Visto che la dea è ormai quasi ultimata, da adesso fino alla fine del topic ce lo mettiamo l'apostrofo rosa? Non ce la faccio più a leggere un'altra senza l'accento.....lo so, sono un caso grave, ma siccome il topic è quotatissimo e la dea di roby3 merita ogni riguardo per tutta la sua magnificenza e leggo avidamente ogni qualche ora le novità, e mi pare che il suo proprietario passi le sua vita tra inserire foto e smontare-pulire-regolare la perfezione perfettibile(che invidia positiva che nutro per questo tempo da poter dedicare alla dea), il titolo deve essere all'altezza di sua maestà la dea 19: perfetta lei, perfetto il suo nuovo papà e perfetto il titolo!
fischer
non capisco la sottile disquisizione sull'apostrofo...mi sà che sono un illetterato ignorante..
ciao claudio, la vecchietta comunque e tutt'altro che perfetta, ma di fondo è sicuramente una macchinina ben conservata per i 45 anni che ha e bisogna accontentarsi...
ovvio che i lavoretti andranno avanti a vita, il gioco deve pur durare un bel pò....
ahhhhh ..MAESTRO.... questa foto.... che bei tempi.... e che lavorone.....
visto ciofanni che foto sono andato a riesumare....la mia ex 21 ie semi pallas che guarda la sua coetanea similmodello in lavorazione...correva l'anno 2006 ? sai che non mi ricordo di preciso...
vediamo se con qualche altra foto ti rinverdisco ancora qualche ricordo lontano...
( il gobbetto che passa dietro l'auto nella terza foto e ciofanni...
)
ciao...se piacciono anche queste foto continuo....
[allegato eliminato dall\'amministratore]