colori ds

• 54 Risposte
  • 2829 Visite
colori ds
« il: Novembre 21, 2007, 08:57:17 pm »
Ho trovato una ds pallas 23 del 72, ho notato che il tetto e la carrozzeria hanno lo stesso colore.. è originale? in più ha le frecce anteriori diverse, una colore bianco l'altra rossa, qual'è l'originale?

grazie
francesco
Francesco

*

Offline SCARABEO

• 18.381
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: colori ds
« Risposta #1 il: Novembre 22, 2007, 08:14:24 am »
Sicuramente quelle dietro !

*

ciofanni

« Risposta #2 il: Novembre 22, 2007, 08:35:18 am »
Ciao francesco, se era per il mercato italiano , ci vuole la lucciolina laterale arancione e la freccia bianca (ti dico la regola e non le aggiustature)... in altri paesi dove non c'era la lucciolina laterale freccia bianca con parte finale arancione... (poi sono venute fuori le freccie arancioni usate in ogni dove)... di che mese e' il tuo 23??? guarda la targhetta colore aprendo il vano motore sulla sx in alto trovi un cerchietto di alluminio con inciso una sigla (codice e marca colore)... poi il fatto che sia monocolore va bene... [:hello]

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #3 il: Novembre 22, 2007, 08:40:41 am »
Per l'Italia il colore delle frecce era bianco.
Poi col tempo furono imposte quelle arancioni, ma per l'originalità della dea dovrebbe montare quelle bianche. Le DS spesso hanno le frecce arancioni perché col tempo e la reperibilità scarsa di quelle bianche. Il massimo sono le frecce bianche con lo spicchietto arancione, quelle super italiane prima dell'obbligo del ripetitore sul parafango anteriore!
fischer

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #4 il: Novembre 22, 2007, 09:36:11 am »
Hanno già risposto tutti, ma per evitare confusioni ribadisco:

1) Il tetto dello stesso colore della carrozzeria è una caratteristica delle DS Pallas, a meno di richieste speciali del cliente (nei primi anni)

2) Una DS23, che nasce come modello nel settembre 1972, ergo ha già il ripetitore laterale, ha originariamente frecce anteriori bianche.

Admin  [:hello]

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #5 il: Novembre 22, 2007, 09:36:14 am »
Le prime bifaro (non mi ricordo fino a che anno) non avevano il ripetitore (gemma) laterale e montavano le frecce anteriori bianche con la punta arancio. Successivamente con l'arrivo del ripetitore laterale diventano tutte bianche.

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

« Risposta #6 il: Novembre 22, 2007, 10:53:53 am »
Vi ringrazio per le vostre delucidazioni.
Il 23 in oggetto, devo andarlo a vedere nella settimana prossima. Ho visto delle foto sull'annuncio e ho notato questi particolari.

come si fa a mettere una foto?
vorrei metterne qualcuna per avere qualche parere

grazie
francesco
Francesco

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #7 il: Novembre 22, 2007, 11:05:55 am »
Fatti abilitare come utente LHM+ da Gianluca, ma per fare ciò devi completare il tuo profilo utente.

Siamo curiosi di vedere la 23.
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #8 il: Novembre 22, 2007, 11:23:05 am »
Vi ringrazio per le vostre delucidazioni.
Il 23 in oggetto, devo andarlo a vedere nella settimana prossima. Ho visto delle foto sull'annuncio e ho notato questi particolari.

come si fa a mettere una foto?
vorrei metterne qualcuna per avere qualche parere

se proviene da un altro sito, basta che copi il collegamento e lo incolli nel post che stai scrivendo .... poi lo selezioni e clicchi sul tasto sopra gli smile ( il terzo da sinistra nella riga inferiore )

"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

« Risposta #9 il: Novembre 23, 2007, 12:18:51 am »
ecco le immagini, ditemi cosa ne pensate...

[allegato eliminato dall\'amministratore]
« Ultima modifica: Novembre 23, 2007, 12:34:01 am da francescoc »
Francesco

*

Offline comp

• 5.583
« Risposta #10 il: Novembre 23, 2007, 01:05:32 am »

la tac non dice molto..... il rivestimento dei sedili, sicuramente non c'entra niente con il suo

"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

*

Offline comp

• 5.583
« Risposta #11 il: Novembre 23, 2007, 03:10:50 am »
riguardandola meglio perchè non l'avevo ingrandita, gli spigoli inferiori del cruscotto strumenti, sono mancanti..... se erano rotti, non è una novità  :-\ .... mentre nella zona passeggero, anteriormente al sedile, non si capisce dai colori se si tratta di moquette o ruggine  [(nonso)]... i pannelli portiere, sono da rifare ..... la freccia arancio, sembra rotta ....è ad iniezione, o per lo meno, ha il cover della centralina..... ha la sua bella targa nera  [A:slurp] ..... l'orologio, segna le 3 e 08  [:)]

*

Offline SCARABEO

• 18.381
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #12 il: Novembre 23, 2007, 08:07:34 am »
Caro Comp,
  "riguardandola meglio" ? ....... ;D ;D
Ma se l'hai guardata alle « Risposta #10 il: Oggi alle 01:05:32 »
Poi dopo ben 2 ore
« Risposta #11 il: Oggi alle 03:10:50 »

Su, dai, vai a letto che domani ti senti stanco e non rendi un c.....

*

ciofanni

« Risposta #13 il: Novembre 23, 2007, 08:22:33 am »
piu' foto Francesco... non avrai preso il vizio di uno che la macchina la fa vedere a puntate come "distretto di polizia"??? altrimenti non possiamo aiutarti....
n.b. COMP.... COVER e' bellissima... [:hello]

*

Offline maverick

• 2.619
« Risposta #14 il: Novembre 23, 2007, 08:35:45 am »
Caro Comp,
  "riguardandola meglio" ? ....... ;D ;D
Ma se l'hai guardata alle « Risposta #10 il: Oggi alle 01:05:32 »
Poi dopo ben 2 ore
« Risposta #11 il: Oggi alle 03:10:50 »

Su, dai, vai a letto che domani ti senti stanco e non rendi un c.....

.. beh, dipende sempre da quel che....... si è fatto dalle 01:05 alle 03:10..  [:fiu]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!