CITROEN Altro modello - 1974 https://www.subito.it/auto/citroen-altro-modello-1974-sassari-411349863.htm?utm_medium=referral&utm_source=subito&utm_campaign=free-engagement-ad_detail
Una è questa...a parte il fatto che si trova in Sardegna, sarebbe bello saperne di più. Interni non conformi. Chissà come è messo il vano motore...sarà ferma da anni.
Ma ha la sua targa originale ed è proposta ad un prezzo onesto, magari pure trattabile.
È pure iscritta RIASC quindi magari qualcuno qui la conosce ![Huh? [???]](http://forum.ideesse.it/smf/Smileys/classic/huh.gif)
questa era mia, quindi ti posso dare tutte le informazioni che vuoi!
premetto che ero giovane e l'originalità non sapevo nemmeno cosa fosse!
comprata in lire ( 5 milioni) da unico proprietario che però l'aveva usata molto, lui diceva 180 mila km ma probabilmente erano anche 280 mila..
ad ogni modo quando l'ho presa ho rifatto l'idraulica(servosterzo, sfere e pompa hp), tutta la carrozzeria ed il giro tetto, riverniciata ac 421 anche se era beige albatros.
Catena distribuzione, cuffie e poco più di meccanica. ha girato sempre alla grande.
per quanto riguarda gli interni erano già in cuoio in quanto il proprietario li aveva presi dalla ds incidentata del suo capo. dietro originali davanti rifatti.
Io ho messo la moquette e quei due simpatici buchi per le casse posteriori
![Inchino [:inch]](http://forum.ideesse.it/smf/Smileys/classic/icon_smile_inchino.gif)
misi anche l'impianto gpl perché, usandola come prima macchina, non mi potevo permettere un pieno di 160.000 lire alla volta
poi la vendetti nell'appennino pistoiese, si parla del 2005/2006
tanti ricordi con quel mio primo squaletto!
![Love ! [:love]](http://forum.ideesse.it/smf/Smileys/classic/icon_smile_love.gif)