un'altra...

• 150 Risposte
  • 17229 Visite
*

Offline Squonk!

• 2.315
Re: un'altra...
« Risposta #15 il: Novembre 12, 2007, 09:29:49 am »
 [:clap] bellissima, complimenti.
Dici che la smonterai perchè vuoi farla diventare come dici tu... cosa vuoi fare?
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

« Risposta #16 il: Novembre 12, 2007, 10:18:03 am »
complimentissimi! [:clap] [:clap] [:clap]
fabio

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #17 il: Novembre 12, 2007, 11:03:24 am »
[:clap] bellissima, complimenti.
Dici che la smonterai perchè vuoi farla diventare come dici tu... cosa vuoi fare?

Vuole trasformarla in doppio faro, ovvio.  ;D

Complimenti Rob. Ma "dirlo ai vicini" no, vero?  [:cont]

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #18 il: Novembre 12, 2007, 11:07:14 am »

Complimenti Rob. Ma "dirlo ai vicini" no, vero?  [:cont]

Lo sapeva il badante..... e qualche altro... [:fiu]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline roby3

• 2.511
« Risposta #19 il: Novembre 12, 2007, 11:17:18 am »
ciao a tutti, non c'èrano segreti, insisto nel dirlo, ma fino a che le cose non succedono non si può reclamizzarle più di tanto no ?
alcuni sapevano della trattativa anche perchè ne sono stati compartecipi e assistenti nell'andare a visionare la merce, ( ciofanni ) e altri perchè comunque quando ci si incontra gli argomenti sono quelli, e comunque ci sono stati problemi miei familiari fino all'ultimo, che potevano compromettere qualsiasi sviluppo della cosa....poi comunque è andata in porto..e devo dire che va bene così.... :)
in effetti stò seriamente pensando di trasformare un d super 5 in monofaro e una DS 19 in bifaro....adesso ho tutti i pezzi occorrenti per fare l'esperimento... ;D
ciao a tutti... [:hello]
ROBERTO

*

Offline rama59

• 1.190
« Risposta #20 il: Novembre 12, 2007, 11:30:10 am »
..complimenti davvero [:clap]..ha un fascino incredibile [:inch]!!!
..come già detto a voce, spero di incrociarci presto per le strade umbro/toscane..

Giuseppe
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

« Risposta #21 il: Novembre 12, 2007, 04:43:25 pm »
Oh-mio-Dio!
Quanti pezzi ci vogliono per invertire i due motori?

*

ciofanni

« Risposta #22 il: Novembre 12, 2007, 06:07:37 pm »
mi dissocio da ogni violenza criminale fatta su una DEA.... MONOFARO E BIFARO.... l'avventura e' stata fantastica...quoterei altri 10 viaggi cosi.... ve la dovrebbe raccontare il sommo maestro.... ora ci sara' altro lavoro da svolgere e altre cazzate da sparare.... questa e' il nostro gioco.... (COMP aspettiamo anche te....).... purtroppo c'e' il nonno che ogni tanto va rimesso in carreggiata [(vecchio)]......

*

Offline Emanuele

• 2.626
    • http://www.fratellifilippini.it
« Risposta #23 il: Novembre 12, 2007, 07:33:45 pm »
Ciao, complimenti, un'altra olio rosso.....la vera DEA!!!
Se dovessi avere necessità di qualcosa "di vecchio", prova, magari riesco a darti una mano!
Ciao, Emanuele

*

Offline marioge

• 1.291
    • http://www.marioharley.tk
« Risposta #24 il: Novembre 12, 2007, 08:14:38 pm »
 [:clap]
Bravo Roby e........complimenti gran bel pezzo d'auto!
Sono contento che dopo qualche viaggio a "vuoto" l'hai beccaBa.
ciao
marioge

*

Offline roby3

• 2.511
« Risposta #25 il: Novembre 13, 2007, 01:38:36 am »
ciao emanuele, grazie per la proposta di eventuale aiuto per assistenza "olio rosso "... :)
ciao anche a te mario, compagno di avventure transalpine che prime o poi dovremo far sapere al forum...anche se i risultati poi non furono quelli sperati... >:( , ma noi la nostra buona volontà ce la mettemmo tutta... :)
scrivo tardissimo vi lascio immaginare il perchè....fino a cinque minuti fà èro in garage a fare cose....che voi umani non potete neanche immaginare.... ;D ;D ;D
ciao a tutti....
ROBERTO

*

ciofanni

« Risposta #26 il: Novembre 13, 2007, 08:13:39 am »
ho dimentico Mario.... SCUSAMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, se avete bisogno di un badante multilingua dovete rivolgervi a lui (francese inglese tedesco aretino genovese )....  Ciao Mario .....a presto... [:hello]

*

Offline serpiko

• 2.151
  • en citro-pause...
« Risposta #27 il: Novembre 13, 2007, 09:04:58 am »
Sembra proprio una bella bestiaccia!

L'importante, come sempre, è lo spazio: se c'è quello, piano piano la Dea diventa un godimento assoluto.

*

Offline roby3

• 2.511
« Risposta #28 il: Novembre 13, 2007, 09:54:39 am »
ciao serpiko...esatto, godimento assoluto, smontare un pò tutto, scoprire piccoli difetti e grandi pregi, anche se a volte succede la cosa contraria... :), imparare a conoscere la vettura con il quale viaggerai fin nei minimi particolari....troppo bello... :)
informazione per ciofanni: dopo la messa in moto di domenica stamani martedì la vettura è ancora bella alta e morbida, e dire che è stato anche tutto un sali e scendi per operazioni varie, quindi è anche stata molto sollecitata...quale strana magia fà sì che si comporti in questa maniera? ;D
abituato agli abbassamenti più o meno veloci delle altre questa cosa mi sorprende....ma non mi dispiace.... ;D
ciao a tutti...( per ciofanni, alaramatch... ;D )
ROBERTO

« Risposta #29 il: Novembre 13, 2007, 11:50:07 am »
Complimenti!!!

Bella macchina!!! Bella DEA!!!

VIVA VIVA VIVA!!!