Come tutti i Natali,anche quest'anno me ne starò seduto sotto l'albero in attesa

• 52 Risposte
  • 5156 Visite
*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Come tutti i Natali,anche quest'anno me ne starò seduto sotto l'albero in at
« Risposta #30 il: Dicembre 05, 2007, 05:24:37 pm »
GRANDISSIMO!!!!
Sì, ero io...con la CX, non la DS...cmq il resto della descrizione coincide perfettamente!!!CX Pallas 2000 color oro targa PD, zona piazza Donatello, verso ora di pranzo...ero in un senso unico e appena ho visto la telecamera non avevo alternativa...dietrofront!!! [:D] [:D] [:D]
Ma cosa ci sei andato a fare a FIRENZE???

HHHUUUUAAAAAAAHHHAA AHHH HAHHHHH HAHHH
e i fiorentini....MUTIIII.....UEEE' HAI UNA SIGARETTTA? [:color]

[:hello]
RENE' COTTON

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: Come tutti i Natali,anche quest'anno me ne starò seduto sotto l'albero in at
« Risposta #31 il: Dicembre 05, 2007, 05:54:32 pm »
GRANDISSIMO!!!!
Sì, ero io...con la CX, non la DS...cmq il resto della descrizione coincide perfettamente!!!CX Pallas 2000 color oro targa PD, zona piazza Donatello, verso ora di pranzo...ero in un senso unico e appena ho visto la telecamera non avevo alternativa...dietrofront!!! [:D] [:D] [:D]

Questo che ti ha visto è venuto da me e mi dice: Ho visto proprio adesso una macchina come la tua, una DS. Gli ho chiesto per ben tre volte se fosse sicuro  che fosse veramente una DS e lui insistendo si si era come la tua, uguale identica.
A questo punto proprio identica non direi.
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline DS 1984

• 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
« Risposta #32 il: Dicembre 06, 2007, 01:07:51 pm »
Ma cosa ci sei andato a fare a FIRENZE???

HHHUUUUAAAAAAAHHHAA AHHH HAHHHHH HAHHH
e i fiorentini....MUTIIII.....UEEE' HAI UNA SIGARETTTA? [:color]

Viaggio di ricerca interiore...dopo la delusione amorosa mi è venuta a mancare la terra sotto i piedi ed ho sentito il bisogno di trovarmene una nuova...Firenze è la mia città. Sarei andato in DS, ma con quella progetto il giro dell'Europa post-laurea: il restauro dovrebbe essere finito per allora. L'apertura e la chiusura di un ciclo: il salvataggio di una DS da pressa sicura, la rinascita, l'estenuante viaggio in tutte le capitali...dopodichè,  credo che quell'auto morirà con me. Domenica non ci ho pensato un attimo, ho fatto la valigia e sono andato, in 3 h sosta-toast inclusa ero a Firenze nord (la CX è imbattibile)...
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline SCARABEO

• 18.382
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #33 il: Dicembre 06, 2007, 06:12:32 pm »
Viaggio di ricerca interiore.......

Giacomino, ma ti se ritrovato ?  [:clap]

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Se ci ritorni ( in  DS ) fammelo sapere che organizzo un amicale con 5 o 6 DS.
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #35 il: Dicembre 07, 2007, 09:37:07 am »
Viaggio di ricerca interiore...dopo la delusione amorosa mi è venuta a mancare la terra sotto i piedi ed ho sentito il bisogno di trovarmene una nuova...Firenze è la mia città. Sarei andato in DS, ma con quella progetto il giro dell'Europa post-laurea: il restauro dovrebbe essere finito per allora. L'apertura e la chiusura di un ciclo: il salvataggio di una DS da pressa sicura, la rinascita, l'estenuante viaggio in tutte le capitali...dopodichè,  credo che quell'auto morirà con me. Domenica non ci ho pensato un attimo, ho fatto la valigia e sono andato, in 3 h sosta-toast inclusa ero a Firenze nord (la CX è imbattibile)...

Beh...se ti piace Firenze vedrò di adoperarmi per farti avere la cittadinanza onoraria...Però devi venirci in DS  ;D ;D ;D
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline DS 1984

• 1.315
« Risposta #36 il: Dicembre 07, 2007, 11:39:57 am »
Giacomino, ma ti se ritrovato ?  [:clap]

Non mi ero mai perso, Scarabeo, ma ora mi sono reso conto che a 23 anni è ora di crescere, Firenze e la CX mi hanno aiutato. Appena rifaccio il motore alla DS vado giù anche con quella, quando invece sarà finita, come preannunciato, partirò per il giro della capitali europee...
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

*

Offline jimmy

• 204
io a 23 ero già cresciuto! Non so mica dirti se sia stato un bene o un male..... [(vecchio)]

ma a crescere si fa sempre tempo, tornare "bamboccioni" (per usare un'espressione cara al ns ministro dell'economia) è più difficile!

*

Offline serpiko

• 2.151
  • en citro-pause...
Ma cosa dici, che te sei un bamboccione ancora adesso...  [:cont]

Ti manca solo la colazione portata a letto dalla mamma e sei a posto, praticamente TPD quando ha detto "bamboccioni" pensava proprio a te!!

*

Offline jimmy

• 204
se bastasse uscire di casa per ottenere la maturità....

cià fatti un giro in ds e medita. [(guido)]

*

Offline maverick

• 2.619
.. e x chi aspetta Santa Lucia... ci siamo..  [:clap]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline DS 1984

• 1.315
« Risposta #41 il: Dicembre 13, 2007, 12:39:56 pm »
.. e x chi aspetta Santa Lucia... ci siamo..  [:clap]

A casa mia, da bravi terroni, ha sempre avuto più peso Babbo Natale, e io vorrei regalarmi almeno parte dei lavori sulla DS...cmq, appena finisce 'sto cavolo di scipero e si trova ancora la benzina, Emmanuelle va dal carburatorista, che dopo i 35000 km percorsi da febbraio ad adesso ha cominciato a dare un po' di problemi con il carbu...arriverà, anche per lei, il giorno in cui le rifarò il motore, ma spero accada il più avanti possibile.

*

Offline SCARABEO

• 18.382
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #42 il: Dicembre 14, 2007, 12:18:24 pm »
Proprio per dimostrare che non sono "TIRCHIO" quest'anno, per Natale, ho deciso di regalare a mia moglie:

UNA VISA ORO
.
.
.
.
.
.
.
..
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

[allegato eliminato dall\'amministratore]

*

Offline maverick

• 2.619
« Risposta #43 il: Dicembre 14, 2007, 12:21:35 pm »
Proprio per dimostrare che non sono "TIRCHIO" quest'anno, per Natale, ho deciso di regalare a mia moglie:

UNA VISA ORO
.
.
.
.
.
.
.
..
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

.. la carta visa dovresti regalarle..
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #44 il: Dicembre 14, 2007, 03:11:53 pm »

........ Non hai limiti alle spese  ;D ;D
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599