Siamo stati ieri a Vallelunga per l'ennesima volta, eccovi alcune informazioni/aggiornamenti di tipo pratico:
Il bancomat all'interno dell'Autodromo è fuori uso da alcuni giorni e non si sa quando rientrerà in funzione (così ci hanno detto) quindi premunitevi di contante prima di entrare per sicurezza.
Ho visto (e utilizzato quindi funzionano
) altri due bancomat: uno lungo la strada principale che porta a Campagnano dove c'è la banca. Uscendo dall'autodomo a destra in auto si arriva in 2 minuti d'orologio.
L'altro è in centro a Campagnano (aggiungete un'altro minuto d'orologio) dal primo bancomat si continua dritto seguendo la strada principale fino ad una rotonda/piazza che è il centro del paese (ci sono i giardinetti, il fruttivendolo, il centro anziani, il bar, ecc...) lì travate parcheggio (ce ne sono due di cui uno abbastanza capiente) entrate nella porta del paese e c'è il corso principale che attraversa il centro storico del paese (600 metri circa, è proprio minimo) in fondo a questo corso c'è la piazza con il Municipio, in quella piazza c'è un altro bancomat.
Lungo il corso principale ci sono anche due ristorantini da non più di 20 coperti ognuno, offrono entrambi cucina casareccia tipo pasta alla Gricia o maialino o trippa.
Se arrivate il 14 o volete fare una scappata in paese nei giorni di raduno, vi si mangia proprio bene.
Quando ritrovo i biglietti da visita vi posto le coordinate.
Altra comodità, accanto all'ingresso dell'autodromo c'è un dostributore di benzina quindi in posizione molto comoda, siamo passati a sentire se per i giorni di manifestazione è aperto o meno (essendo ferragosto...) ha detto che per turno sarebbe chiuso ma si sta muovendo per restare aperto e non vede grossa difficoltà, gli abbiamo anche suggerito di procurarsi una scorta di LHM [CIT] possiede anche una Dyane [A;flex]