io ho acquistato a dicembre una 23ie pallas,di cui conosco benissimo la storia.l'auto e' sempre stata ricoverata nella vecchia sede citroen di Spoleto,dove era sempre tenuta sotto al telone per riparare le auto dalle intemperie ,l'unico prob. di ruggine lo ho riscontrato sul girotetto al punto che al livello dei montanti degli sportelli la ruggine ha allargato il nastro di gomma dal tettuccio di almeno mezzo centimetro per il resto ,c'e polvere( andata via con una botta di spazzola per pantaloni) di ruggine negli scoli dell'acqua dei parafanghi posteriori causata proprio dal probl. prima citato per il resto di ruggine non ce ne' traccia da nessuna parte ,sottoporta,cofano post.,chassi visto da sotto al ponte,nulla.La mia paura e' che nonostante tali accorgimenti ,il problema girotetto sia alquanto serio ,come e' serio il doverlo smontare e rimetterlo a posto come dio comanda.Dato che a dicembre il cretino che aveva ereditato l'auto in due giorni ha sbattuto facendolo rientrare un poco il lamierato compreso ,purtroppo,anche la striscia paracolpi,poi ha perso la solita striscia sul para ant. percui ho deciso di riverniciarla tutta ma, alla richiesta di mettere le mani al giratetto ,il carrozziere le mani se le e' messe in testa,dicendo che rimettelo a posto non e' lavoro da poco,Non so' a chi rivolgermi come carrozziere, che sappia fare tale lavoro.Ago64,se sei in ascolto,fammi sapere se conosci qualcuno che sappia fare il lavoro del girotetto a Foligno o zone limitrofe.>Saluti Claudio