Buon (primo) compleanno Nuovo Forum !

• 34 Risposte
  • 2522 Visite
Re: Buon (primo) compleanno Nuovo Forum !
« Risposta #15 il: Ottobre 26, 2007, 02:19:12 pm »
Anche se non lo frequento da molto ho imparato grazie ad esso e a tutti voi molte cose interessanti sulla dea quindi    buon compleanno Forum [(spengicand)]

*

Offline bardamu

• 2.864
  • DSpécial 1973
« Risposta #16 il: Ottobre 26, 2007, 03:12:22 pm »
E' un gran bel forum, divertente, con un sacco di foto da sbirciare e sempre una risposta pronta ad ogni richiesta.
Un forum pieno di gente competente e appassionata, in cui regna la cortesia e non v'e' traccia alcuna di quelle noiosissime flames cosi' frequenti nelle comunita' virtuali. E' un luogo fondamentale per chi, come me, ha comprato la DS senza praticamente sapere quale gancio tirare per aprire il cofano.
Confesso che ero vagamente preoccupato un anno fa, perche' mi sembrava impossibile migliorare un forum come quello citroends.it.
Invece ci siete riusciti. Davvero non posso lamentarmi di nulla.
Grazie a Marco, Gianluca e a quanti con il loro lavoro rendono possibile il nostro divertimento quotidiano qui sopra.
Viva il forum e viva la DS!  [:clap] [:clap] [:clap]
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline Squonk!

• 2.315
« Risposta #17 il: Ottobre 26, 2007, 03:22:18 pm »
hehe e pensare che citroenDS.it è stato il primo sito che ho cercato e navigato quando ho avuto internet a casa!!
Il modem a 56 kb allora era la DS23ie Pallas delle connessioni!!  ;D Beh ne è passato di LHM sotto i ponti. Buon compleanno  [:color]
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline maverick

• 2.619
« Risposta #18 il: Ottobre 26, 2007, 03:23:28 pm »
.. viva il forum e viva la DS.. mi ricorda qualcuno che ieri era assente... mah..  [:fiu]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #19 il: Ottobre 26, 2007, 03:25:33 pm »
L'arrotino ?

*

Offline maverick

• 2.619
« Risposta #20 il: Ottobre 26, 2007, 03:30:02 pm »
L'arrotino ?

.. grande Andrea..  [:hello]
sei andato a sbirciare dove ti ho detto ieri sera?..  [:fiu]

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #21 il: Ottobre 26, 2007, 03:39:58 pm »
.. viva il forum e viva la DS.. mi ricorda qualcuno che ieri era assente... mah..  [:fiu]
GRAZIE MAV!!
purtroppo mancavo,la volta prossima non manchero'vedrai!
(citropizza)
Anticipo cosi'per i discorsi precedenti:
A Padova nello stand traction del sig.Bonfanti,quest'anno
manchera'il bel vedere della miss GIORGIA,presa da innummerevoli e
improrogabili impegni personali.Quindi allo stand del papa',SOLO traction avant!! [A:sob] [A:sob] [A:sob]
Per chi gia' la conosce e pensa di averla persa per sempre,io vi dico che
RIAPPARIRA' quanto meno te l'aspetti!!! [:ouch] [:ouch] [:ouch]

[:hello]
RENE' COTTON

*

Offline maverick

• 2.619
« Risposta #22 il: Ottobre 26, 2007, 03:47:54 pm »
GRAZIE MAV!!
purtroppo mancavo,la volta prossima non manchero'vedrai!
(citropizza)
Anticipo cosi'per i discorsi precedenti:
A Padova nello stand traction del sig.Bonfanti,quest'anno
manchera'il bel vedere della miss GIORGIA,presa da innummerevoli e
improrogabili impegni personali.Quindi allo stand del papa',SOLO traction avant!! [A:sob] [A:sob] [A:sob]
Per chi gia' la conosce e pensa di averla persa per sempre,io vi dico che
RIAPPARIRA' quanto meno te l'aspetti!!! [:ouch] [:ouch] [:ouch]

.. bravo hombre!!..  [:hello]
ti sei perso le due ballerine in topless che hanno ballato sui tavoli..

