Qualcuno sa come saranno organizzati quei tre ristorantini (pesce, pizzeria,tipico)che verranno allestiti all'interno del circuito ???
I ristorantini saranno più di tre: almeno cinque "seduti" più un bel po' di punti di ristoro lungo la pista e nel campeggio.
La cosa funzionerà più o meno così: nel piazzale principale (paddock zero) troverete il ristorante self-service dell'autodromo che sarà aperto per i tre giorni dell'evento più un grande tendone dove un'organizzazione di un certo livello (la stessa che si occupa normalmente dell'autodromo di Monza per il GP di Formula 1) allestirà quattro diverse proposte alimentari: tre ristoranti caratterizzati da tre diversi tipi di cucina regionale (pesce, pizze, cucina toscana, emiliana, laziale eccetera) ed un quarto dove sarà possibile ordinare "à la carte" da un menù che comprende quelli dei tre regionali, comodamente seduti e serviti al tavolo, ad un prezzo necessariamente più alto. Sostanzialmente metteremo "l'Italia nel piatto", ponendo particolare attenzione alla qualità dei cibi proposti.
L'organizzazione vigilerà sui prezzi praticati nei ristoranti sotto al tendone (sul ristorante della pista non abbiamo "giurisdizione"), idem per quelli dei prodotti nel market che allestiremo nel grande campeggio antistante l'autodromo.
Per il sabato sera è prevista anche una grande "cena di gala" il cui prezzo sarà di circa 35/40 euro a coperto (allineato quindi a quello delle cene di Le Mans 2006 e Parigi 2005), i posti saranno 2000, disposti in grandi tavoli da 8 (o da 10), l'inizio è previsto per le 20:00 e (se il clima ce lo permetterà) il cielo stellato sarà il soffitto del salone. La prenotazione si potrà fare direttamente in autodromo.