Chi vuole una DS21 semi a €7500 ?

• 51 Risposte
  • 4873 Visite
*

Offline serpiko

• 2.151
  • en citro-pause...
Re: Chi vuole una DS21 semi a €7500 ?
« Risposta #30 il: Novembre 30, 2007, 03:32:34 pm »
Tutto vero Serpiko però forse non sarebbe meglio evitare dialetti?.......
 [:hello]

Ammetto che non l'ho capita... Ho detto qualcosa che non andava? Devo forse mettere la traduzione??  [:hap]

Scherzia a parte, se ho sbagliato qualcosa ditemelo, eh?  [:kiss]

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #31 il: Novembre 30, 2007, 04:45:31 pm »
Non condivido a pieno l'affermazione che tutti i centri revisione, siano dei fantocci dediti a darti solo un bollino da applicare sul libretto.

D'accordo ci sono anche quelli ...... e quelli onesti non sono come quelli svizzeri ai quali,  va dato merito ed elogio della loro pignoleria ma, essendo tornato or ora dalla revisione, con la bellezza di 64,70 € ( 54 revisione/collaudo + 10,70 € versamento CCP 9001 MCTC ) per la bellezza di 25 minuti, mi ha controllato una miriade di cose..... premettendo che la macchina, la conosce già.

I pignoli e i premurosi delle norme, ci sono anche in italia è che se fossero applicati i parametri svizzeri, come gia detto da altri, in Italia circolerebbero molte meno macchine  [;)]

Per Serpico,

Si dice scherzi  -  a parte  ;D

"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline maverick

• 2.619
« Risposta #32 il: Novembre 30, 2007, 04:49:43 pm »
Non condivido a pieno l'affermazione che tutti i centri revisione, siano dei fantocci dediti a darti solo un bollino da applicare sul libretto.

D'accordo ci sono anche quelli ...... e quelli onesti non sono come quelli svizzeri ai quali,  va dato merito ed elogio della loro pignoleria ma, essendo tornato or ora dalla revisione, con la bellezza di 64,70 € ( 54 revisione/collaudo + 10,70 € versamento CCP 9001 MCTC ) per la bellezza di 25 minuti, mi ha controllato una miriade di cose..... premettendo che la macchina, la conosce già.

I pignoli e i premurosi delle norme, ci sono anche in italia è che se fossero applicati i parametri svizzeri, come gia detto da altri, in Italia circolerebbero molte meno macchine  [;)]

Per Serpico,
Si dice scherzi  -  a parte  ;D

.. comp.. si dice appièno..  [:fiu]
toma castagna..  [:D] [:D]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline comp

• 5.583
« Risposta #33 il: Novembre 30, 2007, 04:53:54 pm »
.. comp.. si dice appièno..  [:fiu]
toma castagna..  [:D] [:D]

si ma io non ho chiesto a nessuno di correggermi  ;D ;D .... puoi comodamente lasciarla così  ;D ;D

... RI.toma castagna..   ;D ;D
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

*

Offline maverick

• 2.619
« Risposta #34 il: Novembre 30, 2007, 04:55:52 pm »
si ma io non ho chiesto a nessuno di correggermi  ;D ;D .... puoi comodamente lasciarla così  ;D ;D

... RI.toma castagna..   ;D ;D
.. vero, però hai anche scritto serpico e nn... serpiko...
ri-ri-ritomala..  [:clap] [:clap] [:clap]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline comp

• 5.583
« Risposta #35 il: Novembre 30, 2007, 05:07:24 pm »

.

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #36 il: Dicembre 01, 2007, 01:55:21 pm »
Ammetto che non l'ho capita... Ho detto qualcosa che non andava? Devo forse mettere la traduzione??  [:hap]

Allora diciamo che ogni riferimento a persone o dialetti è puramente casuale.
Ricambio il bacino......Non prendiamoci gusto però. [:kiss]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline SCARABEO

• 18.382
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #37 il: Dicembre 01, 2007, 09:25:23 pm »
Non vorrei sia l'inizio di un'ennesima stupidata.
Comincia sempre così, ma sta macchina mi comincia a piacere.
E se fosse vero che non c'è il 2 senza il 3......

