che ragazzacci poco seri....
riporto nei binari il discorso pur non disprezzando le divagazioni...
oggi ho fatto sgranchire un pò l'idraulica a Dsuper 5 che da un bel pò languiva in un garage sola soletta, giretto modesto e breve, ma sufficiente per farmi pensare alcune piccole cose...
il risultato dei miei pensieri è: la ds 19 monofaro in paragone a dsuper 5 è un giocattolo, una placida dondolona, carina indubbiamente, ma niente a che vedere con la figlia di 10 anni più giovane, lei si vera stradista, assolutamente ancora oggi moderna e fruibile al 100X100
...e mi è tornata in mente anche la 21 IE semi pallas che avevo qualche tempo fà e adesso non più, con quella un abisso di differenza, specie in termini prestazionali...
conclusioni...ds 19 = un bel gioco, comoda ma molto, molto paciosa, adatta a piccole gite fuori porta.
Dsuper 5 = godibile, assolutamente moderna, non fà rimpiangere nessuna vettura attuale, da usare sempre e comunque.
Ds 21 IE = poco divertente in città, sembra sempre in sacrificio, in autostrada un treno inarrestabile, non si riesce quasi mai a trovarle il fondo, una vera grand-routiere.
[allegato eliminato dall\'amministratore]