No kimiko. Secondo me stai vedendo la questione dall'angolo sbagliato.
La DS Confort è la DS. Punto. Poi ci sono le ID, che sono si più spartane ma anche e soprattutto diverse nell'idraulica e nelle motorizzazioni rispetto alle DS dello stesso periodo.
La DS Pallas è una DS con un allestimento totalmente diverso da quello della DS Confort ma in termini di meccanica e di idraulica DS Pallas e DS Confort si equivalgono.
Le differenze fra una ID e una DS (Confort), anche se a prima vista sembrano inezie, ci sono.
mi sono espresso male, chiaro che la ID non la paragono alla DS, ma la DS confort la posso paragonare alla DS pallas, è solo un gradino di allestimento più bassa, sono circa 40 particolari di allestimento diversi (dal sito lesds)ovvio che la DS confort è un gradino di versione più alta rispetto alla ID, che è appunto una DS economica introdotta al suo tempo per allargare la fascia di clienti.
Io intendevo, riferendomi ai due link delle vetture in vendita, che la confort ha un allestimento INTERNO leggermente superiore alla ID.
Poi se invece che essere LEGGERMENTE è più marcata la differenza non saprei, perchè una DS pallas e una ID le ho viste, mentre una DS confort mai