« Risposta #23 il: Ottobre 26, 2007, 06:16:49 pm »
Giubilo sia in tutto il regno! [:clap] [:clap] [:clap]

Essendo questo il primo forum al quale ho preso parte (e per il momento anche l'unico), non sono in grado di dare un giudizio critico, posso dire che però mi son sempre trovato bene, ho imparato molte cose e scoperto un mondo di appassionati semplicemente M-I-T-I-C-I !
Grazie a tutti gli amministratori per l'ottimo lavoro!
So che è altamente OFF TOPIC, spero che per una volta l'Admin chiuderà un occhio ( [B)] ), ma oggi è anche il mio compleanno. Condividerlo con il forum mi onora.  [:clap]

Auguriiiiiii  [(spengicand)]
Pdò

*

Offline mickey

• 1.918
« Risposta #24 il: Ottobre 26, 2007, 06:46:02 pm »
Forum di qualità e ottimi Admin, grazie ragazzi.
Dai ditelo che con questo topic volevate raccogliere un po' di complimenti.... ;D

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #25 il: Ottobre 26, 2007, 06:57:42 pm »
Dai ditelo che con questo topic volevate raccogliere un po' di complimenti.... ;D

A dire il vero lo scopo era (oltre che ricordare il primo anniversario) più che altro capire come potevano fare di meglio (perché sicuramente si può fare di meglio) e cosa non piaceva (perché sicuramente qualcosa non piacerà).

In attesa delle critiche comunque i complimenti non possono che far piacere  ;D ;D

Mi associo agli auguri a Giacomo-DSuper71 !!!  [(spengicand)]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline MotomSS

• 2.801
« Risposta #26 il: Ottobre 27, 2007, 09:48:34 am »
Essendo ormai da qualche anno felice membro del forum, non posso far altro che esprimere un giudizio positivo su persone, contenuti e discussioni. E comunque grazie al forum sono nate ottime amicizie e gradevoli conoscenze.
Non parliamo poi dell'aspetto tecnico, non avessi trovato questo forum non mi sarei mai buttato nell'impresa di una DS, avrei cercato una bella Alfetta o Giulia Super 1600 o A112 Abarth e fine dei patimenti.... Invece no!

Unica critica: ogni tanto la velocità di elaborazione del server. Ho una ADSL a 6 Mb/s (Fastweb) ho il web veloce come la luce ma sto belin di forum è lento come la quaresima...ARGHH!!! [:cont]
Perchè, PERCHE', PERCHEEEE'?????
Buona giornata, ciao a tutti e di nuovo auguri!
Ale

« Risposta #27 il: Ottobre 27, 2007, 10:24:57 am »
non avessi trovato questo forum non mi sarei mai buttato nell'impresa di una DS, avrei cercato una bella Alfetta o Giulia Super 1600 o A112 Abarth e fine dei patimenti.... Invece no!

Ale

A partire dal vecchio forum di citroends.it per poi continuare su queste pagine, gli amministratori devono farsi carico delle loro responsabilità  [:cont]: quanti di noi non avrebbero mai comprato una DS senza l'ausilio dei consigli degli esperti?

Ricordo ancora quando iniziai ad interessarmi alla dea, il primo sito che visitai fu inevitabilmente citroends.it con il relativo forum, nel quale scoprii una cerchia di appassionati che seppero trasmettere una particolare filosofia di vita legata ad una particolare auto d'epoca.
Da allora tutti i giorni ho la possibilità di ampliare le mie conoscenze sulla dea, e non posso fare altro che ringraziare chi ha reso possibile tutto questo.

*

Offline elfodeiboschi

• 363
  • Citroen DSuper
    • Citroën DSuper
« Risposta #28 il: Ottobre 30, 2007, 11:24:54 am »
 [:clap] mi associo   [(spengicand)] e oltre a fare gli auguri al forum i miei complimenti vanno agli amministratori ma anche ai fedeli frequentatori, per saper gestire/coltivare questo angolo di web con passione, rispetto, precisione e costanza...cosa rara nel web, ma anche nella vita di tutti i giorni!
Elfo dei Boschi e La Citroën DSuper:
una Citroen DSuper giunta sana e salva fino ai nostri giorni
http://www.citroendsuper.tk

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #29 il: Ottobre 30, 2007, 04:08:17 pm »
[:clap] mi associo   [(spengicand)] e oltre a fare gli auguri al forum i miei complimenti vanno agli amministratori ma anche ai fedeli frequentatori, per saper gestire/coltivare questo angolo di web con passione, rispetto, precisione e costanza...cosa rara nel web, ma anche nella vita di tutti i giorni!

Si, direi che il merito è soprattutto dei frequentatori. Molti di voi sono dei veri e propri esperti di meccanica e con pazienza aiutano molto nei consigli tecnici; molti altri sono cultori della storia dei vari modelli e sfornano vere e proprie chicche di conoscenza; altri ancora sono bravissimi nello scovare curiosità o a raccontare aneddoti divertenti.

Tutti siamo comunque consapevoli che questo forum è il nostro forum e che ognuno di noi, nel proprio piccolo, ha contribuito e contribuirà alla sua crescita.

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...