Il programma dettagliato non esiste e sicuramente non esisterà ancora per un po' e potrà essere solo un'indicazione sulle "attrazioni" presenti all'interno dell'Autodromo e alcuni eventi principali (vedi cena di gala o eventuale concorso d'eleganza).
Gli ICCCR sono un grande rassembramento di Citroën di tutti i modelli e di tutte le epoche dalle B12 fino alla C4 Picasso (tanto per citare una qualunque dell'attuale produzione).
Lo spettacolo e l'attrattiva più grande è dato proprio dalla quantità e varietà di vetture e modelli che si potranno ammirare grazie alla partecipazione di Citroënisti da tutto il mondo.
Nel nostro caso (ICCCR 2008 ROMA) le vetture dei partecipanti saranno esposte/parcheggiate, suddivise per modello nella pista dell'autodromo e questa sarà l'attrazione principale. Mentre nella zona dei box ci sarà il mercatino con i pezzi di ricambio, l'area ristorazione (dai panni alla pastasciutta, dalla birra al vino sia serviti che "stile birreria") e il palco con l'intrattenimento (spettacoli, concerti).
Inoltre allestiremo anche un Museo dedicato all'"Aventure Citroën" in Italia.
In ogni caso appena ci sono notizie super certe le pubblichiamo sul sito
www.icccr2008.it Naturalmente verranno pubblicati gli orari di accesso all'autodromo, le modalità per entrare, uscire e tutto il resto.
Ma dobbiamo stabilire gli orari esatti e solo allora li pubblicheremo.