Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

• 19268 Risposte
  • 3493388 Visite
*

Offline oxi883

• 3.891
  • ... MAI dire MAI ...
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #19260 il: Novembre 19, 2024, 02:42:02 am »
Caro,ormai i figli si sono sposati,
che ne dici di rinnovare un po' casa, sono ormai anni che nn compriamo piu' nulla....
ma cara, l'ultima volta che lo abbiamo fatto abbiamo speso una fortuna,
hai voluto il meglio del meglio perche' durasse una vita........
poi e', ancora tutto  efficiente e ben mantenuto, perche' dobbiamo imbarcarci in questa nuova spesa?
Tu pensi soltanto a te, che ti frega tanto le giornate  le passo io a cucinare e riasettare casa,
ogni tanto qualcosa x me potresti farlo..........
ma sai che x te cara farei qualsiasi cosa, se avessi la possibilita'tutta casa rinnoverei,ma tra tasse,bollette e ultimamente anche il matrimnio di nostra figlia,il conto in banca staziona sul rosso fisso!
Bhe' allora venditi quella carretta  [dsupdown] che tieni in garage,tanto la usi soltanto sporadicamente x farci qualche giretto il fine settimana o al massimo x andare a qualche raduno....
 per andare a lavorare tanto abbiamo l'utilitaria che consuma poco.
Ottima idea cara,la iserziono subito!
 >:D >:D >:D >:D  Vendo citroen ds a 5000000000000000000 euro

« Risposta #19261 il: Novembre 19, 2024, 07:49:19 am »
 [:clap] [:clap] [:clap] [:fiu] [:fiu] [:fiu] mi hai fatto divertire!!!!  [:inch] [:hello] [:hello]

*

Offline palmi

• 958
« Risposta #19262 il: Novembre 19, 2024, 12:30:43 pm »
che ne dici di rinnovare un po' casa, sono ormai anni che nn compriamo piu' nulla....
poi e', ancora tutto  efficiente e ben mantenuto, perche' dobbiamo imbarcarci in questa nuova spesa?
Tu pensi soltanto a te, che ti frega tanto le giornate  le passo io a cucinare e riasettare casa,
ma sai che x te cara farei qualsiasi cosa, se avessi la possibilita'tutta casa rinnoverei,ma tra tasse,bollette e ultimamente anche il matrimnio di nostra figlia,il conto in banca staziona sul rosso fisso!
Bhe' allora venditi quella carretta  [dsupdown] che tieni in garage,tanto la usi soltanto sporadicamente x farci qualche giretto il fine settimana o al massimo x andare a qualche raduno....

Grande, hai dimenticato qualche zero.

*

Offline IDcronio

• 16.376
« Risposta #19263 il: Novembre 19, 2024, 01:28:43 pm »

La compro subito Moreno, chiedo a mia moglie tanto per renderla partecipe che poi dice che......scusa un attimo..... [(tryfly)] [(cpu1)] [(fifone1)]

« Risposta #19264 il: Novembre 19, 2024, 01:58:26 pm »
OK...vendo la mia Dsuper5 non da concorso ma con meccanica e idraulica perfette ed affidabili a 40.000,00€     ;D ;D ;D [:hap] [:hap] [(matto)]

E' un affare  ;D ;D ;D

[:hello]
Marco

*

Offline MarioCX

• 3.717
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
« Risposta #19265 il: Novembre 20, 2024, 09:55:23 am »
Si, ci sono quelli che per fare contenta la moglie inserzionano la loro macchina ad un prezzo impossibile così non succede nulla e fottono la moglie.
Però non tutte le mogli sono fesse, la mia per esempio non ci cascherebbe, ma lei adora sia la DS che la CX e quindi vendere sarebbe triste per entrambi.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

« Risposta #19266 il: Novembre 20, 2024, 04:10:30 pm »
Si, ci sono quelli che per fare contenta la moglie inserzionano la loro macchina ad un prezzo impossibile così non succede nulla e fottono la moglie.
Però non tutte le mogli sono fesse, la mia per esempio non ci cascherebbe, ma lei adora sia la DS che la CX e quindi vendere sarebbe triste per entrambi.
Fortunato...   [:clap] [:kiss]  la mia la prima volta che ci è salita ha detto scendendo a destinazione dopo pochi chilometri " mamma mia quanto è scomoda"...  [(cavolo)]   [o:o:]

Marco

« Risposta #19267 il: Novembre 20, 2024, 06:10:32 pm »
Fortunato...   [:clap] [:kiss]  la mia la prima volta che ci è salita ha detto scendendo a destinazione dopo pochi chilometri " mamma mia quanto è scomoda"...  [(cavolo)]   [o:o:]

mi auguro sia tornata in autostop!!!  [:fiu] [:fiu]
 [:hello] [:hello]

« Risposta #19268 il: Ieri alle 01:29:45 pm »
mi auguro sia tornata in autostop!!!  [:fiu] [:fiu]
 [:hello] [:hello]
La tentazione c'era...  ;D ;D ;D ;D

Marco