Giustissimo Gianluca....sacrosante parole....
io distinguerei chi effettivamente, anche se possessore, non ne sa nulla di DS, (il che è si una mancanza ma non un peccato capitale), e magari mette in vendita il suo "DS SQUALO" senza realmente sapere cos'ha nelle mani magari sa che è un duemila di cilindrata (per noi 1985cc) e allora scrive sull'annuncio DS20 e magari aggiunge anche Pallas perchè si ricorda questo nome come vecchia denominazione di modelli Citroen......
Io circa 3 o 4 anni fa mi capitò di leggere su di un quotidiano regionale un annuncio del tipo "Vendo vecchia Citroen DS Pallas Turbo2 del '77 appena risistemata buone condizioni generali cambio automatico (quella che si abbassa quando la spegni...). Prendeno almeno per buono l'anno, non ci azzecca in niente.... troppo bello
Detto questo però c'è anche un discreto gruppo di persone che per conto proprio o di altri si divertono a prendere per il culo la gente scrivendo porcate immani....questi personaggi si che dovrebbero essere messi al bando, perchè non hanno nulla ma proprio nulla da spartire con appassionati che farebbero qualsiasi cosa per la propria auto....