un'altra...

• 150 Risposte
  • 17231 Visite
*

ciofanni

Re: un'altra...
« Risposta #30 il: Novembre 13, 2007, 12:05:48 pm »
 [(muro)] [(martell)] [(cavolo)] [(matto)].... MAESTRO, MI DEVO RICREDERE SULL'OLIO ROSSO.... DEVO FAR FUORI LA MIA E CERCARE UN OLIO ROSSO.......IN  EFFETTI L'OLIO ROSSO ERA PIU' DENSO E LE AUTO AVEVANO UN ABBASSAMENTO MENO VELOCE.... COMUNQUE LE AUTO A OLIO ROSSO CHE ABBIAMO VISTO NON AVEVANO UNA GOCCIA D'OLIO SOTTO.... MA CHE STORIA E' QUESTA??????????????????????? SUPER ALARAMATCH

*

Offline mickey

• 1.918
« Risposta #31 il: Novembre 13, 2007, 12:14:09 pm »
Davvero una gran bella auto....compliments!
 [:hello]

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #32 il: Novembre 13, 2007, 12:14:38 pm »
....fino a cinque minuti fà èro in garage a fare cose....che voi umani non potete neanche immaginare.... ;D ;D ;D
ciao a tutti....

non preoccuparti di dire quello che stavi facendo....... un giorno FORSE fra molto tempo, avremo bisogno anche noi dei pannoloni .....  [:kiss]  [:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline roby3

• 2.511
« Risposta #33 il: Novembre 13, 2007, 01:24:52 pm »
ciao stefano... in effetti potresti aver ragione, il badante quando occorre non c'è mai, perchè sarà anche molto più giovane di me ma va a letto con le galline ;D
io invece sarò pure anziano ma quando c'è da stare dietro alle nostre amate non conosco orari nè riposo..quando poi l'amata è un amore appena sbocciato non si finisce mai di accarezzarla e giocarci... :)
mi sà che son proprio scemo... ;D ;D ;D
ciao gnari.... :)
ps. stasera se posso posto qualche altra piccola foto....
ROBERTO

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #34 il: Novembre 13, 2007, 01:33:15 pm »
..quando poi l'amata è un amore appena sbocciato non si finisce mai di accarezzarla e giocarci...

ps. stasera se posso posto qualche altra piccola foto....

Vai con le foto ...... a noi non possono che suscitare invidia  [;)]

L'amore non ha limiti ne confini fino a che non inizia ad aver pretese  [:)]

"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

ciofanni

« Risposta #35 il: Novembre 13, 2007, 06:01:38 pm »
ma in realta' quando accarezzavo la mia DS, eravate voi maetsro ad andare a letto come le galline ;D..... ho capito la dea e' come la mano destra (o sinistra per chi e' mancino) [:hello]

« Risposta #36 il: Novembre 13, 2007, 06:37:22 pm »
Vai con le foto ...... a noi non possono che suscitare invidia  [;)]

L'amore non ha limiti ne confini fino a che non inizia ad aver pretese  [:)]

Già, e che invidia, una monofaro del genere... foto, foto, foto...

*

Offline roby3

• 2.511
« Risposta #37 il: Novembre 14, 2007, 01:19:55 am »
rieccomi quà, solita ora tarda, è incredibile come anche un auto veramente discreta possa comunque avere bisogno di tante piccole rifiniture...o forse siamo troppo noiosi e perfettini noi.. :)
ho pasticciato un altre pò di cosette, la mia intenzione èra dato si che la vettura viaggia bene, subito dopo l'acquisto di usarla e piano piano sistemare tante piccolezze...niente ,non c'è l'ho fatta, sono già entrato nel vortice delle grandi manutenzioni straordinarie... ;D
già tutto il posteriore è smontato e disintegrato per il garage in tutti i suoi componenti..parafanghi, paraurti, mascherina porta fanalini....tutto...una bella ripulita generale, una rinfrescata di vernice dove occorre nel telaio..ecc...
una piccolezza già sistemata, fanalini posteriori troppo recenti rimossi, riverniciato a modo la maschera porta fanalini e montato coppia di fanalini esatti...e una è fatta !!! adesso avanti con il resto...
ciao a tutti... :)

[allegato eliminato dall\'amministratore]
ROBERTO

*

Offline roby3

• 2.511
« Risposta #38 il: Novembre 14, 2007, 08:38:47 am »
comunicazione di servizio per ciofanni, ultima messa in moto della vettura domenica mattina 11 novembre, mercoledì mattina 14 novembre vettura ancora alta e morbida al posteriore, leggermente abbassata all'anteriore...il magico mistero continua... ;D
alaramatch.... :)
ROBERTO

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #39 il: Novembre 14, 2007, 09:20:19 am »
Maestro mi dispiace dissentire: i fanalini non sono ancora quelli giusti, consulti questa paginetta e capirà

[:cont]  http://www.nuancierds.fr/DT%20feux.htm  [:cont]

Il modello giusto è questo:

*

Offline roby3

• 2.511
« Risposta #40 il: Novembre 14, 2007, 10:20:31 am »
acc....allora sono troppo recenti anche quelli che ho montato.... >:(
si comincia male... >:(... per ora dovrò tenere sù quelli, non dispongo di quelli effettivi...
mi consolo un pò solo perchè ci assomigliano abbastanza...
mercì martinì....au revoir... :)
ROBERTO

*

Offline roby3

• 2.511
« Risposta #41 il: Novembre 14, 2007, 01:43:57 pm »
errata corrige....ho visitato il sito dei colori...quello giusto è AC 144 blanc carrara....
l'età e la cecità incipiente giocano brutti scherzi.... >:(
ROBERTO

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #42 il: Novembre 14, 2007, 03:11:29 pm »

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #43 il: Novembre 14, 2007, 03:32:24 pm »
errata corrige....ho visitato il sito dei colori...quello giusto è AC 144 blanc carrara....
l'età e la cecità incipiente giocano brutti scherzi.... >:(
...come supponevo nella prima pagina  [8D]
Qualche citroën.....

*

ciofanni

« Risposta #44 il: Novembre 14, 2007, 06:25:34 pm »
Maestro la sera dovete andare a letto presto .. altrimenti
Maestro mi dispiace dissentire: i fanalini non sono ancora quelli giusti, consulti questa paginetta e capirà

[:cont]  http://www.nuancierds.fr/DT%20feux.htm  [:cont]

Il modello giusto è questo:

[:cont]..... beata lei che sta su cosi tanto ... quoto OLIO ROSSO.... [:hello]