Io l'ho vista dal vivo la idsuper di pietro diabolik e devo dire che è una macchina onesta, molto sana e con il vano baule già interamente risanato.
Carrozzeria sana ed interni originali. Anche il cruscotto non è mai stato riverniciato.
si i profili sulle fiancate non sono originali (non li ha applicati Pietro comunque),ma credo che non sia complicato sostituirli con quelli "Pallas", un pò meno brutti.
i coprilongheroni idem, i suoi conformi all'origine sono regolarmente in vendita...
il GPL c'era già...anche secondo me non ha senso toglierlo adesso, prima della scadenza della bombola, per chi vive in aree sottoposte a blocchi potrebbe essere un bel colpo per poter circolare.
nel complesso l'auto va molto bene e può prendere la strada in quanto già revisionata da pietro.
Poi magari il prezzo è anche un pochino trattabile..e con quella targa si porta a casa un bel modello.
alla stessa cifra vendono ciofeche ben peggiori, ma non parliamo di quotazioni perchè questo ambiente sottovaluta in partenza le Citroen ID/DS