Altra comunicazione importante: ai box iscrizioni e nei ristoranti gestiti da noi e per la cena di gala
accettiamo solo pagamenti in contanti.
Per quel che riguarda la Cena di Gala, non fatevi ingannare dal nome! L'abbiamo chiamata così perchè è il "
suo nome istituzionale" nel senso che a tutti gli eventi di questo tipo viene chiamata Diner de Gala.
In realtà non c'è nessun intento snob o elitario nella suddetta cena, vorremmo che fosse il clou di una grande festa dove poter stare tutti insieme a banchettare e chiacchierare, insomma una cena radunistica all'ennesima potenza
Il servizio sarà comunque di alto livello (siamo nel paese del buon cibo, non possiamo certo smentirci
) i tavoli saranno apparecchiati con stoviglie in ceramica, bicchieri in vetro, ecc... le sedie saranno comodone ed il menù molto gustoso.
I tavoli saranno all'incirca 150, ognuno da 10 coperti e verranno sistemati nello spazio del paddock 0 senza l'ausilio di tendoni o coperture ma direttamente sotto le stelle.
Per non distruggere le conversazioni e gli zebedei di chi vuol mangiare tranquillo il concerto inizierà solo alla fine della cena e potrà essere seguito anche stando seduti al tavolo (stiamo studiando un servizio bar limitrofo al palco per poter venire incontro a chi vuole ascoltare musica sorseggiando una birra o un'aranciata).
Cosa ancora più invitante tavoli e sedie saranno numerati così, finchè c'è disponibilità, ognuno potrà scegliersi il posto che più gli piace e sedersi accanto a chi preferisce.
Qui trovate altre info
http://nuke.icccr2008.it/Default.aspx?tabid=91