Dino queste vengono da ricambisti, uno, quello di questa specifica pompa
è Citrotech, 380 bigliettoni e mi chiedo per fare cosa? Girare quei dischetti senza rettificare alcunché posso farlo io, tu o chiunque fa questi lavori per se e senza alcun tornaconto, tornire la sede cuscinetto con una punta che non taglia più mi sembra a dir poco, poco professionale, sostituire un sistema efficiente con uno con dei limiti assurdi oltre che un'arrardo mi sembra più un modo per, mi scuso, prendere il giro la gente, viste tra l'altro le lamentele in fatto di durata delle suddette. L'utilizzo infine dell'OR in uscita del tutto inutile si potrebbe imputare a personale non attento o non qualificato ma due su due che mi ritrovo hanno lo stesso identico 'difetto"? No, qualcosa non va e aggiungo, fatevi fare sempre indietro molla e boccola, non capisco perché debbano tenersela, che a tutto c'è rimedio.
P.S. vorrei fosse chiaro che le mie sono constatazioni, magari c'è un po di indignazione ma non faccio crociate contro o pro nessuno. Se qualcuno ritiene siano osservazioni errate non vedo l'ora di sentire il suo parere. Ciao grazie e buona giornata.