Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

• 19268 Risposte
  • 3494157 Visite
*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #17820 il: Maggio 09, 2018, 06:23:35 pm »
Le due nere segnalate non erano delle IDsuper ma delle Dsuper, e sai meglio di noi che dovrebbero valere anche qualcosa in meno, ma a livello non conformità sono anche peggio di quella di Pietro, eppure costano uguale!
Non voglio difendere Pietro eh  ;D difendo le IDsuper del 68  [(angel)]
Ciao
Fabio

A me, bada bene: a me, paiono fuori prezzo tutte. Mi pare giusto il prezzo della IDSuper di Viareggio, almeno per quel poco che si può vedere dalle foto, e per questo la segnalo volentieri.

« Risposta #17821 il: Maggio 09, 2018, 07:56:42 pm »
Caro Martini, pero' predichi bene e razzoli  male, proprio tu tempo fa eri andato a vedere una dsuper nera del 71 con gli interni pasticciati , targa bianca Pg e l' avevi consigliata (invano)a un forumista milanese.(Topic di circa 2 anni fa)😁😁Poi per giudicare le auto bisognerebbe  vederle e provarle dal vivo, quella id a 17.000 e' forse meglio della mia a 14.000  per stare nella teca di un museo,  magari la mia e' meglio per chi ama usarla e  godersela e anche uscirci in dolce compagnia (a meno che lei non dica: "su quest'auto non ci salgo perche' non e' del colore originale")😅😅😅

« Risposta #17822 il: Maggio 09, 2018, 08:02:01 pm »
A me, bada bene: a me, paiono fuori prezzo tutte. Mi pare giusto il prezzo della IDSuper di Viareggio, almeno per quel poco che si può vedere dalle foto, e per questo la segnalo volentieri.

D'accordissimo con te. Sta di fatto che è in vendita da molti mesi ed è ancora lì. Magari calando il prezzo verrà venduta.
E sta di fatto anche che l'utente medio va a vedere gli squali neri a 14.000 piuttosto che la idsuper originale di Viareggio.
E il prezzo lo fa il mercato, che spesso purtroppo non bada tanto all'originalità. Quindi quello che per te può sembrare un prezzo alto, per qualcun altro può essere un prezzo giusto.  [;)]
 [:hello]

« Risposta #17823 il: Maggio 09, 2018, 08:06:36 pm »
Beh...direi anche che uno con i suoi soldi fa’ quello che vuole...la ds e’un godimento da usare tutti i giorni...e ci vuole un auto da tutti i giorni..da battaglia.......e poi ragazzi non e’bello cio’che e’bello ma e’bello cio’ che piace.... [8D]  meno parole e piu’gomme che girano....
sans souci

*

Offline Martini

• 15.254
    • IDéeSse Club
« Risposta #17824 il: Maggio 09, 2018, 11:24:04 pm »
Ciascuno è libero di comprare il ciospo che preferisce, come una Idsuper color ciabatta metallizzata con lo scaldabagno invece di una originale pagandola 1000 euro in meno. De gustibus.
Tafazzi insegna :-)

Per Pietro: sul funzionamento delle due auto, non posso dare giudizi, non avendo sentito in moto nessuna delle due. Non so chi ha lavorato sulla ds viareggina, ma la cura dell'allestimento mi fa pensare a qualcuno capace o perlomeno accurato e competente.
Quanto alla dsuper cortonese, era una vettura completamente risanata e dalla meccanica perfetta. Nel preventivo di spesa dell'aspirante acquirente, feci includere la riverniciatura. Cosa che la persona potrà certo confermare.

*

Offline Zest

• 642
« Risposta #17825 il: Maggio 09, 2018, 11:29:24 pm »
Ma la D Super cortonese non era targata AR ?

*

Offline Martini

• 15.254
    • IDéeSse Club
« Risposta #17826 il: Maggio 09, 2018, 11:43:55 pm »
Bella domanda... Era una vettura con telaio e meccanica completamente risanati. Questo lo ricordo di certo. Mi pare fosse stata ritargata quando era d'obbligo al cambio di provincia ma di più non ricordo.

