Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

• 19254 Risposte
  • 3489756 Visite
*

Offline ds20 1970

• 1.659
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #16950 il: Gennaio 04, 2017, 01:20:09 pm »

*

Offline Lu

• 1.401
    • Passione Citronica (in costruzione)
« Risposta #16951 il: Gennaio 04, 2017, 01:39:35 pm »
Non è messa bene... però gli ho scritto e vediamo cosa e soprattutto se risponde.
"Rare sono le persone che usano la mente, poche coloro che usano il cuore, uniche coloro che le usano entrambe." (Rita Levi Montalcini)

« Risposta #16952 il: Gennaio 04, 2017, 02:03:25 pm »
Non è messa bene... però gli ho scritto e vediamo cosa e soprattutto se risponde.
co

:o :o :o :o :o
Non ha fotografato gli interni...che saranno distrutti...potrebbe essere una Ds comfort, ma credo sia più una ID... [???] [???] [???] [???] [???] Dopo tanti anni fuori dal mondo Ds, mi riesce difficile distinguerne i particolari, il dubbio sorge anche perchè da quel poco che si intravede, sembra che l' interno portiera sia rifinito...i gruppi ottici posteriori però - non linciatemi se dico una caXXata - sembrano avvalorare la seconda ipotesi...in ogni caso, 1000 €, trasporto e passaggio inclusi, ovviamente  ;D per come è messa, sembrerebbero ben dati...  ;D ;D ;D ;D
« Ultima modifica: Gennaio 04, 2017, 02:05:07 pm da paolods23 »

« Risposta #16953 il: Gennaio 04, 2017, 02:20:58 pm »
Scaricate e ingrandite le foto...(grazie NeoDownloader... ;D) e salvate in una cartella chiamata "purpo_bologna" (purpo=polipo, in dialetto napoletano...indica un "bidone", una caccavella scassata, riferito ad un' auto... ;D) ;D ;D ;D ;D ;D ;D e, confermo, credo possa trattarsi - beneficio del dubbio obbligatorio, comunque, l' ipotesi è solo rafforzata...) di una DS comfort....ingrandendo l' immagine, pare essere presente proprio l' imbottitura incriminata...tuttavia, un' ID "pallassizzata" solo negli interni, (non sono presenti profili paracolpi, e i fanalini come ho detto lasciano dubbi...) potrebbe starci...

*

Offline Lu

• 1.401
« Risposta #16954 il: Gennaio 04, 2017, 02:46:19 pm »
Caro Paolo, hai voglia di Ds e si vede.... ma se ti va di sognare ti consiglio di farlo su cose più concrete.
Questa è quasi certamente una truffa (per diversi motivi) e quell'altra sulla quale hai puntato gli occhi è marciotta (nel telaio!).
Se ti dico che è marciotta è perchè l'ho vista di persona, non perchè mi andava di dirlo.
"Rare sono le persone che usano la mente, poche coloro che usano il cuore, uniche coloro che le usano entrambe." (Rita Levi Montalcini)

« Risposta #16955 il: Gennaio 04, 2017, 02:52:23 pm »
Caro Paolo, hai voglia di Ds e si vede.... ma se ti va di sognare ti consiglio di farlo su cose più concrete.
Questa è quasi certamente una truffa (per diversi motivi) e quell'altra sulla quale hai puntato gli occhi è marciotta (nel telaio!).
Se ti dico che è marciotta è perchè l'ho vista di persona, non perchè mi andava di dirlo.

Infatti era il dubbio principale...postandola, ho messo una condizione, se rileggi...Ovvio che il telaio dovesse essere sano...era scontato, tra l' altro...in questo caso, e solo in questo, avrei sganciato - avendone la disponibilità - le circa 7000 cucuzze richieste....per quanto riguarda l' altra....il purpo...qui ho detto 1000, ma in realtà la proposta, scrivendogli, l' ho fatta per 700, trasporto e passaggio necessariamente compresi...giusto per vedere se e cosa risponde... ;D ;D ;D ;D ;D

« Risposta #16956 il: Gennaio 04, 2017, 02:58:46 pm »

A proposito, ribadisco...la mia è pura teoria...o, come piuù che giustamente dici tu...sono sogni, perchè in questo particolare momento della mia vita, non potrei permettermi una Dea da 7000 €..ma nemmeno da 700...!!!  [:(] [:(] [:(]

*

Offline FRAnce

• 488
  • Boomer di professione
« Risposta #16957 il: Gennaio 04, 2017, 03:54:55 pm »
non potrei permettermi una Dea da 7000 €..ma nemmeno da 700...!!!  [:(] [:(] [:(]

Urco allora è meglio se per ora molli il colpo, più che altro per te, sennò è una tortura!!!
Vedrai che arriveranno tempi migliori e potrai riprenderla, tanta fatica, molto ottimismo e un po' di fortuna e sarà fatta!

