Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

• 19256 Risposte
  • 3490624 Visite
*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #17175 il: Febbraio 21, 2017, 09:26:28 pm »
Ruggero, sto tampinando Carlone per organizzare un nuovo raduno dalle sue parti....
Quel raduno è stato meraviglioso.
Dobbiamo assolutamente rivederci!
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline palmi

• 957
« Risposta #17176 il: Febbraio 21, 2017, 09:29:16 pm »
OK ci sarò sicuramente,anche con lo stesso itinerario a me interessano le persone [(ola1)] [(ola1)]

*

Offline nortek

• 421
  • Ce machine tu as comprat...?
« Risposta #17177 il: Febbraio 21, 2017, 10:32:38 pm »
Allora ragazzi la misteriosa monofaro non credo sia stata venduta perchè non si trova  in Italia ,ma in germania
http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/details.html?id=238352176&scopeId=C&damageUnrepaired=NO_DAMAGE_UNREPAIRED&isSearchRequest=true&makeModelVariant1.makeId=5900&makeModelVariant1.modelId=17&pageNumber=3
Questi figli di p..................hanno  anche modifiicato le  foto togliendo la D cerchiata sotto la scritta DS 21 lasciando però il cerchio per essere più discreti. Ieri ho telefonato  verso le 18.00 è mi ha detto  che la macchina ha le targhe nere dopo successivamente si è tradito e ha detto le iniziali arancioni perchè era di un cugino che viveva a Roma, ed ora è intestata a lui che è di Viterbo e sono diventate arncioni( mentre a Nortek ha detto targa Roma) Insomma gente molto pericolosa, con me ha chiuso la vendita a 5500.

...incredibile , ho chiamato stamattina , e con tutta naturalezza mi ha detto di averla venduta al tizio che era andato a vederla alle 9,30 , .....non capisco che tipo di truffa sia questa , ....comunque dovevo immaginarlo , quando tentano di tenere nascosta la zona della targa spesso si tratta di bufala . Boh...contenti loro di investire il loro tempo in questo modo .

[:hello]

Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.
Arthur Bloch

*

Offline SPLIFF

• 1.142
  • Ma DS vaut plus qu'une gonzesse...parfois
« Risposta #17178 il: Febbraio 21, 2017, 11:18:28 pm »

, .....non capisco che tipo di truffa sia questa , ...

[:hello]

Chissà quale nickname di questo forum ci sta prendendo per i fondelli  ;D ;D [dsrun]

*

Offline nortek

• 421
« Risposta #17179 il: Febbraio 21, 2017, 11:36:22 pm »
Chissà quale nickname di questo forum ci sta prendendo per i fondelli  ;D ;D [dsrun]

.... [???]
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.
Arthur Bloch

*

Offline SPLIFF

• 1.142
  • Ma DS vaut plus qu'une gonzesse...parfois
« Risposta #17180 il: Febbraio 21, 2017, 11:44:38 pm »
Senza offesa, così per cazzeggiare...immagino qualcuno di noi che avrebbe pubblicato l'annuncio per farci sbavare e ridere davanti al suo compiuter  [:crazy] [:crazy]
« Ultima modifica: Febbraio 21, 2017, 11:53:12 pm da SPLIFF »

*

Offline nortek

• 421
« Risposta #17181 il: Febbraio 22, 2017, 06:34:45 am »
Senza offesa, così per cazzeggiare...immagino qualcuno di noi che avrebbe pubblicato l'annuncio per farci sbavare e ridere davanti al suo compiuter  [:crazy] [:crazy]

...ha , ok ..si potrebbe anche essere , certo che l'idiota che mi ha risposto al tel. non sembrava certo un sagace uomo di intelletto capace di architettare tutto questo ,  [:o)]....anzi...serviva il cubo di rubik per sistemare le frasi !
comunque sia , beati loro che non hanno proprio un c...o da fare per farsela passare ! ... [:hello]
Arthur Bloch

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #17182 il: Febbraio 22, 2017, 06:46:38 am »
Mah, a questo punto credo anch'io che sia una truffa bella e buona.
Tra l'altro l'annuncio su Subito è stato rimosso.
A mio parere la cosa andrebbe denunciata alla polizia postale come dice Sugo.
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #17183 il: Febbraio 22, 2017, 07:29:21 am »
Mah, a questo punto credo anch'io che sia una truffa bella e buona.
Tra l'altro l'annuncio su Subito è stato rimosso.
A mio parere la cosa andrebbe denunciata alla polizia postale come dice Sugo.

Ascoltavo ieri in radio che la denuncia è l'unica arma che ha il cittadino per cercare di arginare il fenomeno delle truffe online. Fenomeno in costante crescita purtroppo, e chi ne subisce maggiormente le conseguenze sono gli over 50.

*

Offline SCARABEO

• 18.382
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #17184 il: Febbraio 22, 2017, 09:27:39 am »
....come dice Sugo.

;D ;D ;D
Bello Sugo.

Pensa che da noi c'era un uomo politico di nome Ugo Sadis. (Sadis-Ugo)
Bello scherzo fatto dai genitori !

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #17185 il: Febbraio 22, 2017, 09:41:25 am »
Sugo = S.Ugo: realmente esistito e protettore dei burloni.... ;D

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #17186 il: Febbraio 22, 2017, 09:44:12 am »
Sugo = S.Ugo: realmente esistito e protettore dei burloni.... ;D

Affettuosamente il nostro admin è divenuto SUGOMARIA

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #17187 il: Febbraio 22, 2017, 11:31:37 am »
Anche perché aveva per avatar una sua foto fatta a Latina cin una t-shirt con l'effige di Superman: era automatico che diventasse S Ugomaria....per pou contrarsi in Sugo!

« Risposta #17188 il: Febbraio 22, 2017, 12:39:48 pm »
Sicuro di aver contabilizzato bene le spese?  [;)]

Ciao Capitan,
riprendo questo filo del discorso in attesa che si sbrogli la matassa dell'annuncio "burlone" ...
... belin, ma hai mai sentito di un ligure che non sa farsi i conti in tasca?!?  ;D

Io includo anche il fatto che la mia manodopera venga pagata una sciocchezza, nel totale delle spese, ma anche poi il confronto con un'auto moderna di pari prezzo d'acquisto:

partendo da poniamo 10.000euro di spesa, se confronto una DS ad una Punto, dopo già 3-4 anni la Punto vale poco poco, mentre la Dea mantiene il suo valore, o potrebbe anche salire leggermente nei listini.
In questo caso l'auto d'epoca, anche sfruttata come "tuttofare", mantiene un valore assai maggiore delle moderne, ma con molto charme in più (e rischi per il portafoglio)

Anche meglio se facesse vita da "storica" pura, ben custodita e coccolata dal suo manutentore pro tempore  [:hello]
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #17189 il: Febbraio 22, 2017, 12:44:29 pm »
Anche perché aveva per avatar una sua foto fatta a Latina cin una t-shirt con l'effige di Superman: era automatico che diventasse S Ugomaria....per pou contrarsi in Sugo!

altri tempi quella tshirt, almeno 20 chili fa  :'(