Veramente una serata senza limiti al divertimento, merito sicuramente di IDcronio la cui idea è bastata a scaldare tutti i cuori!! Quando l'ho raccontato oggi in ufficio non ci credevano...
"Ma no..." "E vi ha spedito i cannoli??" (sai com'è, il teletrasporto non c'è ancora)
"Dalla Sicilia??" (no, dalla Norvegia coglione, erano cannoli al merluzzo.. )
"Siete proprio tutti pazzi" (beh su questo c'ha anche ragione!)
Ma un super-grazie anche ad Emilio e Albertone, che dimostrano sempre come un pensiero, un po' d'inventiva e un po' di cuore in ogni cosa possano creare un ambiente ec-cez-ziu-na-le verameeeeente!
Penso forse la più bella citropizza di sempre, l'unica che potrebbe essere più bella di questa sarà il giorno che cappottiamo il sindaco completamente... Ecco, vederlo uscire dal ristorante piatto come una sogliola sarebbe forse l'unico spettacolo superiore a quello di ieri!
Ciao a tutti, nè
Serpiko mi hai fatto morire dal ridere
Scarabeo, quando ho visto la foto avevo già capito che eri al telefono con me....peccato che la telefonata è caduta quando una mia amica mi ha strizzato le palle......
Ragazzi di ogni latiudine e longitudine vi ringrazio tutti del vostro ringraziamento
e concludo dicendo che vi invidio per la vostra capacità di organizzarvi e dare vita a momenti come questi.....
Un abbraccio e a presto....
....uno per uno