Ho contattato il venditore che mi ha spedito alcune foto.
Ve le mostro così da sentire un pò il vostro parere, Eccole:

« Ultima modifica: Dicembre 01, 2007, 09:44:06 pm da SCARABEO »

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #38 il: Dicembre 01, 2007, 09:37:46 pm »
Troppo grosse ste foto scarabeo... non si riescono a gestire...  :-\

*

Offline SCARABEO

• 18.382
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #39 il: Dicembre 01, 2007, 09:59:26 pm »
Già sistemate, grazie

*

Offline comp

• 5.583
« Risposta #40 il: Dicembre 01, 2007, 10:22:09 pm »
Ohhhh  [:ouch] ma vuoi acquistare  tutte quelle elvetiche  [(ufff)] ...... la sciane almeno una all'amico meccanico  [:fiu]

*

famoso10

« Risposta #41 il: Dicembre 02, 2007, 09:42:29 am »
sembra bella, comprala subito cosi al prossimo raduno quando la spulciamo per bene ti possiamo dire cosa c'è che non va  [^]

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #42 il: Dicembre 02, 2007, 10:37:03 am »
se prendi anche questa e poi le affianchi tutte e 3 hai fatto la bandiera italiana  :)

[:color]
Qualche citroën.....

*

Offline mickey

• 1.918
« Risposta #43 il: Dicembre 02, 2007, 12:48:27 pm »
Ciao Scarabeo, [:hello]
dalle foto sembra davvero molto bella (bisogna poi guardarla bene e provarla...), il motore sembra "bello pulito" e cmq non vedo cose strane, il cielo bene, interni bene, la carrozzeria pare ok, sotto sembra buona (peccato non si vedano i sottoporta e baule che in genere sono punti critici) il prezzo è ragionevole (e dico anche finalmente, per la miseria ....) , tant'è che in tutta sincerità l'altro ieri ti stavo mandando un messaggio per chiederti se ti andava di andarla a vedere insieme, visto che dovrebbe essere dalle tue parti.
Poi riflettendoci un po' ho cambiato idea, o meglio, quella 21 rimane a mio avviso davvero bella (ripeto almeno dalle foto...), forse l'unico neo è che l'abbinamento con gli interni lo avrei visto meglio cuoio nero piuttosto che marrone (ma qui si tratta di gusti personali, tipo bionde o brune... ;D); il mio ripensamento è semplicemente legato al fatto  che ho pensato che avendo già io una 21ie manuale che adoro letteralmente, se dovessi avere la fortuna di poter possedere la seconda DS mi piacerebbe un modello perlomeno diverso o comunque particolare, diciamo che penso a una ID magari fine anni '60, magari con targa originale, magari un modello particolare, e comunque molto diverso dalla mia DS 21 attuale....
Facci sapere se riesci davvero a fare la bandiera, d'altronde a te il semi manca....

*

Offline serpiko

• 2.151
  • en citro-pause...
« Risposta #44 il: Dicembre 02, 2007, 02:07:22 pm »
Caro il nostro scarabeo, sai cosa ti dico? E' davvero bellissima!
Ma sono di parte, perchè sai bene che la mia è identica tranne per l'allestimento.

Bello il colore, bello il tetto, bello l'interno (peccato ci sia la pelle, bella da vedere ma a mio avviso molto poco pratica), buone -almeno apparentemente- le condizioni, magnifico il semi e soprattutto ottimo il prezzo in relazione a tutto il resto... Qui una 21ie, Pallas e addirittura semiautomatico, in quello stato sai bene che verrebbe scambiato vicino ai 15000 €...

Sai perchè non lo vedrei bene nel tuo box??
Perchè visto come usi la Super, se ti danno una DS che ha anche un po' di cavalleria sotto al cofano, chi ti sta dietro più!!!  [:hap]