
Quindi se l'attuale proprietario tratta sul prezzo, credo che siano per lui tutti soldi persi.

Oxi mandami il tuo indirizzo email via mp. Forse ho delle foto da mandarti.
Fabio

*

Offline Lu

• 1.401
    • Passione Citronica (in costruzione)
« Risposta #16451 il: Aprile 27, 2016, 11:57:38 pm »
Grazie per le info ma la mia era solo una battuta, con il cambio di regione il prezzo è aumentato di almeno 3mila euri!!!

Ops... non avevo capito l'ironia.... anche perchè non sapevo l'aumento di prezzo.
"Rare sono le persone che usano la mente, poche coloro che usano il cuore, uniche coloro che le usano entrambe." (Rita Levi Montalcini)

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #16452 il: Aprile 28, 2016, 12:04:50 am »
Qualcosa bolle in pentola?
Magari monofaro........

No, nulla di certo...ce ne era una ad Amsterdam totalmente restaurata che non ho preso per poco.
Qui le richieste sono come al solito esagerate o comunque fuori dalla mia portata, vediamo se a Citromobile si trova qualcosa, alla fine sempre li vado a finire!  ;D
Giovanni                                           

*

Offline dandy

• 1.866
  • FLHRS 07
« Risposta #16453 il: Aprile 28, 2016, 08:24:41 pm »
Questa meriterebbe un'approfondimento........ DS Prestige!!!

http://ww3.autoscout24.it/classified/288672572?asrc=st|as

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #16454 il: Aprile 28, 2016, 09:37:40 pm »
Questa meriterebbe un'approfondimento........ DS Prestige!!!

http://ww3.autoscout24.it/classified/288672572?asrc=st|as
Niente male davvero, anche se c'è  da investirci parecchio in restauro  interni e carrozzeria.
Ma la prestige nasceva proprio su base pallas ?
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]