un'altra...

• 150 Risposte
  • 17219 Visite
*

Offline roby3

• 2.511
Re: un'altra...
« Risposta #75 il: Novembre 18, 2007, 12:59:10 am »
grazie, grazie a tutti davvero, non pensavo potesse suscitare tanta ammirazione il mio nuovo acquisto, tra l'altro ce ne sono anche altre molto più belle in giro, e di proprietà di amici e utenti del forum...forse loro fanno meno pubblicità di me.... :)
comunque grazie di nuovo, spero di poterla usare presto, l'estetica è carina, adesso devo testare la meccanica, mi auguro di non avere problemi con il famigerato olio rosso, e comunque se si presenterà qualche panne rimedieremo... :)
i lavoro di ripulitura procedono alacremente....stamani ho avuto la visita di ciofanni e luca zion, abbiamo fatto un giretto per il paese con metà macchina... ;D fortunatamente nessun vigile incrociato...
ciao a tutti.... :)

[allegato eliminato dall\'amministratore]
ROBERTO

« Risposta #76 il: Novembre 18, 2007, 10:19:14 am »
Troppo bella! Mi stai facendo appassionare alle monofaro! ;D
Pdò

*

ciofanni

« Risposta #77 il: Novembre 18, 2007, 07:16:38 pm »
Bravo maestro...lavorate anche per me che sono tanto stanco... comunque il giro con la nuova bimba mi ha veramente impressionato... sto' penasando seriamente di....................................

*

Offline roby3

• 2.511
« Risposta #78 il: Novembre 18, 2007, 11:54:29 pm »
sei stanco tanto tanto ?? vagabondo sei , altro che stanchezza, resisti più sott'acqua in apnea che a lavorare... ;D
comunque i lavori procedono....spero di finire presto e cominciare a rimanerci a piedi per strada... ;D...brrr..paura... :o
speriamo di no..

ROBERTO

*

ciofanni

« Risposta #79 il: Novembre 19, 2007, 08:26:32 am »
Non avete cuore per un povero padre che si sfianca e quando torna a casa deve lavare piatti, accudire il bimbo, e non ha piu' il tempo neanche per portare avanti i suoi lavori.... ahhhhh che gente [V]....
n.b. pero' se fate un giretto passate a prendermi... ;D ;D

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #80 il: Novembre 19, 2007, 09:35:09 am »
...che fascino il MONOBULLONE!

[A:slurp]
Qualche citroën.....

*

Offline roby3

• 2.511
« Risposta #81 il: Novembre 20, 2007, 12:53:40 am »
Non avete cuore per un povero padre che si sfianca e quando torna a casa deve lavare piatti, accudire il bimbo, e non ha piu' il tempo neanche per portare avanti i suoi lavori.... ahhhhh che gente [V]....
n.b. pero' se fate un giretto passate a prendermi... ;D ;D

mò adesso lava anche i piatti....annamo bbene... ;D
ho scoperto una nuova cosa, una Dea è pur sempre una divinità, anche se pagana, ma la Dea monofaro ha l'aureola.. ;D come una sorta di magia che la eleva dal rango di semplice auto e la fà assurgere al più ben alto ruolo di oggetto di culto e venerazione....ciò le prove...eccole.... :)
ciao a tutti...

ROBERTO

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #82 il: Novembre 20, 2007, 12:56:56 am »
mò adesso lava anche i piatti....annamo bbene... ;D
ho scoperto una nuova cosa, una Dea è pur sempre una divinità, anche se pagana, ma la Dea monofaro ha l'aureola.. ;D come una sorta di magia che la eleva dal rango di semplice auto e la fà assurgere al più ben alto ruolo di oggetto di culto e venerazione....ciò le prove...eccole.... :)
ciao a tutti...

;D ;D .... Ma ce le razioni proprio ste foto..... [:fiu]

[:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

ciofanni

« Risposta #83 il: Novembre 20, 2007, 08:12:26 am »
cera uno che sezionava dalle parti di FIRENZE anni fa... ;D

*

Offline roby3

• 2.511
« Risposta #84 il: Novembre 21, 2007, 12:18:24 am »
mamma mia che giornatacce di lavoro "ufficiale" intense...non ho quasi più tempo di fare i miei lavoretti nella voiture.... :)
sono molto indietro nella tabella di marcia....occorre urgente assistenza di manodopera qualificata...
c'è nessuno quì che sà lavorare nel DS ?? ;D
ciao a tutti...

ROBERTO

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #85 il: Novembre 21, 2007, 12:43:43 am »

c'è nessuno quì che sà lavorare nel DS ?? ;D

c'è sempre quello di Firenze che ti ha indicato Ciofanni....... non te lo ricordi più ...... ;D ;D

"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #86 il: Novembre 21, 2007, 10:11:26 am »
Ho visto solo ora tutto ciò, Bella sul serio Roby, complimentoni.
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

« Risposta #87 il: Novembre 21, 2007, 02:37:33 pm »
Finalmente un po' di foto, meno male...

*

Offline roby3

• 2.511
« Risposta #88 il: Novembre 21, 2007, 10:12:49 pm »
...quello che menzionate voi credo che abbia smesso da un bel pò ( fortunatamente ) di operare...
comunque data la scarsa voglia vostra di assistermi continuo da solo.... ;D
l'impresa è ardua ma credo di farcela... :)
by belli... ;D

ROBERTO

*

Offline roby3

• 2.511
« Risposta #89 il: Novembre 25, 2007, 09:57:31 pm »
i lavoretti procedono.... :) , riuscirò mai di questo passo a farci un giro..?? :(
speriamo di si...
ciao a tutti...

ROBERTO