cerco un meccanico

• 8 Risposte
  • 964 Visite
cerco un meccanico
« il: Novembre 10, 2007, 01:37:59 pm »
ciao la mia ds perde olio idraulico,preso da un momento di sconforto l'ho chiusa in garage...al dire il vero ho paura di andare dal meccanico perchè mi toccherebbe sborsare altri soldini....che non ho!!!!!qualcuno conosce in friuli un bravo meccanico ma sopratutto ONESTO?????magari  qualche amatore pensionato.........
grazie
ricky
tel 3930097578
ricky

*

Offline dino

• 2.530
  • su instagram : diessista
Re: cerco un meccanico
« Risposta #1 il: Novembre 10, 2007, 04:39:23 pm »
Ormai di onesti al mondo non c'è piu' NESSUNO [V]

Purtroppo

*

Offline roby3

• 2.511
« Risposta #2 il: Novembre 10, 2007, 10:09:10 pm »
ma da dove viene perso questo olio idraulico ? magari e niente di grave e non occorre meccanico...
ROBERTO

« Risposta #3 il: Novembre 11, 2007, 10:21:54 am »
....non sò da dove perde...ma la perdita e grossa...come se ci fosse un tubo rotto....dovrei alzarla ma non ho gli atrezzi....il meccanico non lo voglio nemmeno contattare perchè sono convinto che mi farebbe pagare pure i minuti che  è stato al telefono.........e al dire il vero di euro ne ho usciti parecchi.... [V]
ricky

*

Offline ROSANGELO84

• 565
  • Sono sempre i milioni quelli che se ne vanno!
« Risposta #4 il: Novembre 12, 2007, 12:16:01 am »
Ciao Ricky!
Posto che non si devono fare i conti in tasca a nessuno, mi permetto di darti il mio consiglio.
Premetto che sono un riccone come te e qundi capisco perfettamente la cosa.
La macchina è bollata, revisionata, assicurata? Nel caso la puoi portare in giro da un mecca solo x chiedergli...
Se non è marciante o in regola, ti do un consiglio spassionato: lavora e risparmia. Perchè, tu mi chiederai?
Perchè quella che è la semplice perdita della cuffia, che sulla Ds è all'ordine del giorno, può essere solo la punta dell'iceberg. Non ti devi spaventare, ma ti metto in guardia. La macchina riparata con 100 euro ti porta avanti 100 metri. Aspetta a farla e quando puoi, la fai revisionare tutta come si deve.
La Ds è una gran macchina, comoda, confortevole, divertente, sicura e amabile, ma necessita di una manutenzione molto accurata che se non fatta a livello globale, ti da delle rogne. Sarebbe un peccato venderla dalla disperazione. Curala pian piano, giorno x giorno. So che c'è la fretta di andarci in giro ma goditi anche il restauro, preso nel giusto modo è divertente quando il viaggio. Ciao Ciao [:hello]
Quando un uomo con il cric incontra un uomo con il ponte, l uomo con il cric é un uomo morto. Schiacciato. https://www.facebook.com/angel.ross.161?fref=ts

« Risposta #5 il: Novembre 12, 2007, 09:34:27 am »
ciao la mia ds perde olio idraulico,preso da un momento di sconforto l'ho chiusa in garage...al dire il vero ho paura di andare dal meccanico perchè mi toccherebbe sborsare altri soldini....che non ho!!!!!qualcuno conosce in friuli un bravo meccanico ma sopratutto ONESTO?????magari  qualche amatore pensionato.........
grazie
ricky
tel 3930097578

In che zona del friuli abiti?
Se può interessarti a San vito di Fagagna (UD) c'è un vecchio meccanico che si occupa di DS e vecchie Citroen, se vuoi ti mando, privatamente, il recapito.

[:hello]

« Risposta #6 il: Novembre 12, 2007, 09:35:28 am »
hai perfettamente ragione....infatti la mia ds è stata sempre da meccanici specializzati...il problema che ogni 100km  viene fuori un guasto nuovo...
ricky

« Risposta #7 il: Novembre 12, 2007, 09:37:26 am »
ti ringrazio...lo conosco proverò a contattarlo.......
ricky

« Risposta #8 il: Novembre 12, 2007, 09:43:10 am »
ti ringrazio...lo conosco proverò a contattarlo.......

Se lo conosci, sai anche quanto è veloce nei preventivi...