Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

• 19258 Risposte
  • 3490870 Visite
*

Offline palmi

• 957
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #17235 il: Marzo 24, 2017, 02:58:33 pm »
Se vuole veramente quella cifra nessuna storia è importante. ;D ;D ;D ;D ;D

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #17236 il: Marzo 24, 2017, 04:07:39 pm »
Non ho resistito...l'ho sfanculato: mandata mail incendiaria! Restauro del menga: frecce arancioni, nessuna foto degli interni, targata come all'origine? E poi, le scatolette Gelbon devono essere nere...e poi metti una foto del vano motore coi cavetti per caricare la batteria? 99000 euro e non ci metti su una batteria nuova? ....Bleah!

*

Online hal9000

• 5.343
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
« Risposta #17237 il: Marzo 24, 2017, 04:10:37 pm »
ma no dai...
era 9900 ma e' scappato uno 0 in piu'...
ma lo 0 mica conta, no?

*

Offline Zest

• 641
« Risposta #17238 il: Marzo 24, 2017, 05:39:35 pm »
Scusate, mi dite qualcosa in più sulle scatolette Gelbon? Thanks :)

« Risposta #17239 il: Marzo 24, 2017, 06:39:15 pm »
Tipo cosa?
A parte che sono nere, plasticose e bruttarelle, e servono a proteggere i fusibili da... gli attrezzi volanti suppongo, che dalla polvere non proteggono granché che entra comunque dagli spacchi sopra e sotto...  8)

*

Offline dandy

• 1.866
  • FLHRS 07
« Risposta #17240 il: Marzo 24, 2017, 06:51:17 pm »
Questa foto l'ho presa dal sito di Citromuseum e la macchina ha solo 22mila km quindi originalissima e il coperchio del porta fusibili è bianco.

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #17241 il: Marzo 25, 2017, 08:07:51 am »
La mia ce l'ha bianco....
Evvai!  ;D
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline SCARABEO

• 18.382
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #17242 il: Marzo 25, 2017, 08:49:17 am »
Razzista !  [A:mai]

« Risposta #17243 il: Marzo 27, 2017, 06:12:04 pm »
Buongiorno, sono da sempre attratto dalla bellissima DS ... sono in trattativa per prendere questa :

http://www.automobile.it/potenza-picena-citroen-ds-2-0-pallas-semiautomatico-restauro/109400017?utm_source=criteo.it&utm_medium=Banner&utm_capaign=LF

Vado la prossima settimana per vedere ed eventualmente concludere, vorrei sapere da voi molto esperti della ds se ne vale la pena e se e' originale .
Sono un appassionato di auto ho una r4 frog ,una r4 950 e una volvo 240 super polar che mi curo nel mio garage quasi in tutto ,so che la ds e' particolare e da conoscere ma sporcarmi le mani e documentarmi con manuali e forum non mi spaventa .
Grazie per i vs. consigli
Massimiliano 

*

Online hal9000

• 5.343
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
« Risposta #17244 il: Marzo 27, 2017, 07:32:30 pm »
di originale mi sembra che ci sia ben poco lì: colore (quasi sicuramente vedendo quello scorcio di moquette che, quella si, sembra d'origine), tappezzeria, modanature, borchie, anche il colore dei cerchi (mi pare) tutto sbagliato... e l'aspetto del motore non e' che sia magnifico...

poi c'e' tutto quello che non si vede...

ed il prezzo: fatte queste considerazioni,se prendi a confronto questa ad esempio: http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=16388.0

mi sembra che 6900 sia da pazzi

« Risposta #17245 il: Marzo 27, 2017, 07:39:21 pm »
Ciao e benvenuto.
Secondo me il restauro di questa DS sarà un bagno di sangue. Non so che intenzioni e budget tu abbia in testa ma secondo me, dopo averla comprata, considera altri 20.000 euro per poterci fare un giro di prova...

È giusto vederla dal vivo per carità, ma fatti accompagnare da qualche esperto del modello. Le auto che possiedi sono delle biciclette a confronto. Non usarle neanche minimamente come termine di paragone.

Ciao
Fabio

« Risposta #17246 il: Marzo 27, 2017, 07:46:41 pm »
Mah, a vederla così, fa presagire... calvizie precoce. :)
E se devi andate fin laggiù a vederla... mah.
Solo dallo stato del vano motore, è sicuro che te la devi portar via col carrello.
Poi, il colore sembra assolutamente inventato, va bene che le foto ecc, ma se vedi qui, per il '75 di rossastro non era previsto niente.
I galloni sul baule sembrano decisamente d'argento, va bene che dalle foto ecc, ma... sembrano decisamente, il che fa presagire... demenza senile del vecchio proprietario.

Certo, il modello è interessante.
Il motore lo sbarchi e lo rifai, l'idraulica la fai vedere a uno che ci capisce davvero (è semiautomatica), gli interni e la carrozzeria te ne freghi (che se no...), se non ha ruggine passante, magari ti ritrovi con una buona (e brutta) macchina con una spesa quasi accettabile (10-15K).
A farla anche bella, mah, a 35'000 ne trovi già pronte 8)

Poi, se proprio vuoi andare a Macerata, sono bei posti, tutta autostrada, prova a chiedere a Ivo F. che sta dalle tue parti se ha voglia di farsi un viaggio per là, lui ci capisce.

« Risposta #17247 il: Marzo 27, 2017, 07:51:08 pm »
Grazie ,
Apprezzo molto i vs. consigli ,infatti sono un po titubante per il fatto che sara' molto dispendioso rimetterla in strada  ,l'interno non l'avevo mai visto cosi su una ds e' originale ?

Saluti

Massimiliano

« Risposta #17248 il: Marzo 27, 2017, 08:00:11 pm »
Per il trasporto non e' un problema riuscirei a farmela portare a casa  ,per andarla a vedere ho promesso un week end alla mia famiglia sull'adriatico ...cosi li ho convinti ....
So da quello che ho letto sul forum che trattasi di un modello interessante ma complesso per via dell' idraulica che fa tutto ....per quanto riguarda la meccanica me la cavo ...ma l'idraulica .....
Prima o poi me la porto a casa una ds..........

« Risposta #17249 il: Marzo 27, 2017, 08:18:43 pm »
Nella descrizione dice chiaramente MOTORE BLOCCATO...
A spanne...
3.000 il motore
3.000 idraulica
6.000 carrozzeria sperando che il telaio non abbia grossi problemi
3.000 interni, incluse moquette, cielo ecc...
1.000 gomme nuove (500 se ti accontenti delle non originali)
2.000 varie ed eventuali (meccanica generale, semiassi, freni, radiatore, impianto elettrico ecc...)

Se fai tu i lavori risparmi la manodopera, ma ricambi, lamierati e tutto il resto costano comunque un botto.

Non è per scoraggiarti ma fossi in te partirei da una base migliore!
 [:hello]
Fabio