L'inserimento di link ad altri annunci o aste nella rubrica mercato era e resta una pratica vietata.
Per quanto mi riguarda - parlo a titolo puramente personale - trovo di assoluto disinteresse la pratica di commentare annunci di ebay o di qualunque altro sito solo per dire "che bello qui, che bello li, guarda questo, guarda quello". Sono chiacchere da bar molto lontane dallo spirito con cui nacque il forum di citroends.it (ora IdeeSse).
Poichè però a taluni utenti (ed anche ai miei amministratori, a quanto pare) questo tipo di passatempo piace, era nata la sezione curiosità (a cui secondo me, ora che l'ho visto, questo topic dovrebbe appartenere) dove le chiacchere qualunquiste a sfondo DS sono ammesse, mentre chi cerca informazioni reali può continuare ad usare le aree generale e tecnica.
Detto questo, siamo qui per divertirci, ed il mio compito non è quello di limitarvi, ma solo di "tenere ordine" consentendo il più facile reperimento possibile delle informazioni a chi le cerca.
Cercate dunque soltanto di fare un buon uso delle sezioni.
Admin
PS Gianluca porterà ora questo topic nella parte curiosità ove potrete continuare a dissertare come meglio vi aggrada...