Caro Gianluca (finalmente) mi trovo d'accordo con te. Anche io ho vissuto 2 ICCCCR, quello di Lorelay e quello di Clermont Ferrand. E di nessuno dei 2 ricordo il costo.
Ma a prescindere....
a me piacerebbe un ICCCCR dove la casa madre ci mettesse veramente del suo. Avete anche una pur vaga idea della spesa pubblicitaria nel mondo, di CITROEN ? ....al giorno ?
Credo che se sfruttassero meglio l'immagine di un ICCCCR presentando modelli nuovi ecc. si potrebbe avere un megaraduno completamente gratuito. A Citroen non macheranno certo quelle 4000/5000 entrate a 50 € ? Bruscolini.
Poi sarebbe un modo rispettoso di premiare tanti appassionati veri della marca. Tanta gente che quotidianamente ci mette del suo per mantenere e mostrare quanto di meglio Citroen abbia prodotto negli anni. Una sorta di memoria storica e pubblicitaria gratuita che offriamo alla marca.
Fosse anche solo un riconoscimento, una sorta di premio (50 €) che la marca farebbe ad ognuno di noi.
Un evento simile, se gestito direttamente dal "team pubblicitario Citroen", avrebbe un risconto almeno pari ad una pubblicità televisiva (molto più costosa).
Ma tant'è. Vedrò di far saltare qualche pasto alla moglie ed ai figli, e provvederò anch'io a pagare questa cifrina.