Per tutti i "curiosi" che non sanno cosa sia una "citropizza"....

• 316 Risposte
  • 54102 Visite
*

Offline ferox

• 472
Re: Per tutti i "curiosi" che non sanno cosa sia una "citropizza"....
« Risposta #60 il: Dicembre 19, 2008, 06:51:13 pm »
Un grande  grazie  ad Idcronio e ad Ado per l'apprezzatissimo pensiero, i nostri qui li fà la brooklin o la montedison ,vi lascio immaginare...
Organizzate la citropizza da voi e ricambieremo volentieri. Ciao ciao

*

Offline Dessex

• 2.396
« Risposta #61 il: Dicembre 19, 2008, 06:55:08 pm »
devo ringraziare tutti come al solito per la serata memorabile oltre ad IDcronio ed Ado per i cannoli veramente ottimi

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #62 il: Dicembre 19, 2008, 06:56:19 pm »
bella serata, come sempre.
aggiungo le mie foto, ci sono anche quelle dal benzinaio all'1 di notte, scheggia era talmente sobrio che stava per fare 20 euro di DIESEL V-POWER...che ghignate!!!
Anche se non ho mangiato i cannoli ringrazio gli amici del sud per il gesto, davvero apprezzato da tutti.

Qualche citroën.....

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #63 il: Dicembre 19, 2008, 06:57:07 pm »

Organizzate la citropizza da voi e ricambieremo volentieri. Ciao ciao

..... con la cassola........  ;D ;D
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline comp

• 5.583
« Risposta #64 il: Dicembre 19, 2008, 07:00:16 pm »

aggiungo le mie foto, ....

nella seconda foto abbiamo anche il Mav Nosferatu  ;D ;D

[:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #65 il: Dicembre 19, 2008, 07:02:53 pm »
In realtà è fantastico  [:love] , ma sto cercando di convincermi del contrario  [:)]
Maledetta crisi  [:D]

Mi capita di guidarla spesso,  con quell'opera d'arte, nell'ultimo mese non è successo essendo tutta sventrata dal carrozza "restauro rigenerativo" ma la cosa che mi fà incacchi........... e che Dinio, il fortunato proprietario, la vorrebbe meccanica..................
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Marvin

• 850
« Risposta #66 il: Dicembre 19, 2008, 07:03:38 pm »
bella serata, come sempre.
aggiungo le mie foto, ci sono anche quelle dal benzinaio all'1 di notte, scheggia era talmente sobrio che stava per fare 20 euro di DIESEL V-POWER...che ghignate!!!
Anche se non ho mangiato i cannoli ringrazio gli amici del sud per il gesto, davvero apprezzato da tutti.

posso sapere dove eravate? città???

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #67 il: Dicembre 19, 2008, 07:13:22 pm »

posso sapere dove eravate? città???

Legnano (MI)  [;)]
Qualche citroën.....

*

Offline SCARABEO

• 18.384
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #68 il: Dicembre 19, 2008, 07:31:54 pm »
Eccola, in diretta la telefonata con IDcronio.

Grazie DeCronius, cannoli aprezzatissimi !

E grazie a tutti di "ESSERCI"

Rientro in patria alle 2e30 !

*

Offline DS 1984

• 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
« Risposta #69 il: Dicembre 19, 2008, 07:49:46 pm »
Ragazzi ieri sera è stato bellissimo, malgrado il mio stato d'animo un po' triste per la CX... [B)]
Un grazie davvero IMMENSO ad ado e IDcronio...ho origini siciliane e i cannoli erano davvero ottimi (certo mangiarli in Sicilia ha un altro sapore)... [A:slurp]
P.S.il semi è bellissimo, fantastico ed affascinante. Però non ha la quinta. [:hap] Come dicevo a Mao dopo che l'aveva provato per la prima volta..."E' ottimo per la prossima DS" ;D ;D ;D
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

« Risposta #70 il: Dicembre 19, 2008, 09:43:04 pm »

mitica citropizzata, i cannoli sono stati apprezzati da tutti sia per la loro squisitezza

che per il loro significato di amicizia.

GRAZIE ADO E IDCRONIO......  [:hello] [:hello] [:hello]

*

Offline LUOMONERO IN DS

• 835
  • Citroen DS 20 semi
« Risposta #71 il: Dicembre 19, 2008, 10:00:06 pm »
 [:hello] [:hello] per la citropizza in Basilicata se organizzate dopo le feste sarei felicissimo di essere dei vostri,anche perchè dopo Natale avrò le targhe Italiane e potrò finalmente girare regolarmente....managgia, non vedo l'ora di riprenderla porca miseria,mi sento un bimbo senza giocattolo.... [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)]

[(spetteg)] in che paesino della Basilicata si farà ?????

*

Offline serpiko

• 2.151
  • en citro-pause...
« Risposta #72 il: Dicembre 19, 2008, 10:47:32 pm »
Veramente una serata senza limiti al divertimento, merito sicuramente di IDcronio la cui idea è bastata a scaldare tutti i cuori!! Quando l'ho raccontato oggi in ufficio non ci credevano...  [:D]

"Ma no..." "E vi ha spedito i cannoli??" (sai com'è, il teletrasporto non c'è ancora)
"Dalla Sicilia??" (no, dalla Norvegia coglione, erano cannoli al merluzzo..  [:color])
"Siete proprio tutti pazzi" (beh su questo c'ha anche ragione!)

Ma un super-grazie anche ad Emilio e Albertone, che dimostrano sempre come un pensiero, un po' d'inventiva e un po' di cuore in ogni cosa possano creare un ambiente ec-cez-ziu-na-le verameeeeente!
Penso forse la più bella citropizza di sempre, l'unica che potrebbe essere più bella di questa sarà il giorno che cappottiamo il sindaco completamente... Ecco, vederlo uscire dal ristorante piatto come una sogliola sarebbe forse l'unico spettacolo superiore a quello di ieri!  [:hap]

Ciao a tutti, nè

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #73 il: Dicembre 20, 2008, 09:25:37 am »
buon giorno a tutti,

è stato un piacere servirvi uno dei dolci siciliani per eccellenza, l'amicizia è una delle cose più importanti della vita senza quella sono certo si vivrebbe malissimo..........................

ero molto preoccupato dal fatto che la "merce" l'avrebbe ritirata Renato, ma forse l'atmosfera natalizia l'ha reso buono e altruista........

ciao a tutti un sincero abbraccio

ado
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline comp

• 5.583
« Risposta #74 il: Dicembre 20, 2008, 09:41:20 am »

ero molto preoccupato dal fatto che la "merce" l'avrebbe ritirata Renato, ma forse l'atmosfera natalizia l'ha reso buono e altruista........

bisogna vedere quanti cartoni sono partiti e quanti sono arrivati sui tavoli però  ;D ;D ;D ...scherzo  [:hap]

da come si vede da una foto, Renato li mangiava anche con gli occhi....o per meglio dire con le sopracciglia  .... grazie ancora delle prelibatezze  [A:slurp]

[:hello]