Guarda, ti parlo in tranquillità, ti dico quello che penso in tranquillità, è il pensiero di un singolo quindi ha peso pari a zero o quasi. solo per farti arrivare una voce da chi sta "di qua". posso pensarla solo io cosi, ma possono pensarla anche in molti cosi.
Io a roma ci vado perchè la mia DS è targata roma e perchè ho tanti amici a roma ed esteri e questa è un occasione per vederli tutti in una botta sola.
Senza contare poi che roma è veramente bella.
PERO' il raduno NON è a ROMA! E' a Vallelunga (ben 50 km da Roma - fonte ViaMichelin).
MA COSA E' STATO ORGANIZZATO ??? C'è un programma?
NE' PASTI, NE' ALLOGGI (non veniteci a dire che dal sito icccr20008 sezione aiuto per gli alloggi gli iscritti ottengono aiuto perchè
NON E' COSI', NON c'era neanche la cartina fotocopiata della strada per raggiungere Vallelunga nel "PACCHETTO ICCCR".
(però c'era il modellino da costruire di carta del furgoncino HY heheh)
Un pò poco per 50 €URO (che saranno 90 all'ingresso ad agosto).
Dei concerti con gli artisti internazionali, non so agli altri...ma a me frega una beata fava!!!!!
Vado giù per vedere le citroen di ogni tempo, quando voglio sentire Degregori o Antonacci o Renato da Mediglia ci vado apposta, separatamente.
Cantano gratis? Giù il cappello agli organizzatori, mi sta bene.
Nel costo del raduno delle auto d'epoca c'è una fetta di quota destinata ai "cantanti di fama internazionale? Mi sta meno bene.
UNA SFILATA PER LA CITTA' NO EH???
veniva fuori meglio che al giubileo 2005. Sai che bello 3 km di citroen sui fori imperiali?
una roba col botto!!!
Ai vostri amici dell'amicale internazionale gliel'avete detto che il raduno NON è a Roma?
NAVETTE A DISPOSIZIONE PER UN GIRO TURISTICO DELLA CITTA' NO EH?,
INGRESSI AGEVOLATI AI MUSEI della città eterna no eh?
dai che magari siete ancora in tempo!