Dimmi qualcosa di più....
La carrozzeria e' completamente da rifare, alcuni pannelli con presenza di bolle di ruggine e altri malamente riverniciati sporcando guarnizioni e altro. Tetto e portapacchi da rifare.
Il baule presenta tracce di ruggine passante cosi come il telaio nella zona passaruota posteriori. La parte di telaio dove si attaccano le portiere anteriori e' stata ripresa a pennello e secondo me puo nascondere qualche sorpresa. Gli interni sono al limite, il disegno termoformato praticamente non esiste piu' e i pannelli, soprattutto anteriori, sono piuttosto malconci.
Non ho avuto modo di provarla in strada ma l ho solo spostata di qualche metro in un parcheggio e sicuramente la frizione e' da fare cosi come ha sicuramente uno o entrambi i freni posteriori inchiodati. Il vano motore sicuramente e' stato lasciato parecchio andare (ad esempio pompa acqua con tracce di calcare, sporcizia e grasso ovunque).
In generale e' una macchina che ovunque si metta occhio c e' qualcosa da riprendere, cambiare, riverniciare o sistemare.
Secondo la mia opinione considerando che le break hanno valutazioni in salita puo' anche valere i 13600 euro spuntati all asta, ma sicuramente a quel prezzo non e' l' affare del secolo.
Un buon affare poteva esserlo a 5 mila euro in meno fermo restando che per riportarla agli antichi splendori si debbano investire diverse decine di migliaia di euro.
Ciao ciao Mao