Naturalmente ogni voce è bene accetta, anche quelle critiche. Trovo però un pelino esagerato il tono lievemente menagramo e l'invito a rimanere a casa. Naturalmente questa è solo una mia personale opinione, ci mancherebbe, ed è bene che tu rimanga della tua. Però da quello che dici deduco che tu non abbia idea di cosa sia un ICCCR, o che tu faccia finta di non averla.
Per la fidanzata suggerisco un rimedio infallibile: ogni giorno di ICCCR lo trasformi nella promessa (da mantenere assolutamente) di 3 giorni di coccole, sesso, cenette a lume di candela e giretti per negozi di scarpe e borse. E' costosetto, lo ammetto, però funziona.
Per quanto riguarda la manifestazione, ritengo che ad un ICCCR si partecipi per un sacco di motivi (come ha detto rugginoso) e che eventuali difetti o difettucci vengano immediatamente metabolizzati dall'animo corroborato dallo spirito unico della manifestazione.
Quando in ballo ci sono 4/5000 persone, accontentarle al 100% tutte diventa impossibile. Ma quando ci sono 4/5000 citroenisti e 2000 citroen in fila una dietro l'altra (insieme a tutto il resto, naturalmente) per me basta e avanza.
I prezzi non sono più alti degli ICCCR passati.
Colgo l'occasione per dire che proprio oggi ho letto un articolo riguardante l'ICCCR 2008 sul giornale "Grace".