Ciao ciao

« Ultima modifica: Gennaio 04, 2017, 04:09:18 pm da FRAnce »
Amanti:
Citroen Dsuper5 1972
Citroen GSA X3 1982
Moto Morini 3 1/2 GT 1975

Ex:
Citroen BX16 RS Break 1987
Citroen Dyane6 1977
Malaguti Fifty Full CX 1986
Innocenti Lambretta 150LI 1962

« Risposta #16958 il: Gennaio 04, 2017, 07:51:08 pm »

Mi piacerebbe sapere da cosa si deduce che sia una truffa, non si smette mai d'imparare.

Perché anche quella americana di Imperia è stata accusata da altri di essere una truffa, ma è ancora lì in bella mostra da una settimana.

È un po' come il discorso della targa Milano sull'Americana : diventa dura leggere il pensiero quando si trova una affermazione che parla di un dato di fatto impossibile da desumere dall'annuncio.

Analogo discorso per la definizione marciotta: ora ( ma ora, eh ) si capisce da dove trae origine: l'hai vista.

A me piace mettere i riferimenti sui quali baso i miei giudizi,  tirare fuori quelli altrui con le pinze meno, e qui siamo già a 3 casi consecutivi di annunci di questo genere.
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

*

Offline Lu

• 1.401
« Risposta #16959 il: Gennaio 04, 2017, 08:20:47 pm »
A me piace mettere i riferimenti sui quali baso i miei giudizi,  tirare fuori quelli altrui con le pinze meno, e qui siamo già a 3 casi consecutivi di annunci di questo genere.

Mmmm... no... non direi che quello sia il tuo intento. Piuttosto direi che è la voglia di discutere sul nulla, di voler mettere i puntini sulle i a tutti i costi, di cavillare sulla dietrologia. La trovo una cosa particolarmente sciocca, ma se piace a te... personalmente non ho nemmeno un capello che ci pensa a seguirti in quest'ennesima sterile polemica.
« Ultima modifica: Gennaio 04, 2017, 08:27:59 pm da Lu »

*

Offline iondolo

• 1.230
« Risposta #16960 il: Gennaio 04, 2017, 08:45:27 pm »
giusto per dare qualche ulteriore riferimento sulla 21 ammerrigana in vendita, se qualcuno è interessato ed ha problemi di acne può fare prendo 2 pago 1. Come vedete dal post del 2012 il numero di telefono è lo stesso...

https://www.facebook.com/pg/myslimmingandbeautysecret/about/?ref=page_internal

[:hello]
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

« Risposta #16961 il: Gennaio 04, 2017, 10:43:15 pm »
Mmmm... no... non direi che quello sia il tuo intento. Piuttosto direi che è la voglia di discutere sul nulla, di voler mettere i puntini sulle i a tutti i costi, di cavillare sulla dietrologia. La trovo una cosa particolarmente sciocca, ma se piace a te... personalmente non ho nemmeno un capello che ci pensa a seguirti in quest'ennesima sterile polemica.

Polemica? A parte che l'adoro,  piuttosto qui c'è una domanda secca che ho fatto sul come dedurre che sia una truffa, e motivi me ne aspetto non meno di due visto che dici che ce ne sono " diversi ".

Ripeto, sperando vanamente che giovi, che 3 volte in queste ultime pagine sono stati dati degli elementi che solo lo scrivente poteva conoscere , e  i lettori no, oppure non è stata data motivazione di un parere.
Come ciò possa essere utile al Forum devo ancora capirlo.

Riguardo ai miei intenti, mi duole ribadire, come già scritto poche pagine fa, che non ne capisci definitivamente una emerita minchia.

Nel tuo caso non si tratta di mettere i puntini sulle i, ma di insegnare a tenere la penna in mano.
Ma vediamo ora perché dico questo, rivolto a chi mi da dello sciocco e del cavillatore sul nulla, che prima ancora  mi dava del delirante e poi di colui che si fa i film da solo:

come ti permetti di scrivere con tale tono di boria e sufficienza tu, che sei l'autore di trojate (cit. Sardelli) terrificanti del calibro di :

- quella dspecial a 30000 ha solo "particolari non conformi"

-la sua quotazione può essere anche più del 40% superiore al massimo citando pure la pagina di Ruoteclassiche

-nel medesimo post parli di " stato d'uso " - che NON ESISTE IN NESSUNA PARTE di quella pagina - e dici che "restaurato" non è previsto,  MENTRE È SCRITTO 6 VOLTE.

-sempre dal medesimo coacervo di fregnacce estraggo una perla : "magari ha rifatto il motore e magari revisionato l'idraulica, nel qual caso farebbe lievitare di molto il valore" ; che non è per niente vero, dato che se avesse avuto bisogno di quei lavori,  servirebbero SOLO per riportarla alla quotazione normale.

-riguardo il mercato e i varî post coi quali ci hai deliziato, mi auguro che almeno Haiede abbia imparato qualcosa.

-poi questa ultima che ha " diversi motivi  " per essere una truffa.

-è ovvio che mi stia scordando qualcosa, ma TUTTO quello che ho scritto sono citazioni delle pag. 1123 e seguenti, ora riassumo ma volendo posso prendermi la briga di mettermi a tavolino e fare le pulci sul serio ( tra l'altro quella dspecial avrebbe potuto avere come unica freccia nel suo arco una targa nera, e invece manco quella, perchè il " fenomeno " , cancellandola, ha lasciato che si vedessero i riflessi sull'acciaio del paraurti , ed è  bianca).

Altro che il nulla sul quale io scrivo, cazzate monumentali sono quelle che mi fai leggere, e dovrei fartele passare liscie? Dovrei tacere e dunque acconsentire a che tu scriva delle cose o FALSE del tutto o scorrette in massima parte?
Giammai, e  ora che chiedo che un po' di scienza cada pure su chi non sa perché ci siano motivi per ritenerla una truffa, ti permetti un post che lascio commentarsi da solo.

Concludo, per ora, invitando ad ascoltare - più d'una volta, fino in fondo, e leggendo il testo - " dovevo fare del cinema " di Guccini.  [:hello]
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

« Risposta #16962 il: Gennaio 04, 2017, 11:22:39 pm »
Riguardo alla 21 americana a me pare una truffa già per il fatto che sia appunto americana ma in Italia.

In genere dubito degli annunci già se vedo che non viene indicato un numero di cellulare. Anche se ultimamente stanno affinando la tecnica. Di recente un truffatore mi ha anche risposto al telefono dicendo di avere altre trattative in corso ma chiedendomi una ricarica poste pay per bloccare la macchina.
Visto che era a pochi km da casa mia ho detto che non aveva senso, vedo la macchina e se è ok te la pago. Ovviamente ha insistito un po con sta ricarica e poi si è arreso. Era una DS21 blu platine vicino Torino.

Fabio

« Risposta #16963 il: Gennaio 05, 2017, 08:52:11 am »
Il venditore della blu platine' a Torino e' lo stesso di quella americana ad Imperia.Stessa voce e stesse risposte inventate al momento.

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #16964 il: Gennaio 05, 2017, 09:35:36 am »
Io l'ho sempre pensato: a commentare gli annunci ci si addentra in una palude e vi ricordo che la voglia di chiudere questo topic è sempre parecchia....

Invito davvero tutti a limitare le prese di posizione saccenti da "maestrino che sale sulla cattedra", specialmente se maestrini non si è; invito poi gli uenti storici e autorevoli a non farsi montare troppo "il nervo" e scivolare sulla rissa da osteria.

Ma ci vuole davvero tanto a commentare senza risultare antipatici, offensivi, boriosi, saccenti, saputelli ? Oppure a chiedere con un briciolo di gentilezza e umiltà e a rispondere senza massacrare la gente ?

Suvvia, siate più buoni che stanotte la befana deve portare le caramelle e non il carbone.

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...