colori ds

• 54 Risposte
  • 2819 Visite
*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: colori ds
« Risposta #45 il: Novembre 23, 2007, 01:03:44 pm »
Comunque son quasi convinto che sia un AC527 riverniciata di grigio, mi sbaglierò ma la targhetta codice colore non la troverai più al suo posto.
Dico questo ma non conosco assolutamente l'auto è la prima volta che la vedo.
Poi facci sapere come è andata.
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #46 il: Novembre 23, 2007, 04:13:24 pm »
Non lo avevo notato...questa deve essere opera di qualche manutentore maldestro...chissà quanto costa un cruscotto così...
ma da queste due foto quale può essere la valutazione economica?

grazie

Come ti hanno già detto una strumentazione DS si trova facilmente (occhio alle varie differenze negli anni). Gli spigoli dove viene fissata al cruscotto sono rotti nella stragrande maggioranza dei casi ed è molto più facile reperirla con uno o più spigoli tenuti su con il silicone piuttosto che trovarne una integra.

Nel caso di una strumentazione buona ma "rammendata" i prezzi si mantengono mediamente bassi, nel caso di una integra non è difficile spendere qualcosa in più oppure trovarsi ad una bella lotta in asta su e-bay. Mediamente comunque è un pezzo facile da reperire e dunque il problema non può certo questo, fidati.

Per quanto riguarda il colore - che a me pare gris nacré - ti dico cosa riporta il Reynolds:

Per il beige tholonet vert jura come interno disponibile per AM 1974 e AM 1975.
Per il gris nacré mai previsto il vert jura.

Il Gris palladium (bellissimo) non era previsto negli anni del 23 (nasce con la prima Pallas monofaro nel 1965 e termina la carriera nel 1968) e comunque ha una tonalità + scura.

« Ultima modifica: Novembre 23, 2007, 04:15:22 pm da Gianluca »
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #47 il: Novembre 23, 2007, 05:25:00 pm »
..GIA', GRIS PALLADIUM...come la giornata di oggi,

grigia e una palla!!  [(piove)]

ciao a tutti e buon week!!
RENE' COTTON

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #48 il: Dicembre 12, 2007, 05:27:48 pm »
Allora? Novità? Sei andato a vederla di persona? Se si come ti è sembrata dal vivo? La targhetta codice colore che dice? Sempre se non è stata tolta.
Dai facci sapere che siamo curiosi di saperne di più.
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

« Risposta #49 il: Dicembre 12, 2007, 10:38:54 pm »
Ciao,
io ho una 23 ie del 73 beige tholonet, e ti posso assicurare che a quel colore non è mai stato abbinato un interno vert jura.   Controlla la targhetta codice colore all'interno del cofano motore, se c'è AC085 è beige tholonet, altrimenti è un'altro colore.  Comunque a me dalla foto sembra grigia, e poi in tutti questi anni è facile trovare auto a cui è stato cambiato l'interno in quanto il suo iniziale si è rovinato.
Auguri per un eventuale acquisto.

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #50 il: Dicembre 12, 2007, 11:02:31 pm »
Ciao,
io ho una 23 ie del 73 beige tholonet, e ti posso assicurare che a quel colore non è mai stato abbinato un interno vert jura...

Effettivamente anche a me sembra un bel cazzotto nell'occhio e, a memoria, mi pare di non avere mai visto questo abbinamento.
Ti assicuro però che il reynolds lo riporta disponibile per gli anni modello '74, '75. Errore del reynolds ? Abbinamento previsto solo sulla carta e mai uscito, di fatto, dalla fabbrica ?  [?]  [?]

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

« Risposta #51 il: Dicembre 13, 2007, 01:20:37 pm »
Purtroppo preso da impegni universitari ancora non sono andato a visionarla, Sono di Salerno, ma abito a Napoli da studente, e in questo periodo non posso muovermi...
Non appena saprò qualcosa vi terrò aggiornati, dopo tutti i consigli ricevuti sarebbe il minimo che potrei fare...
grazie
Francesco

*

Offline ciccio63

• 657
  • il tachimetro am 69
« Risposta #52 il: Dicembre 13, 2007, 02:57:45 pm »
Purtroppo preso da impegni universitari ancora non sono andato a visionarla, Sono di Salerno, ma abito a Napoli da studente, e in questo periodo non posso muovermi...
Non appena saprò qualcosa vi terrò aggiornati, dopo tutti i consigli ricevuti sarebbe il minimo che potrei fare...
grazie
francesco l'ho contattato anche io 2 settimane fà, la macchina era verde ed è stata riverniciata, secondo me scende di prezzo, 9000 mi azzarderei a dire che è alto, a meno che non è propio la macchina dei tuoi sogni.cmq ha anche un d super o special? blu con tetto bianco, se ci vai le dai una occhita per me e le fai delle foto.

saluti francesco
Una piccola bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato

« Risposta #53 il: Dicembre 14, 2007, 08:25:15 pm »
se ci vai le dai una occhita per me e le fai delle foto.

saluti francesco

Sarà fatto...
« Ultima modifica: Dicembre 14, 2007, 08:29:55 pm da francescoc »
Francesco

*

Offline ciccio63

• 657
  • il tachimetro am 69
« Risposta #54 il: Dicembre 15, 2007, 06:00:29 am »
Sarà fatto...
se, parti da napoli, e se ti va forse ti posso accompagnare se parti da napoli.
scrivimi in privato che ci scambiamo i numeri.
saluti francesco
Una piccola bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato