Dspecial?

• 60 Risposte
  • 4626 Visite
*

Offline Andrea

• 6.913
Re: Dspecial?
« Risposta #45 il: Novembre 08, 2007, 01:49:10 pm »
Ciao,
perché hai scritto "ancora per poco spero" ...

Sono curioso [:fiu]

« Risposta #46 il: Novembre 08, 2007, 02:04:54 pm »
E' vero, me lo sono chiesto anche io...
WHY?
 [:hello]

Creato da My Cool

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #47 il: Novembre 08, 2007, 03:09:52 pm »
Io avrei solo due osservazioni.

Secondo il reynolds il diametro dello sterzo era di 40 per tutte e di 42,5 per le vetture senza servo.

La DLuxe era disponibile anche per il mercato belga.

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline MarioCX

• 3.715
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
« Risposta #48 il: Novembre 08, 2007, 04:34:04 pm »
Io avrei solo due osservazioni.

Secondo il reynolds il diametro dello sterzo era di 40 per tutte e di 42,5 per le vetture senza servo.

La DLuxe era disponibile anche per il mercato belga.

Quoto.
Aggiungo che non ho mai visto il logo barrato DLuxe su AM 72.
Evidentemente per quest'ultimo AM (tre in definitiva: 70, 71 e 72) venne adottato il logo "DSpecial" come già analizzato ampiamente in questo thread.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

dealux

« Risposta #49 il: Novembre 08, 2007, 04:48:31 pm »
Ciao,
perché hai scritto "ancora per poco spero" ...

Sono curioso [:fiu]

Presto detto : http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=6496.0

Se tutto va bene entro Natale concluderò.

Grazie a Gianluca e MarioCX per le osservazioni [:cont]

*

dealux

« Risposta #50 il: Novembre 08, 2007, 07:01:40 pm »
E' vero, me lo sono chiesto anche io...
WHY?

Però, per cortesia, non chiedetemi il motivo, chiedo solo questo, magari in futuro vorrò postare il perché, ma ora no, grazie [:)]

Scuste l'OT. [:D]

*

Offline Dessex

• 2.396
« Risposta #51 il: Novembre 08, 2007, 07:10:17 pm »
grazie claudio, molto esauriente, da come dici te la macchina corrisponde perfettamente alla descrizione. Avevo anche io dubbi sul rivestimento laterale del baule (sempre soldi in meno da metterci)...appena mi ricordo gli faccio giusto qualche foto...anche se è in fase di smontaggio

una cosa...dovendo poi più avanti prendere il kit di guarnizioni del motore da sassen, stavo discutendo oggi con i miei amici dell'officina dov'è ora, devo prendere quelli con didascalia DS/ID 19 oppure quelli per motori DV/DX? Credo che le prime siano per i modelli monofaro....correggetemi se sbaglio

ciao

« Risposta #52 il: Novembre 08, 2007, 07:33:32 pm »
Però, per cortesia, non chiedetemi il motivo, chiedo solo questo, magari in futuro vorrò postare il perché, ma ora no, grazie [:)]

Scuste l'OT. [:D]

Scusa l'intromissione... [:inch]

Creato da My Cool

*

dealux

« Risposta #53 il: Novembre 09, 2007, 08:19:41 am »
Scusa l'intromissione... [:inch]

No problem  [;)]

*

dealux

« Risposta #54 il: Novembre 09, 2007, 08:22:38 am »
grazie claudio, molto esauriente, da come dici te la macchina corrisponde perfettamente alla descrizione. Avevo anche io dubbi sul rivestimento laterale del baule (sempre soldi in meno da metterci)...appena mi ricordo gli faccio giusto qualche foto...anche se è in fase di smontaggio

una cosa...dovendo poi più avanti prendere il kit di guarnizioni del motore da sassen, stavo discutendo oggi con i miei amici dell'officina dov'è ora, devo prendere quelli con didascalia DS/ID 19 oppure quelli per motori DV/DX? Credo che le prime siano per i modelli monofaro....correggetemi se sbaglio

ciao

Se ti servono delle foto di chiarimento fammi un fischio qui sul forum oppure qui : jjhcm@hotmail.it
Della guarnizione purtroppo non so granché, però a naso mi sembra corretta quella con scritto DV/DX

Domanda : la tua DLuxe é per caso bordeaux con tetto chiaro, inserzionata su lanciaflavia.it ?

[;)]

*

ciofanni

« Risposta #55 il: Novembre 09, 2007, 08:41:36 am »
la definizione di varie bibbie riporta: ID19B SERVOASSISTITA ID CONFORT    -     ID19B NON SERVOASSISTITA ID LUXE. In seguito per oporazioni commerciali divenute entrambe D Special .... 

*

Offline Dessex

• 2.396
« Risposta #56 il: Novembre 09, 2007, 01:50:01 pm »
Se ti servono delle foto di chiarimento fammi un fischio qui sul forum oppure qui : jjhcm@hotmail.it
Della guarnizione purtroppo non so granché, però a naso mi sembra corretta quella con scritto DV/DX

Domanda : la tua DLuxe é per caso bordeaux con tetto chiaro, inserzionata su lanciaflavia.it ?

[;)]

ciao l'ho presa da un privato ad ivrea, dice che c'era già stato qualche interessato, magari qualcuno del forum, l'auto era fuori su dei mattoni da 2-3 anni, comunque bianca...

sul fatto del tetto grezzo....non ci ho fatto molto caso ma mi pare in tinta anche lui...(tra l'altro è ancora tutta sporca non l'ho neanche pulita, ho iniziato subito a metterci mano!)

« Risposta #57 il: Novembre 09, 2007, 04:02:29 pm »
Quoto.
Aggiungo che non ho mai visto il logo barrato DLuxe su AM 72.
Evidentemente per quest'ultimo AM (tre in definitiva: 70, 71 e 72) venne adottato il logo "DSpecial" come già analizzato ampiamente in questo thread.
iO CE L'HO.

*

Offline Dessex

• 2.396
« Risposta #58 il: Novembre 21, 2007, 01:53:19 pm »
ragazzi, lieve "rettifica", ho controllato il libretto, l'auto è del gennaio 1971, e credo che avesse la targhetta della dspecial in quanto c'è scritto che è di fabbricazione estera....potrebbe quindi essere così??

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #59 il: Novembre 21, 2007, 02:13:09 pm »
DS di fabbricazione nazionale mancano ancora all'appello.