Come tutti i Natali,anche quest'anno me ne starò seduto sotto l'albero in attesa

• 52 Risposte
  • 5152 Visite
*

Offline SCARABEO

• 18.382
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Come tutti i Natali,anche quest'anno me ne starò seduto sotto l'albero in at
« Risposta #15 il: Dicembre 04, 2007, 07:12:51 pm »

Ma tu Scarabeo ci vuoi dire cos'hai scritto?

Ciao, L

Beh, io mi accontento del calendario...

http://www.dscalendar.com/it/calendar.lasso

consigliato Julliet  e che a Comp sembra troppo caro.
L'ho chiesto a Babbo Natale così non mi costa una sega. (si può dire "sega" sul forum?)

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: Come tutti i Natali,anche quest'anno me ne starò seduto sotto l'albero in at
« Risposta #16 il: Dicembre 04, 2007, 07:42:53 pm »
è con sommo dispiacere che devo annunciarvi che babbo natale  ci ha lasciati....
Qualche citroën.....

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #17 il: Dicembre 04, 2007, 08:17:41 pm »

consigliato Julliet  e che a Comp sembra troppo caro.

ho finito di pagare sette anni fa il mutuo e non vorrei riaprirne un altro  ;D ;D    ............ al massimo, posso permettermi il nuovo calendario di Babbo Natale 2008  [V]

[:hello]

[allegato eliminato dall\'amministratore]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

« Risposta #18 il: Dicembre 04, 2007, 08:59:44 pm »
Anche qui dalle parti di Mantova il signor Natale Babbo non passa e delega a S. Lucia...
Non chiedo nulla, ma diciamo che se quella mattina scendessi in cucina e trovassi una Bella Ds parcheggiata sul tavolo (noi i regali li trovavamo sempre lì  ;D ) non mi dispiacerebbe affatto!
Pdò

*

Offline mickey

• 1.918
...Anche quest'anno me ne staro' seduto sotto l'albero in attesa di ....."una meravigliosa ID 20, targa originale, anno 1969, sana e ben conservata a 6ooo euro."
Come???
Impossibile???
Beh ogni tanto i miracoli accadono....chissà...
In realtà mi vergogno un po' a chiedere a Babbo Natale, poichè egli mi fa un gande regalo tutti i giorni, permettendomi di vivere le meraviglie della "insignificante ma preziosa quotidianita", fatte di piccole ma splendide ed uniche cose (...e tra queste anche le nostre DS e questo impareggiabile forum con i suoi mille partecipanti, incredibilmente tanto diversi, e ciononostante tanto accomunati da un'unico sentimento...).
Va bè ragazzi, cmq se la notte del 24 vedete un'uomo vestito di rosso con la barba bianca che anzichè viaggiare su una slitta, guida una ID20 super (naturalmente senza catene, la DEA non ne ha bisogno...eh eh eh), state tranquilli, finito di portare i regali arriverà da me... [:)]

*

Offline jimmy

• 204

Va bè ragazzi, cmq se la notte del 24 vedete un'uomo vestito di rosso con la barba bianca che anzichè viaggiare su una slitta, guida una ID20 super (naturalmente senza catene, la DEA non ne ha bisogno...eh eh eh), state tranquilli, finito di portare i regali arriverà da me... [:)]

beh io l'anno scorso mi sono divertito a fare babbo natale per il bimbo di un mio amico....
la cosa più bella erano le mie renne: la DSpecial! Non vi dico lo stupore degli altri bambini che incontravo per strada (e dei genitori, che però guardavano la macchina)...

Non posso postare le foto in quanto utente LHM ----- ...ora sento il mio amico serpiko e chiedo se può intercedere per mio conto e postarne una.

« Ultima modifica: Dicembre 05, 2007, 08:39:12 am da jimmy »

*

Offline serpiko

• 2.151
  • en citro-pause...
Amico un par de cazzi... Diciamo conoscente. E neppure di quelli più conosciuti.  [:hap]
Ma guarda te che brutte frequentazioni che mi sono fatto in gioventù!  [;)]

Ecco il Jimmy Natale...

« Ultima modifica: Dicembre 05, 2007, 09:57:47 am da serpiko »

*

Offline jimmy

• 204
....ho scritto amico?

maledette tastiere cinesi! [(muro)]
scrivi pirla e compare amico... [:D]

se vuoi questo Natale carico in macchina un po' di intelligenza e vedo di portartela! Evito di impacchettarla però...non vorrei tu non riuscissi a scartarla!  [:hello]

*

Offline serpiko

• 2.151
  • en citro-pause...
(...)
Va bè ragazzi, cmq se la notte del 24 vedete un'uomo vestito di rosso con la barba bianca che anzichè viaggiare su una slitta, guida una ID20 super...

... andate a Canobio a trovare Scarabeo e il gioco è fatto!
uahuahuahuah...  [:D] [:D] [:D] [:D]

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services

Non posso postare le foto in quanto utente LHM -----  [:hello]

Se hai il coraggio di completare il tuo profilo con nome cognome e città dove vivi ci metto tre secondi a trasformare i ----- in +++++
Admin  [:clap]

*

Offline DS 1984

• 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
« Risposta #25 il: Dicembre 05, 2007, 12:20:02 pm »
qualche mese fa dicevo "se mi lascia anche questa morosa compro l'SM...". Direi che quindi Babbo Natale ha l'imbarazzo della scelta:
1-Fa tornare quella che avevo.
2-Me ne trova una nuova (meglio).
3-L'SM.
Stando più con i piedi per terra, credo che per Natale arrivino i vari lavori sulla DS (motore, frizione, avantreno, ecc...), sempre che la CX non faccia brutti scherzi...sono appena tornato da Firenze, col radiatore sempre in pressione...guarnizione della testa che mi sta salutando?
Onestamente, spero di più nelle altre opzioni...
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Fermo li DS1984, che colore è la tua DS? E che sigla ha la targa?.......L' altro giorno mi è stata segnalata una DS color oro con targa PD (  ma non si ricorda bene ) che faceva marcia indietro ( viali di circonvallazione zona piazza Donatello ) per evitare di prendere la multa perchè il tizio che la guidava si era inoltrato nella ZTL. Quel tizio eri tu per caso?
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline Lanfranto

• 1.175
  • ID 20 Super
    • LanfranTo.it - ID
Fermo li DS1984, che colore è la tua DS? E che sigla ha la targa?.......L' altro giorno mi è stata segnalata una DS color oro con targa PD (  ma non si ricorda bene ) che faceva marcia indietro ( viali di circonvallazione zona piazza Donatello ) per evitare di prendere la multa perchè il tizio che la guidava si era inoltrato nella ZTL. Quel tizio eri tu per caso?

A Firenze penso proprio che fosse in CX!!!

*

Offline DS 1984

• 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
« Risposta #28 il: Dicembre 05, 2007, 04:37:13 pm »

GRANDISSIMO!!!!
Sì, ero io...con la CX, non la DS...cmq il resto della descrizione coincide perfettamente!!!CX Pallas 2000 color oro targa PD, zona piazza Donatello, verso ora di pranzo...ero in un senso unico e appena ho visto la telecamera non avevo alternativa...dietrofront!!! [:D] [:D] [:D]
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline serpiko

• 2.151
  • en citro-pause...
Alla faccia della privacy.
Cazzo, non si può più girare con un vecchio catorcio che vieni immediatamente individuato, segnalato e schedato nell'archivio del più vicino citroenista locale...  [:cont]