DEA DAL CARROZZIERE: CAMBIO COLORE???

• 38 Risposte
  • 6232 Visite
*

Offline DS 1984

• 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
Re: DEA DAL CARROZZIERE: CAMBIO COLORE???
« Risposta #15 il: Ottobre 31, 2007, 07:52:49 pm »
Anche io ti consiglio di rifarla del suo colore di originale, così hai già la targhetta...se cambi colore dove vai a trovare la targhetta diversa? Devi per forza comprare e far rottamare una DS Gris Kandahar, la qual cosa ti costa come 8 visite dal carrozziere...pensaci.
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #16 il: Ottobre 31, 2007, 08:51:57 pm »
Anche io ti consiglio di rifarla del suo colore di originale, così hai già la targhetta...se cambi colore dove vai a trovare la targhetta diversa? Devi per forza comprare e far rottamare una DS Gris Kandahar, la qual cosa ti costa come 8 visite dal carrozziere...pensaci.

la mia DS la targhetta non l'aveva e l'ho comprata ( originale e d'epoca ) da un noto ricambista  [:fiu]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline meno79

• **
  • 116
« Risposta #17 il: Ottobre 31, 2007, 09:52:28 pm »
tranquillo rechin che tanto il tempo c'e' l'hai x decidere, la strada sara' lunghetta !! [:)] [:)]  cmq qualsiasi colore deciderai...
sara' sempre bellissimo, una Dea restaurata e' sempre stupenda!!! ( se il lavoro viene fatto come si deve ovviamente...)  [:fiu] [:fiu]      [:hello] [:hello]

*

Offline rechin

• 802
  • Mantenetevi folli,comportatevi come persone normal
« Risposta #18 il: Novembre 27, 2007, 08:36:34 am »
Ciao ragazzi,
alla fine la scelta è ricaduta sull' AC 616 (bleu d'Orient) a mio parere bellissimo [:hap]
L'unico problema è che il carozziere sta trovando l'auto in condizioni disastrose da un punto di vista della presenza di stucco.... [:ouch]
Ciò ovviamente, si tradurrà in esborso di denaro in più! Ma la mia Dea al suo ritorno sarà bellissima! [A:slurp] [:crazy] [:love]
Non c'è ruggine, solo stucco che ne ha modificato addirittura le forme in alcuni punti...
Chi la sta ripristinando è un amico (padre di ex compagno di scuola mio), appassionato di auto storiche e mi ha garantito che alla restituzione, la Dea sarà come tirata fuori dal concessionario 40 anni fa [:ouch]  Non vedo l'ora [:)]
 [:hello]
Ps. Si accettano sempre tutti i consigli utili del caso... [:inch]

*

Offline pg01

• 689
    • wing riders
« Risposta #19 il: Novembre 27, 2007, 09:01:18 am »
http://www.nuancierds.fr/interieurs/danchotron.htm

Sfoglia e scegli....

Ma è un '67 ? Ma AM 68 e quindi bifaro o monofaro ?  ???

mancano i colori pallas o è una mia impressione?
I cimiteri sono pieni di persone insostituibili.
George Clemenceau

« Risposta #20 il: Novembre 27, 2007, 09:32:51 am »
Rechin, sono contentissimo per te! [:clap]
ti dico che ho cambiato colore e ho ritenuto indispensabile cambiare le maniglie interne perchè completamente scrostate, facevano perdere valore internamente, mentre ho lasciato quelle esterne nonostante alcuni puntini che facevano trasparire la loro età, ma a detta di molti (e sopratutto mia) danno non poco fascino alle fiancate.
appena ne avrò la possibilità economica vorrei sostituire le vasche dei fari perchè paragonandole con le dee rifatte, cambiano l'aspetto di un buon 25/30%.

ancora compliementi e buon lavoro
fabio

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #21 il: Novembre 27, 2007, 09:53:07 am »

mancano i colori pallas o è una mia impressione?

A occhio direi di no. C'è la selezione fra ID e DS ma se scegli DS trovi anche i colori Pallas.

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #22 il: Novembre 27, 2007, 10:44:43 am »
Per la targhetta codice colore non ci sono problemi. Se vai da uno che fa chiavi e targhette,  gli porti un originale te la fa.
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline rechin

• 802
  • Mantenetevi folli,comportatevi come persone normal
« Risposta #23 il: Novembre 27, 2007, 02:23:13 pm »
Grazie a tutti  [:inch]
Spero di farvela vedere presto [:hello]

« Risposta #24 il: Novembre 27, 2007, 06:25:38 pm »
Ciao ragazzi,
alla fine la scelta è ricaduta sull' AC 616 (bleu d'Orient) a mio parere bellissimo [:hap]
L'unico problema è che il carozziere sta trovando l'auto in condizioni disastrose da un punto di vista della presenza di stucco.... [:ouch]
Ciò ovviamente, si tradurrà in esborso di denaro in più! Ma la mia Dea al suo ritorno sarà bellissima! [A:slurp] [:crazy] [:love]
Non c'è ruggine, solo stucco che ne ha modificato addirittura le forme in alcuni punti...
Chi la sta ripristinando è un amico (padre di ex compagno di scuola mio), appassionato di auto storiche e mi ha garantito che alla restituzione, la Dea sarà come tirata fuori dal concessionario 40 anni fa [:ouch]  Non vedo l'ora [:)]
Ps. Si accettano sempre tutti i consigli utili del caso... [:inch]
Bravo bel colore, ottima scelta!!!

*

Offline pg01

• 689
    • wing riders
« Risposta #25 il: Novembre 28, 2007, 04:12:31 pm »
A occhio direi di no. C'è la selezione fra ID e DS ma se scegli DS trovi anche i colori Pallas.

orpo che rinco...

grazie.
I cimiteri sono pieni di persone insostituibili.
George Clemenceau

*

Offline bardamu

• 2.864
  • DSpécial 1973
« Risposta #26 il: Novembre 29, 2007, 11:14:25 am »
Ciao Rechin, ottima scelta!
Bellissimo il bleu d'Orient.
Io le farei il tetto grigio, con quel colore e' la morte sua...
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline Squonk!

• 2.315
« Risposta #27 il: Novembre 30, 2007, 03:52:06 pm »
bel colore! Aspettiamo le foto  [:clap]
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

« Risposta #28 il: Novembre 30, 2007, 08:49:09 pm »
bel colore! Aspettiamo le foto  [:clap]
Già, foto, ma un po' magari non risparmiare...

« Risposta #29 il: Dicembre 01, 2007, 08:44:05 pm »
Ha cambiato l'Audi A3 con una Passat.

Sta restaurando la DS.

Secondo me si droga :-D