22 DS al macero

• 34 Risposte
  • 3442 Visite
Re: 22 DS al macero
« Risposta #30 il: Novembre 30, 2007, 08:37:11 pm »
Ci avevo pensato ma il francese non lo conosco minimamente. Se qualcuno fosse così gentile da fare una sintesi...

[:hello]

*

Offline SCARABEO

• 18.382
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #31 il: Novembre 30, 2007, 08:53:49 pm »
A me non è chiaro come viene gestita la vendita e chi sia il venditore, un privato o un'autodemolizione.
Se fossi realmente interessato ad un'auto come dovrei procedere anche solo per approfondire l'argomento?

Grazie

Dillo a Julliet, lui è iscritto ed è francese.....

ti iscrivi al forum francese segnalato da SCARABEO .... ma non penso che i Forumisti Diessisti francesi stiano a guardare gli italiani che gli portano via i pezzi [A:mai]

...ed essendo francese non è l'italiano che porta loro via i pezzi !

*

Offline TEO87

• **
  • 134
« Risposta #32 il: Dicembre 19, 2007, 08:47:05 pm »
Il posto si trova a 20 km ad ovest di Gap a Montmaur
L'altro ieri le BX e le CX sono partite alla rottamazione.
Si prevede che fra poche settimane se ne vadano anche le DS:

Io a Gap ci sono stato due anni fa. A saperlo ci sarei passato volentieri... sai quante belle cose si possono recuperare da quel deposito della morte?  [V]

Finalmente "turbato"!

*

Offline MotomSS

• 2.802
« Risposta #33 il: Dicembre 19, 2007, 11:48:27 pm »
si recupera, si recupera...
Per lo meno farei razzia di parti di meccanica e di interni, la carrozzeria me la pippo, la lascio lì dove si trova...marcia com'è!
Ma sai quanti motori, alberi, teste, pompe, correttori, cambi, tubi, draghi verdi (di LHM) [:crazy] puoi recuperare? Questo è più o meno il mio ideale di paradiso...

*

Offline mecca

• 1.184
« Risposta #34 il: Dicembre 20, 2007, 04:09:42 pm »
ci sono ancora?a me interessano i vetri azzurrati e ci sono.mi ripetete il paese o la cittadina e l'indirizzo?,che di francese non mangio nulla?Grazie
claudio