Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

• 19254 Risposte
  • 3489719 Visite
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #16935 il: Gennaio 02, 2017, 07:17:00 pm »
http://m.autoscout24.it/offerta/-294337939?id=294337939&make=21&model=15716&utm_medium=ret&utm_source=criteo-it&utm_campaign=cLF-abtest-CTRopt&utm_content=vm-search-it-CTR&utm_term=detail&from=www.autoscout24.it cosa mi dite di questa...? Ovviamente dalle foto non si capisce molto...tranne il fatto che è una ID e non una DS, ma la richiesta, per il modello e per le condizioni, è onestissima in questo caso...

« Risposta #16936 il: Gennaio 02, 2017, 08:12:58 pm »
Mah...onestissimo...
Sarà una Dspecial?
Rifai gli interni, sistema la carrozzeria e hai già sforato il prezzo di mercato di un'auto in buono stato

*

Offline Emanuele

• 2.626
    • http://www.fratellifilippini.it
« Risposta #16937 il: Gennaio 02, 2017, 09:09:05 pm »
Poi dice che è del 73 ma ha maniglie a pulsante e volante in osso. E come mai ha la batteria lato passeggero?
La DS USA in questione è giusta, è  un A.m. 70 (c'è pure la targhetta), ha la batteria a destra in quanto ha il compressore del clima a sinistra. Era inserzionata, se non ricordo male, tempo fa su E-bay Usa o un portale simile. Bel modello comunque.
Ciao, Emanuele

« Risposta #16938 il: Gennaio 02, 2017, 11:05:39 pm »
Mah...onestissimo...
Sarà una Dspecial?
Rifai gli interni, sistema la carrozzeria e hai già sforato il prezzo di mercato di un'auto in buono stato

Ovvio, se il telaio è sano, e non ha ruggine passante, sottinteso...e se gli interni non sono distrutti...una lucidata, e via com' è... era scontato...

*

Offline Lu

• 1.401
    • Passione Citronica (in costruzione)
« Risposta #16939 il: Gennaio 02, 2017, 11:08:58 pm »
È marciotta. Quei soldi son troppi. Comunque era in vendita a 9.000
"Rare sono le persone che usano la mente, poche coloro che usano il cuore, uniche coloro che le usano entrambe." (Rita Levi Montalcini)

« Risposta #16940 il: Gennaio 02, 2017, 11:13:22 pm »
Mah...onestissimo...
Sarà una Dspecial?

La mia era in condizioni simili...di poco migliori...non perfetta ma non certo un rottame, anzi...meccanicamente era perfetta, motore e idraulica ok...interni passabilissimi...

« Risposta #16941 il: Gennaio 02, 2017, 11:14:50 pm »
La targa è oscurata perchè l' auto non è più mia già da un po', e circola ancora...

« Risposta #16942 il: Gennaio 02, 2017, 11:26:11 pm »
Ancora gli interni....l' unica piccola pecca erano le scuciture del sedile guida, per il resto era ottimamente conservata (dopo un vecchio restauro, infatti il colore non era originale..mi pare di ricordare, dalla placca nel vano motore, che fosse nata beige albatros, ma non ci giurerei, dopo tanti anni...)

« Risposta #16943 il: Gennaio 02, 2017, 11:27:38 pm »
OT chiuso, era solo un raffronto...Perdonatemi  [:inch] [:inch] [:hello] [:hello]

*

Offline FRAnce

• 488
  • Boomer di professione
« Risposta #16944 il: Gennaio 03, 2017, 12:54:36 pm »
http://m.autoscout24.it/offerta/-294337939?id=294337939&make=21&model=15716&utm_medium=ret&utm_source=criteo-it&utm_campaign=cLF-abtest-CTRopt&utm_content=vm-search-it-CTR&utm_term=detail&from=www.autoscout24.it cosa mi dite di questa...? Ovviamente dalle foto non si capisce molto...tranne il fatto che è una ID e non una DS, ma la richiesta, per il modello e per le condizioni, è onestissima in questo caso...

Ciao Paolo, a me sembra troppissimo, nell' annuncio stesso è indicato che l' auto (ma le foto parlavano chiare) è da restaurare. Sicuramente non riesci a cavartela con una lucidata, tieni conto che, a meno che il prezzo non lo confermi, non esistono DS con nessun lavoro da fare, qualcosa c'è sempre...ma qui siamo proprio fuori strada perché è da restauro! Con qualcosa in più potresti trovare una bella Dsuper o Super 5 (sui manuali ti consiglio le 5 marce, almeno io le preferisco!)