« Risposta #17827 il: Maggio 10, 2018, 01:08:41 am »
Quanto alla dsuper cortonese, era una vettura completamente risanata e dalla meccanica perfetta. Nel preventivo di spesa dell'aspirante acquirente, feci includere la riverniciatura. Cosa che la persona potrà certo confermare.
[/quote]  Cioè hai.consigliato una d super del 71, da riverniciare, con interni in alcantara, targhe bianche in vendita  2 anni fa a11.000 euro (quando i prezzi erano molto piu' bassi),    e invece sconsigli una id del 68 targa quadra, interni originali, colore non originale allo stesso prezzo? (11.000 di 2 anni fa equivalgono a 14.000 di oggi perlomeno in ambito citroen ds). Caro Martini , decisamente la coerenza non e' la tua virtu' principale!!
« Ultima modifica: Maggio 10, 2018, 01:31:10 am da Pietro Diabolik »

*

Offline Martini

• 15.254
    • IDéeSse Club
« Risposta #17828 il: Maggio 10, 2018, 06:32:20 am »
Pietro per favore, non parlare di cose che non conosci. Tu non hai visto quella macchina e non sai neppure quanto era calato il prezzo.

Conoscevo bene il primo proprietario che venne al sopralluogo e identifico' tutti i lavori fatti dopo la vendita.

In ogni caso sono passati due anni e i prezzi di certi modelli sono scesi e altri saliti.

Perché non ti confronti con la viareggina che ho appena segnalato?

« Risposta #17829 il: Maggio 10, 2018, 10:12:36 am »
Neanche tu hai visto la mia id dal vivo, non sai i lavori che ci ho fatto , eppure te ne sei uscito con certe amenita' come:"per renderla accettabile ci vogliono un mucchio di soldi". Insomma fai mettere d'accordo le tue due personalita' , quella da inquisitore (nei confronti della mia id) e quella da appassionato (nei confronti di quella nera,  che effettivamente puo' essere un'ottima auto  anche se non totalmente originale.)  Riguardo alla id viareggina, la conosco benissimo , gliela ho consigliata io, ottima auto,  molti lavori di meccanica effettuati, poi per fare paragoni va sempre a gusti , dipende dall'uso  (o non uso) che uno ne deve fare,.da come e' targata, dall'originalita'o meno,  dal colore e tanti altri fattori.

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #17830 il: Maggio 10, 2018, 11:30:57 am »
Leggere discussioni del tipo "la mia è meglio della tua" è piuttosto deprimente, lo sapete vero ?

Saprete anche sicuramente che ho SEMPRE avuta POCA simpatia per questo topic, non me la fate decadere del tutto e fate i bravi.

Grazie
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #17831 il: Maggio 10, 2018, 12:19:02 pm »
Gianluca, la penso come te sull'utilità di questo topic e l'ho espresso piu' volte, però se un utente critica un auto senza neanche averla vista e provata il proprietario potra' pur difendersi o no?

fermali prima allora....
Qualche citroën.....

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #17832 il: Maggio 10, 2018, 12:21:56 pm »
Gianluca, la penso come te sull'utilità di questo topic e l'ho espresso piu' volte, però se un utente critica un auto senza neanche averla vista e provata il proprietario potra' pur difendersi o no?

fermali prima allora....

Federico, non ti ci mettere pure te.
Li ho fermati quando era giusto (per me) fermarli.

Ognuno ha detto la propria, ognuno si è difeso: ora basta.

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline SCARABEO

• 18.384
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #17833 il: Maggio 10, 2018, 03:50:42 pm »
Ciccio, non ti riconosco più !
Stai mica invecchiando ?  ;D

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #17834 il: Maggio 10, 2018, 03:52:12 pm »
Ciccio, non ti riconosco più !
Stai mica invecchiando ?  ;D

Che ho fatto di male ?

Se sei bravo, ti tirano le pietre...Se sei cattivo, ti tirano le pietre....  :)