Leggere attentamente le avvertenze

• 23 Risposte
  • 1865 Visite
*

Offline ROSANGELO84

• 565
  • Sono sempre i milioni quelli che se ne vanno!
Leggere attentamente le avvertenze
« il: Novembre 12, 2007, 12:22:51 pm »
Vi voglio raccontare, oh citroeniani cari, di quel gentil signore che osammo importunare.
Alle due del pomeriggio, con ancora da pranzare, andavam con passo fiero ad un si triste locale.
Si pensava ben accolti, con professionalità. Ma ci è mancato poco che ci avesse da caccià!
Con grazia d’elefante e bradipesca celertà, s’avvicina già seccato pel lavoro che ha da fa.
Il villan getta sul tavolo, un canovaccio di menù. Accontentati di quello e non chiedere di più.
Scaloppine riscaldate e lasagne al microonde. Guai a voi se protestate.  Lancia occhiate furibonde!
Scambian Serpiko e Renato un commento sussurrato e spontanei ci si chiede “Dove sono capitato?”
Col boccone ancora in gola la si evade e ci si siede, sul sedile-digestivo delle nostre care dee.
La CX è il digestivo, la Ds è l’oppio puro, la C6 il palliativo e la Traction il bromuro.
Tante volte basta poco, per poter dimenticare, i disagi d’ogni giorno. Le dobbiamo ringraziare.

Citroen, la medicina del quotidiano!
Quando un uomo con il cric incontra un uomo con il ponte, l uomo con il cric é un uomo morto. Schiacciato. https://www.facebook.com/angel.ross.161?fref=ts

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: Leggere attentamente le avvertenze
« Risposta #1 il: Novembre 12, 2007, 12:25:12 pm »
 [:clap]
sei un grande...

« Risposta #2 il: Novembre 12, 2007, 12:48:20 pm »
grandeee! [:clap]
fabio

« Risposta #3 il: Novembre 12, 2007, 01:03:02 pm »
Mitico! Puro genio! ;D ;D ;D [:clap] [:clap] [:clap]
Pdò

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #4 il: Novembre 12, 2007, 01:04:30 pm »

[:inch] Troppo forte Rosangelo [:clap]

La prosa, rispecchia fedelmente la locanda e locandiere ......per chi non ha avuto la "fortuna" di andare a mangiare alla trattoria del Corso

[:hello]

"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline bardamu

• 2.864
  • DSpécial 1973
« Risposta #5 il: Novembre 12, 2007, 01:24:30 pm »
 ;D [:clap]
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #6 il: Novembre 12, 2007, 02:10:20 pm »
Vi voglio raccontare, oh citroeniani cari, di quel gentil signore che osammo importunare.
Alle due del pomeriggio, con ancora da pranzare, andavam con passo fiero ad un si triste locale.
Si pensava ben accolti, con professionalità. Ma ci è mancato poco che ci avesse da caccià!
Con grazia d’elefante e bradipesca celertà, s’avvicina già seccato pel lavoro che ha da fa.
Il villan getta sul tavolo, un canovaccio di menù. Accontentati di quello e non chiedere di più.
BELLA LI'ROSANGELO!!
non so ancora come ho fatto a chiedergli un'altra fetta di torta di riso.... [(prrr)]

Scaloppine riscaldate e lasagne al microonde. Guai a voi se protestate.  Lancia occhiate furibonde!
Scambian Serpiko e Renato un commento sussurrato e spontanei ci si chiede “Dove sono capitato?”
Col boccone ancora in gola la si evade e ci si siede, sul sedile-digestivo delle nostre care dee.
La CX è il digestivo, la Ds è l’oppio puro, la C6 il palliativo e la Traction il bromuro.
Tante volte basta poco, per poter dimenticare, i disagi d’ogni giorno. Le dobbiamo ringraziare.

RENE' COTTON

*

Offline rama59

• 1.190
« Risposta #7 il: Novembre 12, 2007, 02:24:41 pm »
..poesia e cuore..quale miglior connubio.. [:clap] [:clap]
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #8 il: Novembre 12, 2007, 08:58:17 pm »

Renato inpara a quotare!!!!  usa il tasto anteprima!!!

Comunque, la fetta di torta di riso, te l'ha fatta pagare cara con il caffè  [:fiu]  [:D] [:D]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline ROSANGELO84

• 565
« Risposta #9 il: Novembre 12, 2007, 10:42:15 pm »
Grazio ragazzi, vi ringrazio (non c'è lo smile con l'inchino?) si che c'è!  [:inch]
Era un  >:Draptus >:D creativo a cui non mi potevo sottrarre. Oltre a sottolineare come sia villana certa gente a cui porti da lavorare e ti tratta così, emerge anche il lato "ricreativo" di un'automobile. Una cosa talmente semplice, quotidiana, che nella nostra vita prende parte così assiduamente da scordarla, rendendola automatica. In realtà, se l'auto in questione è una storica (in particolare con gli chevron ma non solo) può aiutarci anche a ridere sulle disavventure quotidiane e pagare il conto a un cattivo cuoco, col sorriso sulle labbra.
Scherzi non a parte, spero vi sia piaciuta.  [:o)]
Quando un uomo con il cric incontra un uomo con il ponte, l uomo con il cric é un uomo morto. Schiacciato. https://www.facebook.com/angel.ross.161?fref=ts

*

Offline mickey

• 1.918
« Risposta #10 il: Novembre 13, 2007, 12:23:24 pm »
Sei davvero un grandissimo Rosangelo  [:inch] [:clap]

p.s. avevo detto a Serpiko di venire tutti  a prendervi la miglior pizza di Milano proprio girato l'angolo.....Cmq ora ho capito perchè te ne sei stato mezz'ora seduto sulla CX, era il digestivo.. ;D

« Risposta #11 il: Novembre 13, 2007, 02:34:21 pm »
Grandissimo... [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline ROSANGELO84

• 565
« Risposta #12 il: Novembre 13, 2007, 08:39:20 pm »
Si Mikey. Ieri grazie alla Serpe (che ringrazio ancora di cuore) ho rivalutato molto il Cx che non mi era mai piaciuto un granchè. Ma sedendomi ahhhh (non interpretate male nè!)
E' stato un vero digestivo. Grazie anche a te LeonarDS.

« Risposta #13 il: Novembre 26, 2007, 09:36:20 am »
son venuto a ripescarmi il messaggio dopo aver assistito alla recitazione dal vivo sabato in pizzeria.
Grandi Rosangelo, Stefano [e amica Roby] per la pizzetta e le chiacchiere pomeridiane e per aver sopportato la mia mezz'ora di ritardo :P

...e si sparano allo specchio per vedere un uomo morto... [E. Maolucci - Barbari e Bar]

« Risposta #14 il: Novembre 26, 2007, 01:19:51 pm »
Eh si, abbiamo avuto l'onore di assistere alla recitazione dal vivo e vi assicuro che live fà ancora più ridere che scritta!!!
...per aver sopportato la mia mezz'ora di ritardo :P

Figurati, la Dea ha i suoi tempi e un pò di ritardo si mette sempre in conto, anzi ti meriti un'applauso per avere sfidato le intemperie con la tua Ds munita di "fori di alleggerimento tattici"  [:clap] [:clap] [:clap]
 ;D ;D ;D
Pdò