Per Pietro e anche per Gianluchino: questo spazio è stato pensato (e finora usato) per discutere delle auto presenti sugli annunci, basandoci quasi esclusivamente sulle foto e sugli annunci stessi. Dov'è scritta la regola che se l'annuncio è di qualcuno di noi, non si può più discuterne?
Non avevo visto subito che era quella di Pietro, ma il mio giudizio non cambia affatto: non comprerei MAI una vettura in quelle condizioni a quel prezzo.
Per ME, un'auto così vale 8/9k euro, 10/11 se ne conoscessi la storia e sapessi cosa è stato fatto veramente (e come...) su meccanica, telaio, carrozza e impianti.
Se avete stabilito nuovi regolamenti dove esistono auto di cui non si può parlare perché sono di tizio o di caio, basta dirlo e vedrò se frequentare quest'area del forum o limitarmi ad altre
Maurizio rientra in te e riacquista lucidità.
Prima di tutto questo spazio non è stato pensato ma è semplicemente nato e poi cresciuto. Fra alti e bassi è cresciuto e non nego che possa essere di indubbia utilità, se usato bene.
Discutere di un annuncio ha senso fino a un certo punto: si può commentare se qualcuno lo richiede, si può essere noi a chiedere ma la discussione deve essere sempre condotta con la sensibilità e il buon senso necessari ad evitare spiacevoli malintesi e/o attriti.
Quello che hai fatto con Pietro e continui a fare con Pietro è una discussione da terza media, condotta con un accantimento che comprendo solo nel caso di Pietro: è una sua macchina, la stai massacrando, comprensibile che si animi. Ma nel tuo caso onestamente proprio non lo capisco; ultimamente non ti capisco: ti metti a becchettare con tutti come se godessi nel mettere zizzanie ovunque. Non fai niente per caso quindi mi domando il motivo di questo tuo effervescente atteggiamento provocatorio da bulletto adolescente ma pazienza.
La DSuper dell'annuncio di Pietro per te è cara. Bene ! Lo hai detto e ridetto. Ti piace più quella di Viareggio. Bene.
Possiamo chiudere qui la questione e voltare pagina o dobbiamo discutere ancora ?