[:hello]  [:hello]

« Ultima modifica: Gennaio 03, 2017, 01:04:37 pm da FRAnce »
Amanti:
Citroen Dsuper5 1972
Citroen GSA X3 1982
Moto Morini 3 1/2 GT 1975

Ex:
Citroen BX16 RS Break 1987
Citroen Dyane6 1977
Malaguti Fifty Full CX 1986
Innocenti Lambretta 150LI 1962

« Risposta #16945 il: Gennaio 03, 2017, 11:11:14 pm »
Ciao Paolo, a me sembra troppissimo, nell' annuncio stesso è indicato che l' auto (ma le foto parlavano chiare) è da restaurare. Sicuramente non riesci a cavartela con una lucidata, tieni conto che, a meno che il prezzo non lo confermi, non esistono DS con nessun lavoro da fare, qualcosa c'è sempre...ma qui siamo proprio fuori strada perché è da restauro! Con qualcosa in più potresti trovare una bella Dsuper o Super 5 (sui manuali ti consiglio le 5 marce, almeno io le preferisco!)

[:hello]  [:hello]

Ma io non devo comprarla...posto i link per passione!!! Al momento non mi è possibile, c' è altro da fare, la Dea è la mia vita, ma quando nun se po, nun se po...Cmq la mia, quella che vedi in foto, era "andante", e seppur non perfetta, ci stava...l' esperienza mi ha insegnato che no, non è vero che non esistono Dee senza lavori da fare...la mia Verdiana (chiamata così per il colore) che, come ho avuto infinite occasioni di ribadire, NON è più...mia, ne è un esempio... [:hello] [:hello]

*

Offline Lu

• 1.401
    • Passione Citronica (in costruzione)
« Risposta #16947 il: Gennaio 04, 2017, 11:23:03 am »
Erano partiti da 9000....
Attorno ai 4/5 sarebbe il suo prezzo
"Rare sono le persone che usano la mente, poche coloro che usano il cuore, uniche coloro che le usano entrambe." (Rita Levi Montalcini)

*

Offline FRAnce

• 488
  • Boomer di professione
« Risposta #16948 il: Gennaio 04, 2017, 12:06:44 pm »
Ma io non devo comprarla...posto i link per passione!!! Al momento non mi è possibile, c' è altro da fare, la Dea è la mia vita, ma quando nun se po, nun se po...Cmq la mia, quella che vedi in foto, era "andante", e seppur non perfetta, ci stava...l' esperienza mi ha insegnato che no, non è vero che non esistono Dee senza lavori da fare...la mia Verdiana (chiamata così per il colore) che, come ho avuto infinite occasioni di ribadire, NON è più...mia, ne è un esempio... [:hello] [:hello]

Ah avevo capito che cercavi! Io non dico che non esistono ds con nessun lavoro da fare ma se ci sono, giustamente, si fanno pagare (nessuno regala niente); la tua verde era molto bella ma come dici tu non perfetta e quindi non con "nessun lavoro da fare", proprio quello che dico io, sono molto rare le dee perfette!
Dai che arriverà il momento in cui potrai guidarne una di nuovo, sono sicuro!!

Ciao ciao
 [:hello]
Amanti:
Citroen Dsuper5 1972
Citroen GSA X3 1982
Moto Morini 3 1/2 GT 1975

Ex:
Citroen BX16 RS Break 1987
Citroen Dyane6 1977
Malaguti Fifty Full CX 1986
Innocenti Lambretta 150LI 1962

« Risposta #16949 il: Gennaio 04, 2017, 01:07:39 pm »
Ah avevo capito che cercavi! Io non dico che non esistono ds con nessun lavoro da fare ma se ci sono, giustamente, si fanno pagare (nessuno regala niente); la tua verde era molto bella ma come dici tu non perfetta e quindi non con "nessun lavoro da fare", proprio quello che dico io, sono molto rare le dee perfette!
Dai che arriverà il momento in cui potrai guidarne una di nuovo, sono sicuro!!

Ciao ciao
 [:hello]

No, parlando della mia, lavori urgenti non ce n' erano...gomme, meccanica, idraulica e carrozzeria erano perfette...ruggine zero, stava su che era un piacere e in marcia andava ancora meglio... ci sarebbe stato da riprendere il colore...(orribile, e come ho già detto , assolutamente non originale...ma all' epoca, per 2500€ passaggio compreso, cosa volere di più...???)  e una sistemata al sedile di guida (nemmeno strappato, ma semplicemente scucito in alcuni punti) E' stata usata, per un certo periodo, addirittura quotidianamente...nostalgico, nonostante il tempo trascorso dal folle gesto  [:(] [A:sob] [A:sob]  [:(]