Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

• 19254 Risposte
  • 3489534 Visite
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #16860 il: Dicembre 07, 2016, 11:30:58 am »
Pmmamma... non se ne esce più...
Ok, mandatelo al rogo e sentitevi tutti dei bravi Lone Ranger, contro il cattivone di turno.
Meglio davvero scendere qui.

Nessuno qui vuole mandare gente al rogo, si discute civilmente, condannando, con maggiore o minore decisione, un truffatore che tenta di estorcere cifre assurde a poveri polli sprovveduti...P.S. Qualche legame di parentela con Eta Beta, da parte tua, per caso?? ;D ;D ;D ;D Ahaha ciaoooo  ;D

« Risposta #16861 il: Dicembre 07, 2016, 11:32:45 am »
Eccola più grande

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #16862 il: Dicembre 07, 2016, 04:09:25 pm »
Nella speranza che i toni si siano calmati, ho provveduto a unire il topic come annunciato.

Grazie
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

« Risposta #16863 il: Dicembre 07, 2016, 06:02:35 pm »
Nella speranza che i toni si siano calmati, ho provveduto a unire il topic come annunciato.

Grazie

Hai fatto benissimo...in ogni caso, non ci siamo presi a botte eh...  ;D ;D ;D :P :P :P Un saluto

« Risposta #16864 il: Dicembre 10, 2016, 12:31:01 am »
Ohhh finalmente...è solo pallassizzata, ma è indicata come ID e ad un prezzo un po' altino ma ancora entro i limiti...taroccatura a parte, è davvero bella....Qui non ci sono denunce da fare, nè imbrogli da segnalare...

http://ww3.autoscout24.it/classified/301489896?make=21&model=15716&utm_medium=ret&utm_source=criteo-it&utm_campaign=cLF-abtest-CTRopt&utm_content=vm-search-it-CTR&utm_term=detail

« Risposta #16865 il: Dicembre 10, 2016, 12:33:52 am »
...a parte il solito "completamente originale" nella descrizione ihihihih  [:(] [:clap] [:clap] :laugh: [dsrun] [like]

« Risposta #16866 il: Dicembre 10, 2016, 04:35:07 am »
Questa è molto bella...(a parte gli altoparlanti  ;D) però abbastanza "sballata" come prezzo...tra l' altro è manuale...

http://ww3.autoscout24.it/classified/301490407?make=21&model=15716&utm_medium=ret&utm_source=criteo-it&utm_campaign=cLF-abtest-CTRopt&utm_content=vm-search-it-CTR&utm_term=detail

« Risposta #16867 il: Dicembre 10, 2016, 04:36:52 am »
Mah. A parte la targa oro... se Emanuele Filippini dice che è completamente originale... mi sa che è completamente originale.  :)

« Risposta #16868 il: Dicembre 10, 2016, 07:16:01 am »
Ciao Paolo,
Sono due Dee in vendita da Emanuele Filippini che è più semplicemente "Emanuele" qui sul forum,  quindi ci conosce bene e sa cosa si può e cosa non si può scrivere!   ;D

La 23 più che sballata è nella fascia top, e occorre notare che viene venduta a quel prezzo solo finita di interni - anche pelle conformi - e meccanicamente a posto, e non da uno qualsiasi, ma da una delle officine Citroën più blasonate d'Italia e MAI conosciuto per la fama di ladrone.

A conti fatti di 23 in quello stato e in quella fascia ne trovi ben poche
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

« Risposta #16869 il: Dicembre 10, 2016, 08:59:14 am »
Ok ok ho capito che sono belle, e che il titolare "si aggira" per il forum, in ogni caso i prezzi sono leggermente fuori quotazione, anche se, come ho già sottolineato "in tempi non sospetti", ancora entro i limiti della decenza. Per quanto riguarda l' originalità...beh, penso che un' ID passata attraverso un lavoro di "accrocco", e quindi pallassizzata, qualcosa di non originale abbia...senza nulla togliere alla vettura, che - ripeto - è un' ID ed è proposta come tale, e ad un prezzo sicuramente elevato e non da perfetto bidone (inteso come truffa). DSaluti  [:hello] [:hello]

« Risposta #16870 il: Dicembre 10, 2016, 09:08:46 am »
Ok ok ho capito che sono belle, e che il titolare "si aggira" per il forum, in ogni caso i prezzi sono leggermente fuori quotazione, anche se, come ho già sottolineato "in tempi non sospetti", ancora entro i limiti della decenza. Per quanto riguarda l' originalità...beh, penso che un' ID passata attraverso un lavoro di "accrocco", e quindi pallassizzata, qualcosa di non originale abbia...senza nulla togliere alla vettura, che - ripeto - è un' ID ed è proposta come tale, e ad un prezzo sicuramente elevato e non da perfetto bidone (inteso come truffa). DSaluti  [:hello] [:hello]

I prezzi li fa il mercato. Trovane un'altra in quelle condizioni a prezzo secondo te corretto dai...
Oppure segnala una ID da ripristino, calcola il costo dei lavori da fare per portarla in quelle condizioni e vedi a quanto arrivi.
 [:cont]
Fabio

*

Offline roby3

• 2.511
« Risposta #16871 il: Dicembre 10, 2016, 09:10:59 am »
Ma quali sarebbero i particolari pallas della ID ?
ROBERTO

« Risposta #16872 il: Dicembre 10, 2016, 09:29:39 am »
Oppure segnala una ID da ripristino, calcola il costo dei lavori da fare per portarla in quelle condizioni e vedi a quanto arrivi.

