Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

• 18402 Risposte
  • 1523635 Visite
*

Offline mayo65

• **
  • 149
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #600 il: Luglio 02, 2008, 06:15:36 pm »
io penso di no,secondo me non e' nemmeno pallas

*

Offline Gianluca

• 8.415
« Risposta #601 il: Luglio 02, 2008, 06:32:13 pm »
io penso di no,secondo me non e' nemmeno pallas

Difficile dirlo con certezza da queste foto. I fari posteriori non sono pallas, ma il cruscotto si. Sedili e pannelli ovviamente sono Pallas. Non riesco a vedere bene se ci sono i battitacco e il profilo cromato sotto al "freno a mano" e altri particolari che potrebbero aiutare.

Comunque io non ho detto che l'affare del secolo. Dico solo che 10.000 Euro per una 23 ie, semiautomatica, con un interno in cuoio - nero, tra l'altro - sopra, pallas o non pallas, sono un prezzo che richiama l'attenzione. Poi, naturalmente, per capire se son pochi o tanti, due foto non bastano.

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline mayo65

• **
  • 149
« Risposta #602 il: Luglio 02, 2008, 06:35:58 pm »
riesci a vedere il profilo cromato sopra gli interruttori?

*

Offline Gianluca

• 8.415
« Risposta #603 il: Luglio 02, 2008, 06:44:54 pm »
riesci a vedere il profilo cromato sopra gli interruttori?

Mi sembra che ce l'abbia...Sbaglio ?
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline mayo65

• **
  • 149
« Risposta #604 il: Luglio 02, 2008, 06:49:46 pm »
io non la vedo, se qualche forumista la vede mi rimangio tutto, altrimenti mi puzza di "pallace" e quindi il prezzo precipita. mi scuso con tutti se ho sbagliato. ciao ciao

*

Offline Gianluca

• 8.415
« Risposta #605 il: Luglio 02, 2008, 06:56:05 pm »
io non la vedo, se qualche forumista la vede mi rimangio tutto, altrimenti mi puzza di "pallace" e quindi il prezzo precipita. mi scuso con tutti se ho sbagliato. ciao ciao

Ma figuriamoci...scusarsi per cosa ? Questo topic qui apposta per "spettegolare" sulle auto che passano da e-bay  :)

Anche se fosse confort rimane comunque un buon prezzo, presupponendo condizioni generali meccaniche-idrauliche-telaistiche dignitose. Tieni presente che se quell'interno buono come sembra dalle foto, solo lui vale oltre 2000 euro.

« Ultima modifica: Luglio 02, 2008, 06:57:49 pm da Gianluca »

*

Offline Nick82

• 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
« Risposta #606 il: Luglio 02, 2008, 07:00:08 pm »

Ma no! come il prezzo precipita... :o

Se anche fosse una DS23 i.e. confort sarebbe un gran modello...anzi forse, almeno in Italia, sicuramente pi rara da vedere rispetto ad un allestimento Pallas...., io parlo in linea generale, chiaro che 2 foto non bastano, ma se l'auto in buone condizioni ed una confort ci siamo eccome con il prezzo...

[:hello]
E' un problema di testa...

*

Offline Nick82

• 2.962
« Risposta #607 il: Luglio 02, 2008, 07:00:49 pm »

Ma no! come il prezzo precipita... :o

Se anche fosse una DS23 i.e. confort sarebbe un gran modello...anzi forse, almeno in Italia, sicuramente pi rara da vedere rispetto ad un allestimento Pallas...., io parlo in linea generale, chiaro che 2 foto non bastano, ma se l'auto in buone condizioni ed una confort ci siamo eccome con il prezzo...

Mentre rispondevo mi hai anticipato.... ;D ;D ;D

*

Offline Nick82

• 2.962
« Risposta #608 il: Luglio 02, 2008, 07:02:06 pm »
Ma figuriamoci...scusarsi per cosa ? Questo topic qui apposta per "spettegolare" sulle auto che passano da e-bay  :)

Anche se fosse confort rimane comunque un buon prezzo, presupponendo condizioni generali meccaniche-idrauliche-telaistiche dignitose. Tieni presente che se quell'interno buono come sembra dalle foto, solo lui vale oltre 2000 euro.

Eh....mi sono citato da solo.... ;D ;D ;D

Sono in confusione totale!!!!!!!!

[(angel)] [(angel)]

*

Offline mayo65

• **
  • 149
« Risposta #609 il: Luglio 02, 2008, 07:10:29 pm »
si ok per l'interno (anche se e' un po' troppo lucido), mancano anche i profili laterali alti e bassi nelle portiere.... per une 23 ie confort ci potrebbe anche stare ma resta il fatto di spacciare una pallas che in realta' non e' che mi porta a sentire puzza di puzzle e di sospettare altre noie... >:D

*

Offline Gianluca

• 8.415
« Risposta #610 il: Luglio 02, 2008, 07:17:34 pm »
si ok per l'interno (anche se e' un po' troppo lucido), mancano anche i profili laterali alti e bassi nelle portiere.... per une 23 ie confort ci potrebbe anche stare ma resta il fatto di spacciare una pallas che in realta' non e' che mi porta a sentire puzza di puzzle e di sospettare altre noie... >:D

Si, l'interno effettivamente sembra parecchio lucido. Bisognerebbe vederlo dal vero e toccarlo per esprimersi meglio: magari solo stato trattato con prodotti lucidanti. Se il cuoio quello originale ed sufficientemente morbido non dovrebbe essere un problema.

Quasi, quasi mi faccio mandare delle altre foto....  :)

*

Offline Gianluca

• 8.415
« Risposta #611 il: Luglio 02, 2008, 07:26:41 pm »
Volendo trovare le "stranezze" anche il colore della moquette non mi pare torni con il colore dell'interno/carrozzeria. Se non sbaglio quella moquette li quella abbinata al cuoio tabac.

Per rimango dell'idea che 10.000 euro per chi cerca una DS, valgano un viaggetto a vederla meglio.

*

Offline ALMAURI65

• 1.530
  • Dai gas !!
« Risposta #612 il: Luglio 04, 2008, 11:14:59 am »
 [(cpu1)]  http://www.leboncoin.fr/vi/8207843.htm?ca=10_s

Ad Arles,  in vendita questa  bella DS del 1970 completa con pochi
punti di ruggine.
 La vettura rimasta quasi 20 anni in un garage prima di essere rimessa in strada, e sistemata nel 1999.
L'auto e' in discrete condizioni generali una buona base per un restauro , e'  proposta,  ad un ottimo  rapporto,  prezzo vendita / valore mercato.
Carta grigia ok.

Prezzo non trattabile.

CIAO [:hello]

*

Offline maverick

• 2.619
« Risposta #613 il: Luglio 04, 2008, 11:17:26 am »
.. vabb che i fancesi sono avanti.... ma del 1980... [:fiu]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline Andrea

• 6.908
« Risposta #614 il: Luglio 04, 2008, 11:22:24 am »
Mi pare per che non sia marciante ...