Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

• 19258 Risposte
  • 3490859 Visite
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #17250 il: Marzo 27, 2017, 08:36:49 pm »
Io invece andrei a vedere la Jubilee di Viterbo, altro che.  ;D

*

Offline Emanuele

• 2.627
    • http://www.fratellifilippini.it
« Risposta #17251 il: Marzo 27, 2017, 08:45:43 pm »
Ciao, l' interno non è originale, così come tutto il resto!
Secondo me non è nemmeno una questione di cifra, il restauro costerà comunque molto, più del valore di una 20 Pallas in buone condizioni.
Ti conviene spendere il doppio e cercare una buona base, magari da perfezionare nel tempo.
E fatti accompagnare da uno esperto...
Ciao, Emanuele

« Risposta #17253 il: Marzo 27, 2017, 10:14:24 pm »
A parte la zampetta sul bagagliaio, forse meglio questa qui http://www.subito.it/vi/201177837.htm

Per il trasporto non e' un problema riuscirei a farmela portare a casa  ,per andarla a vedere ho promesso un week end alla mia famiglia sull'adriatico ...cosi li ho convinti ....
So da quello che ho letto sul forum che trattasi di un modello interessante ma complesso per via dell' idraulica che fa tutto ....per quanto riguarda la meccanica me la cavo ...ma l'idraulica .....
Prima o poi me la porto a casa una ds..........

« Risposta #17254 il: Marzo 27, 2017, 10:27:11 pm »
...la zampetta sul bagagliaio...

A me i sedili in sky proprio...

Oh, quella di Viterbo, le 74 foto sono qui.

Il vano motore sta messo così, che insomma...

... che denota una certa trascuratezza ma non necessariamente un cattivo stato, le cose importanti (a parte il climatizzatore) non sembrano poi pessime (vedere anche le altre foto).
Però... se qualcuno la va a vedere, e la trova interessante, sono onestamente disposto a parlare di multiproprietà, tipo la tengo d'inverno e voi d'estate - o quel che sia.

*

Offline oxi883

• 3.890
  • ... MAI dire MAI ...
« Risposta #17255 il: Marzo 27, 2017, 11:34:54 pm »
Quell'auto la conosco,l'ho vista qualche tempo fa,si tratta di una 20 pallas semiautomatica,il colore nn è originale,     mi sembra che in origine fosse brun scarabeè,     se devi portare i tuoi lungo l'adriatico fai una scappatina qua                a 5 KM c'è il mare,     a 5 KM l'uscita dell'autostrada    ,TRE motivi per nn farti rimpiangere di aver fatto il viaggio  [(su)]                              Ah,   dimenticavo a 5 KM c'è anche  la Ds  ;D ;D ;D ;D

*

Offline oxi883

• 3.890
  • ... MAI dire MAI ...
« Risposta #17256 il: Marzo 27, 2017, 11:38:00 pm »
...............Se mi chiami, magari ci prendiamo anche un caffè insieme    [:hello]

« Risposta #17257 il: Marzo 28, 2017, 07:40:18 am »
A parte la zampetta sul bagagliaio, forse meglio questa qui http://www.subito.it/vi/201177837.htm

E a parte il volante nastrato che non va d'accordo con le maniglie incassate (tranne che a Palma de Maiorca  ;D)

« Risposta #17258 il: Marzo 28, 2017, 07:43:15 am »
Ciao Massimiliano, leggo solo ora queste pagine e vedo che sei giá stato consigliato bene, io aggiungo che il viaggio è abbastanza lungo se commisurato al modello tutto sommato comune e in uno stato cattivo a fronte di una richiesta alta.
Ne hai già viste di persona? 
Io inizio ad essere impegnato dal lavoro, ma per distanze minori ti accompagnerei ben volentieri, c'è bisogno di diessari-recupera rottami (o quasi...)
Ti mando il mio numero di telefono in mp
 [:hello]
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

« Risposta #17259 il: Marzo 28, 2017, 08:08:25 am »
Grazie molte , faccio tesoro dei vostri consigli .
Massimiliano

« Risposta #17260 il: Marzo 28, 2017, 08:43:32 am »
E a parte il volante nastrato che non va d'accordo con le maniglie incassate (tranne che a Palma de Maiorca  ;D)

Eh, ma come già detto, delle maniglie me ne posso benissimo fregare, del volante assolutamente no  ;D

Però Omnidrive spiegava recentemente che "pare che a cavallo del 71/72 avessero ancora in produzione modelli col volante del 71 e le maniglie già del 72, ... sul certificato di originalità attesta che quel numero di telaio corrisponde a questi dettagli, per cui la targa oro ASI".
FC sta per DSpecial '72, per cui potrebbe essere di quelle.

« Risposta #17261 il: Marzo 28, 2017, 08:45:25 am »
No, e' giusto, perche' e' quello di diametro piu' grande che hanno le d luxe, non avendo il servosterzo

« Risposta #17262 il: Marzo 28, 2017, 09:19:28 am »
No, e' giusto, perche' e' quello di diametro piu' grande che hanno le d luxe, non avendo il servosterzo

Eh già...è una Dluxe...non avevo visto bene la targhetta dietro, pensavo ad una Dspecial

*

Offline FRAnce

• 488
  • Boomer di professione
« Risposta #17263 il: Marzo 28, 2017, 12:30:18 pm »
Grazie molte , faccio tesoro dei vostri consigli .
Massimiliano

Ciao Max, anche io, come gli altri amici del forum, ti consiglierei di mollare il colpo su quel rottamone da più di 6.000 € (per me è troppissimo viste le condizioni).
Con qualcosa in più, un po' di pazienza e fortuna troverai di meglio sicuramente (una 20 pallas piuttosto che una Dsuper5 costano qualcosa in più ma le puoi trovare già in discrete condizioni! Quella per me è da restauro completo, viene fuori un massacro, non ne vale proprio la pena  :-\ !

Ciaoooooooo

[:hello]
Amanti:
Citroen Dsuper5 1972
Citroen GSA X3 1982
Moto Morini 3 1/2 GT 1975

Ex:
Citroen BX16 RS Break 1987
Citroen Dyane6 1977
Malaguti Fifty Full CX 1986
Innocenti Lambretta 150LI 1962

« Risposta #17264 il: Marzo 28, 2017, 12:44:04 pm »
Ma la Jubilee di Viterbo, no?

È semi, c'è scritto prezzo trattabile, ha degli interni granata a righe che sono il massimo della libidine (ce li ho :) ), il volante lo metti in soffitta e ce ne monti uno serio, ha pure l'aria condizionata, me la lasciate due mesi all'anno vi faccio la manutenzione gratis  [;)] ...