un'altra...

• 150 Risposte
  • 17217 Visite
*

Offline roby3

• 2.511
Re: un'altra...
« Risposta #120 il: Dicembre 29, 2007, 08:01:05 pm »
A ben tre/quattrocento METRI da casa. Avventuriero.  ;D

non se ne fà una pulita, subito scoperto, comunque oggi ho osato moltissimo, sono stato a trovare pasquale magrini a castiglion fibocchi, tra andata e ritorno sono stati buoni buoni 36, 38 KM...
sono pronto ormai anche a viaggi lontanissimi...a quando un bel raduno che sò..a 60 Km da Arezzo ?
organizzare martini dai.... ;D

[allegato eliminato dall\'amministratore]
ROBERTO

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #121 il: Dicembre 29, 2007, 08:35:23 pm »
non se ne fà una pulita, subito scoperto, comunque oggi ho osato moltissimo, sono stato a trovare pasquale magrini a castiglion fibocchi, tra andata e ritorno sono stati buoni buoni 36, 38 KM...
sono pronto ormai anche a viaggi lontanissimi...a quando un bel raduno che sò..a 60 Km da Arezzo ?
organizzare martini dai.... ;D

non ti sbilanciare troppo.... facciamolo direttamente a casa tua  ;D ;D

[:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

ciofanni

« Risposta #122 il: Dicembre 30, 2007, 09:45:26 am »
Chiaramente opterei per un bel gancio traino nella monofaro cosi dietro possiamo trainare la D Super5 che in caso di bisogno........... ;D

*

Offline roby3

• 2.511
« Risposta #123 il: Dicembre 30, 2007, 01:06:18 pm »
Chiaramente opterei per un bel gancio traino nella monofaro cosi dietro possiamo trainare la D Super5 che in caso di bisogno........... ;D

ma...you are a wizard ciofanni....." ma te sei un mago"... ;D
hai avuto un idea brillantissima, ma forse la mia è migliore, perchè non attacchiamo un bel carrellone porta auto e due o tre posti, ad un certo 23 IE pallas che sò io, così nel caso di bisogno possiamo addirittura tirarci dietro tutta la gamma Ds ( monofaro, bifaro, ecc..). :)
alaramatch....

ROBERTO

*

Offline roby3

• 2.511
« Risposta #124 il: Dicembre 30, 2007, 11:42:21 pm »
.......citroen en avant..... :)

ROBERTO

*

Offline SCARABEO

• 18.382
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #125 il: Dicembre 31, 2007, 09:41:30 am »
Vous n'imaginez pas tout ce que Citroen fait pour vous....

*

ciofanni

« Risposta #126 il: Dicembre 31, 2007, 11:30:43 am »
Maestro , "iou ar a super vizard" ..... traduzione ..... Maestro , voi siete un super mago... purtroppo causa influenza devo rinunciare a quanto promesso nei giorni scorsi....
Comunque facciamo cosi...visto che il buon SCARABEO mi ha fornito un elemento che ha acceso la mia lampadina, perche' il gancio non si mette a quella appoggiata alla 2CV????. CAPISCI 'A ME...... (che poi c...zzo ci fa con questo freddo in quella posa..... e poi riga tutta la macchina...)  ALARAMATCH.. ;D

*

Offline roby3

• 2.511
« Risposta #127 il: Dicembre 31, 2007, 07:00:46 pm »
che ragazzacci poco seri....
riporto nei binari il discorso pur non disprezzando le divagazioni... :)
oggi ho fatto sgranchire un pò l'idraulica a Dsuper 5 che da un bel pò languiva in un garage sola soletta, giretto modesto e breve, ma sufficiente per farmi pensare alcune piccole cose...
il risultato dei miei pensieri è: la ds 19 monofaro in paragone a dsuper 5 è un giocattolo, una placida dondolona, carina indubbiamente, ma niente a che vedere con la figlia di 10 anni più giovane, lei si vera stradista, assolutamente ancora oggi moderna e fruibile al 100X100  :)...e mi è tornata in mente anche la 21 IE semi pallas che avevo qualche tempo fà e adesso non più, con quella un abisso di differenza, specie in termini prestazionali...
conclusioni...ds 19 = un bel gioco, comoda ma molto, molto paciosa, adatta a piccole gite fuori porta.
Dsuper 5 = godibile, assolutamente moderna, non fà rimpiangere nessuna vettura attuale, da usare sempre e comunque.
Ds 21 IE = poco divertente in città, sembra sempre in sacrificio, in autostrada un treno inarrestabile, non si riesce quasi mai a trovarle il fondo, una vera grand-routiere.

