Ciao Scarabeo,
dalle foto sembra davvero molto bella (bisogna poi guardarla bene e provarla...), il motore sembra "bello pulito" e cmq non vedo cose strane, il cielo bene, interni bene, la carrozzeria pare ok, sotto sembra buona (peccato non si vedano i sottoporta e baule che in genere sono punti critici) il prezzo è ragionevole (e dico anche finalmente, per la miseria ....) , tant'è che in tutta sincerità l'altro ieri ti stavo mandando un messaggio per chiederti se ti andava di andarla a vedere insieme, visto che dovrebbe essere dalle tue parti.
Poi riflettendoci un po' ho cambiato idea, o meglio, quella 21 rimane a mio avviso davvero bella (ripeto almeno dalle foto...), forse l'unico neo è che l'abbinamento con gli interni lo avrei visto meglio cuoio nero piuttosto che marrone (ma qui si tratta di gusti personali, tipo bionde o brune...
); il mio ripensamento è semplicemente legato al fatto che ho pensato che avendo già io una 21ie manuale che adoro letteralmente, se dovessi avere la fortuna di poter possedere la seconda DS mi piacerebbe un modello perlomeno diverso o comunque particolare, diciamo che penso a una ID magari fine anni '60, magari con targa originale, magari un modello particolare, e comunque molto diverso dalla mia DS 21 attuale....
Facci sapere se riesci davvero a fare la bandiera, d'altronde a te il semi manca....