Eh già. Perché quella lì, non è che poi la devi portare da Filippini e spenderci un capitale per sistemarla, è già stato fatto  ;D

*

Offline haiede

• 6.901
« Risposta #16873 il: Dicembre 10, 2016, 09:37:20 am »
Mi sembra si stia ampiamente esagerando.
A parte che le DSuper le hanno fatte con la 5a marcia (la mia infatti è una DSuper 5 marce), ogn'uno è libero di vendere le sue proprietà a quanto vuole. E gli altri sono altrettanto liberi di voltare pagina e guardare altrove.

Il fatto che chieda un prezzo spropositato non lo fa un truffatore, semplicemente un venditore troppo costoso.
Quello che semmai potrebbe essere un raggiro è il fatto che la chiami "DS 20 Pallas" che a tutti gli effetti non lo è. Ma se comunque avesse scritto "DSuper 20 finiture Pallas" sarebbe stato in regola.
Altro problema è l'affermazione "originale" riportata nel testo, cosa non corrispondente alla realtà, ma dubito che un interessato alla ricerca di una DS20 Pallas non sappia riconoscerla. E altrettanto dubito che vedendo un prezzo elevato, un eventuale acquirente non si faccia millemila domande cercando di risalire a un minimo di storia.

Sul discorso della quotazione, possiamo dissentire o meno.
Stante che la quotazione di una vettura non è poi così "standardizzata" (già in passato ne abbiamo parlato proprio su questo forum) c'è da dire che la macchina non viene venduta incidentata, ma semplicemente con particolari non conformi. Il che non li rende senza valore. Non vale il calcolo fatto per le vetture incidentate per cui è necessario un ripristino e quindi si toglie il costo del ripristino al valore della vettura nello stato in cui è.
Semplicemente se la macchina con gli interni originali varrebbe X, con gli interni non originali varrebbe X meno un po'.
Se la macchina è stata spogliata e risanata di telaio e magari hanno sistemato la meccanica (il fatto che il vano motore sia sporco non significa che non siano state revisionate le sue parti, soprattutto per quanto riguarda la pompa) la quotazione aumenta ampliamente. Lo dicono tutte le riviste stesse di settore.

Per finire, quando ho detto "non rende invendibile" io intendevo che la si riesce a vendere anche se non originale. Dubito a quella cifra, ma la si riesce a vendere eccome.
Se il venditore abbassasse la richiesta, portando la macchina a una cifra fra i 10 e 12.000, secondo me la venderebbe sicuramente.
E se sotto fosse sana, la quotazione di quella macchina non sarebbe così bislacca.

..........perchè è normale chiedere 30.000 Eu iniziali e chiudere la trattativa a 10/12???............cioè il compratore si sente psicologicamente molto furbo e bravo nella trattativa ed il venditore invece maziato moralmente ed economicamente???............a mio insignificante parere fare una trattativa su queste basi significa non vivere tranquilli da parte di chi compra un bene o un servizio perchè potrebbe capitare di tutto..........poi sicuramente sbaglio.........
 [:hello]
Dodo

*

Offline SCARABEO

• 18.382
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #16874 il: Dicembre 10, 2016, 09:43:56 am »
A volte mi chiedo come  si possa paragonare un'auto, se pur bella, originale con una completamente restaurata. Soprattutto quando il restauro non è fatto in cantina da un semplice appassionato (contro il quale non ho nulla da eccepire se non che le ore di lavoro nessuno le paga....)
Quando trovi un'auto bella, e vedi davvero che è stata tenuta bene, ma sulla quale non sono stati spesi soldi, forse, e sottolineo forse, il venditore te la potrebbe vendere anche ad un prezzo non necessariamente altissimo. Sono le auto che se hai un po' di culo paghi ragionevolmente poco.
Ma se trovi un'auto che, ad esempio, ha restaurato Filippini o MacRestauri (giusto per citarne 2) dove il proprietario ha speso 25 o 30 mila euro, risulta difficile che te la vendano a meno di 35.
Poi è normale che a distaccarsi di più dal prezzo di mercato sarà una DSuper per il quale spendi (quasi) gli stessi soldi che per una 23 ma che, come quotazione, vale meno.