ROBERTO

*

ciofanni

« Risposta #128 il: Dicembre 31, 2007, 07:38:15 pm »
Non dimenticate la vostra fantastica C3 , che nonostante dotata di aria condizionata, si guida bene soltanto in retromarcia e da schiacciare amorevolmente sotto a una pressa perche' vero sudiciumaio???? adatta solo per andare a vuotare il secchio del sudicio... [:clap] [:clap]

*

Offline roby3

• 2.511
« Risposta #129 il: Dicembre 31, 2007, 07:45:00 pm »
..le mie C 3, dimentichi che ne ho più di una....anche quelle una piccole-grandi viaggiatrici....
via, chiudiamo quest'anno in gloria....auguroni a tutti...e buon 2008....le nostre Ds sono di un anno più vecchie... :)
ciao a tutti....auguri....
ROBERTO

*

Offline marioge

• 1.291
    • http://www.marioharley.tk
« Risposta #130 il: Gennaio 01, 2008, 01:05:07 am »
 [:fiu]
dillo a me..........che in C3 mi ha fatto fare Arezzo-Parigi-Arezzo!
Buon Anno Ragazzi!
ciao
marioge

*

Offline roby3

• 2.511
« Risposta #131 il: Gennaio 01, 2008, 09:22:46 am »
[:fiu]
dillo a me..........che in C3 mi ha fatto fare Arezzo-Parigi-Arezzo!
Buon Anno Ragazzi!
ciao
marioge

già, è vero, ma non ci sarebbe niente di eccezionale se non fosse che il viaggio ( 2.500  KM ) lo abbiamo fatto in 36 ore tra andata e ritorno... :), tra l'altro con sosta notturna a genova, in visita al tuo garage....bei tempi.. ;D
prima o poi dobbiamo replicare... ;D
ciao a tutti, di nuovo buon 2008....
ROBERTO

*

Offline roby3

• 2.511
« Risposta #132 il: Gennaio 01, 2008, 01:26:42 pm »
...l'anziana nonnetta osserva la più giovane nipote... :)

ROBERTO

*

ciofanni

« Risposta #133 il: Gennaio 02, 2008, 09:02:03 am »
Ieri e' venuto a prendermi il maestro con la vecchietta e siamo andati a fare un giro di piacere nelle campagne circostanti la nostra citta'.... Per spiegare la sensazione che si ha montando, viaggiando e soprattutto guidando una (dovendomi ricredere in molte affermazioni fatte in precedenza) VERA DS, dovrei dire che e' come se mi fossi ritrovato dentro al filmato che si trova all'interno del DVD  di Villa Erba (LE SOIRE DEESSE sez. la storia della DS) .... la pubblicita'-filmato di  BOB DELPHIR (non so' se si scrive cosi).... la famosa e vera sensazione del cuscino d'aria... ma dico vera perche' ne una ID del 69 ne una D Super5 del 73 ne una DS 23 ie PALLAS del 74 mai mi hanno trasmesso come la DS 19 DEL 1963..... la sua silenziosita' , la sua pacatezza, la sua eleganza, la sua compostezza... ha il pregio di non farti stancare quando la guidi... non uno spiffero, insonorizzazioni quasi al pari di una macchina moderna..... volante sensibile e morbido.... bah che dire.... COMPLIMENTI MAESTRO.... UN VERO PEZZO DA 90.... [:inch]

*

Offline marioge

• 1.291
    • http://www.marioharley.tk
« Risposta #134 il: Gennaio 02, 2008, 12:14:14 pm »
 [(regista)]
qui urge un viaggetto per test sulla media distanza...........
vi aspetto con trenette al pesto!
ciao
marioge