Prezzi una enormità:
ingresso: 17 eu
parcheggio: 6 eu
cibo: niente [me lo sono portato da casa]
Alcuni prezzi:
Citroen DSpecial/DSuper [pessima] 9.000 eu
Jaguar MK II [restaurata da cani] con evidenti gocciolamenti di vernice 12.500 eu
Fiat 500 L [molto ben restaurata] 8.500 eu
In uno stand, Alfa Romeo Giulia TI I° serie uniproprietario 15.000 eu
però vedendo nello stesso stand una Fiat 128 Rallye venduta a 5.900, devo dire che la proporzione era salva. Certo è che la mia ID, in quello stand, bisognerebbe venderla a 20.000 [sempre per salvaguardare le proporzioni].
Tutto sommato, in linea con l'andamento del mercato, i prezzi delle vetture di alta fascia - sopra i 30.000 - gonfiati a dismisura i prezzi delle vetture sotto i 30.000 se è vero - e non dubito di quanto dice - che SCARABEO ha visto una Fiat 124 Sport Spider a 64.000 eu ... Meno male che non era una Abarth Rallye ...
Comunque non ho visto una Fiat 600 - a parte una Fiat 600 della Polizia nello stand delle forze dell'ordine - non ho visto una Fiat 850, una 1100 berlina di serie, una Fiat 1300/1500, una Renault - che non fosse una Alpine Renault A 110
oppure una A 310, non ho visto una Simca ... Insomma non ho visto nessuna auto popolare, solo un VW Maggiolino 6 volt, una Opel 1900 GT, una Ford Zephyr cabriolet ... Meno male che c'era lo stand NSU. Porsche come se piovessero, in Italia negli anni '60 non circolavano così tante 356 come oggi a PD.
In conclusione, temo che non mi rivedranno tanto facilmente.
Un saluto a tutti gli amici che ho incontrato
P.S. per SCARABEO
Meglio fare affari con me, io ti ho venduto uno specchietto a 5 eu.