Ciao Ricky!
Posto che non si devono fare i conti in tasca a nessuno, mi permetto di darti il mio consiglio.
Premetto che sono un riccone come te e qundi capisco perfettamente la cosa.
La macchina è bollata, revisionata, assicurata? Nel caso la puoi portare in giro da un mecca solo x chiedergli...
Se non è marciante o in regola, ti do un consiglio spassionato: lavora e risparmia. Perchè, tu mi chiederai?
Perchè quella che è la semplice perdita della cuffia, che sulla Ds è all'ordine del giorno, può essere solo la punta dell'iceberg. Non ti devi spaventare, ma ti metto in guardia. La macchina riparata con 100 euro ti porta avanti 100 metri. Aspetta a farla e quando puoi, la fai revisionare tutta come si deve.
La Ds è una gran macchina, comoda, confortevole, divertente, sicura e amabile, ma necessita di una manutenzione molto accurata che se non fatta a livello globale, ti da delle rogne. Sarebbe un peccato venderla dalla disperazione. Curala pian piano, giorno x giorno. So che c'è la fretta di andarci in giro ma goditi anche il restauro, preso nel giusto modo è divertente quando il viaggio. Ciao Ciao