cofplastic

• 32 Risposte
  • 3273 Visite
*

Offline Ago64

• 363
Re: cofplastic
« Risposta #15 il: Marzo 17, 2003, 10:14:49 pm »
Ciao Mecca
Io ho fatto il lavoro del giro tetto 12 anni fa.Lo feci insieme a Mario Sirchio di S.Martino in Campo e devo dire che non ho avuto più problemi.Mario era un Diessista con i fiocchi ma l'ho perso di vista.
Proverò a rintracciarlo e ti faccio sapere.

Saluti

Ago64

*

Offline mecca

• 1.184
« Risposta #16 il: Marzo 18, 2003, 01:15:47 am »
guarda che ci conto davvero,altimenti fino a quando non trovo qualcuno ,la DS non lo tiro fuori dall'autosalone(immagina che sforzo)pensa che ancora non ci ha mai fatto un giro.
claudio

*

Offline Ago64

• 363
« Risposta #17 il: Marzo 21, 2003, 02:40:31 pm »
quote:
Originally posted by mecca

guarda che ci conto davvero,altimenti fino a quando non trovo qualcuno ,la DS non lo tiro fuori dall'autosalone(immagina che sforzo)pensa che ancora non ci ha mai fatto un giro.

Ciao Mecca ho rintracciato Mario leggi la e-mail che Ti ho mandato.

Saluti

Ago64

*

Offline Fabio

• 314
« Risposta #18 il: Maggio 26, 2003, 11:35:24 pm »
quote:
a chi interessasse risolvere il problema ruggine del famoso cofano posteriore questa ditta http://www.kfz-teile-schneider.com/ lo costruisce in vetroresina. io l'anno scorso tornando dalla citromobile mi sono fermato in germania da questa azienda e lo pagato 50.000 lire. DSaluti

Ehi, ma perchè non hanno una sezione del sito in inglese? io non ci capisco nulla e navigo nel sito a tentativi ...[:grrr]

Citronlane, sai darmi un link adatto per arrivare al punto?

Ciao, Fabio [:riv]

*

Offline Guido

• 454
« Risposta #19 il: Maggio 27, 2003, 05:52:33 pm »
quote:
Originally posted by Fabio

quote:
a chi interessasse risolvere il problema ruggine del famoso cofano posteriore questa ditta http://www.kfz-teile-schneider.com/ lo costruisce in vetroresina. io l'anno scorso tornando dalla citromobile mi sono fermato in germania da questa azienda e lo pagato 50.000 lire. DSaluti

Ehi, ma perchè non hanno una sezione del sito in inglese? io non ci capisco nulla e navigo nel sito a tentativi ...[:grrr]

Se vai su Google/strumenti per le lingue e fai un copia incolla del testo, puoi avere la traduzione almeno in inglese.

Ciao, Guido[A:ba]

*

Offline CITRONLANE

• 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
« Risposta #20 il: Maggio 27, 2003, 06:17:59 pm »
quote:

quote:

http://www.kfz-teile-schneider.com/Katalog/Katalog.html     prova cosi e scarica il listino poi mi dispiace ma devi conoscere qualcuno che parla il tedesco....    DSaluti
#### CXALUTI####

*

Offline Fabio

• 314
« Risposta #21 il: Maggio 27, 2003, 11:58:41 pm »
Ciao e grazie dei suggerimenti.
Il listino l'ho già scaricato, ma al momento di "scompattarlo" di lui ho perso le tracce ... non so' più in quale cluster dell'hard disk sia finito.
Comunque per il tedesco mi stò informando ... mia sorella vive a vicino a Stoccarda, quindi ...

*

Offline CITRONLANE

• 1.810
« Risposta #22 il: Maggio 28, 2003, 06:39:17 pm »
quote:

Ciao e grazie dei suggerimenti.
Il listino l'ho già scaricato, ma al momento di "scompattarlo" di lui ho perso le tracce ... non so' più in quale cluster dell'hard disk sia finito.
Comunque per il tedesco mi stò informando ... mia sorella vive a vicino a Stoccarda, quindi ...

oltretutto se ti puo essere utile come informazione se telefoni so che ti spediscono a casa sia il listino prezzi che il libretto ricambi con anche raffigurati vari pezzi sia per la ds che per la cx.   DSaluti
#### CXALUTI####

« Risposta #23 il: Maggio 28, 2003, 07:29:44 pm »
ho fatto l' ordine e mi è arrivato a casa il cofano in vetroresina mi sembra ottimo anche se grezzo, l' unica cosa è che mi sembra gracile dove ci sono i supporti delle cerniere comunque sono contento dell' acquisto.    DSaluti da Marco.
P.S.   per informazione, per 600 euro di roba con un peso totale di 44 kg ho pagato 120 euro tra spedizioni e tasse

« Risposta #24 il: Maggio 28, 2003, 07:32:56 pm »
reply 2  scusate ho dimenticato di dirvi che ho acquistato anche il pezzo sotto il portatarga sempre in vetroresina 30€.

*

Offline CITRONLANE

• 1.810
« Risposta #25 il: Maggio 29, 2003, 06:43:36 pm »
quote:
Originally posted by bombetta

reply 2  scusate ho dimenticato di dirvi che ho acquistato anche il pezzo sotto il portatarga sempre in vetroresina 30€.

intendi la pancia sotto il paraurti perche quella volta che sono stato su le avevo viste fatte in vetroresina e qualitativamente nella fattura molto buone. e quindi non mi resta che augurarti buona non ruggine nel cofplastic alla faccia del puritanesimo   DSaluti
#### CXALUTI####

« Risposta #26 il: Maggio 30, 2003, 09:20:15 pm »
propio quello e grazie!     Quando si spoglia la dea di ruggine non ne puoi veramente più?

*

Offline CITRONLANE

• 1.810
« Risposta #27 il: Maggio 31, 2003, 11:42:41 am »
quote:

propio quello e grazie!     Quando si spoglia la dea di ruggine non ne puoi veramente più?

bel colpo!!!!!!!!![:up[:up][:up][:up][:up]
#### CXALUTI####

« Risposta #28 il: Giugno 01, 2003, 08:25:48 am »
Comunque sfogliando il catalogo di Schneider mi sono accorto che questa ditta fa anche parafanghi anteriori e posteriori in vetroresina (alla fine ti ritrovi con un dune buggy al posto della dea) DSaluti.

*

Offline CITRONLANE

• 1.810
« Risposta #29 il: Giugno 01, 2003, 10:20:21 am »
quote:

Comunque sfogliando il catalogo di Schneider mi sono accorto che questa ditta fa anche parafanghi anteriori e posteriori in vetroresina (alla fine ti ritrovi con un dune buggy al posto della dea) DSaluti.

sostituire i parafanghi mi sembra un po esagerato importante e intervenire dove serve veramente vedi il cofplastic  DSaluti
#### CXALUTI####