......magari senza saperlo ho gia' comprato un modellino da qualcuno del forum sobbarcandomi io di spese e anche lui!
P.S A proposito fino a qualche giorno fa' c'era questahttp://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=300162398881&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=020
ora l'utente la ha ritirata perche' smarritta o danneggiata io penso che qualcuno se la sia aggiudicata fuori asta e la vedremo presto in giro a pezzi o fra qualche anno restaurata in vendita a cifre a dir poco elevate......
He he quella macchina era posta in vendita proprio da un utente del forum! Che ci legge immagino, quindi se ne avrà voglia sarà lui a dirci dove è finita!
Vi insegno un trucco per ebay: per evitare questi link astrusi è sufficiente che indichiate il numero dell'oggetto a cui volete far riferimento, compare sia nella pagina di ebay a fianco del titolo in alto che nel link dopo la scritta 'Item='
Ad esempio in questo caso era l'oggetto numero 300162398881
Aprite la pagina principale di ebay e copiate* il numero nella riga di ricerca, premete il tasto cerca, voilà l'inserzione.
Admin
* Per copiare il numero velocemente, fate dopio click col mouse sul numero stesso: si evidenzia. poi Ctrl-C (copia), infine sulla riga di ricerca di ebay, un click per far apparire il cursore, Ctrl-V (incolla) ed ecco fatto.