Effetto cascata in officina (clinicamente testato!)

• 44 Risposte
  • 3821 Visite
*

Offline Andrea

• 6.913
Re: Effetto cascata in officina (clinicamente testato!)
« Risposta #15 il: Dicembre 05, 2007, 03:00:36 pm »
Fu la nave da crociera Carpathia a soccorrere i naufraghi del Titanic comandato da SCARABEO [si vedano le puntate precedenti] nell'aprile 1912.

La Stockholm era la nave da crociera che impattò sull'Andrea Doria nel luglio 1956. Tra le vitteme registratesi a bordo delle due navi anche l'avveniristico prototipo Chrysler Norseman realizzato da Ghia.

http://www.imperialclub.com/Articles/GhiaStory/Ghia222-reg.jpg

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #16 il: Dicembre 05, 2007, 03:13:03 pm »
Esilarante questo topic, ancora, ancora!  [:D] [:D] [:D]

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #17 il: Dicembre 05, 2007, 03:23:20 pm »

Se lo dici tu.....Io sinceramente non ho capito cosa ci sia di esilarante......Comunque se lo dite voi ci credo.
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

famoso10

« Risposta #18 il: Dicembre 05, 2007, 03:47:44 pm »
è un nuovo ed efficace linguaggio per attirare l'attenzione, vi mando una mail cosi anche il vostro pc impara velocemente questo metodo,

e non vi racconto cos'altro è successo con dei deplian

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #19 il: Dicembre 05, 2007, 03:50:38 pm »
Dev'esserci qualche strano virus nell'aria... o forse nei computer... mi vengono alla mente alcuni dialoghi dei Cochi&Renato prima maniera...

*

Offline Martini

• 15.254
    • IDéeSse Club
« Risposta #20 il: Dicembre 05, 2007, 03:53:58 pm »
Dev'esserci qualche strano virus nell'aria... o forse nei computer... mi vengono alla mente alcuni dialoghi dei Cochi&Renato prima maniera...

Laaaa in mezzo al maaaar ci son camin che fumanooooo, laaaa in mezzo al maaaar ci son camin che fumanooooo....   [:clap] [:clap]

*

Offline Martini

• 15.254
    • IDéeSse Club
« Risposta #21 il: Dicembre 05, 2007, 03:55:51 pm »
Se lo dici tu.....Io sinceramente non ho capito cosa ci sia di esilarante......Comunque se lo dite voi ci credo.

E' come quando l'Hindenburg incendiandosi a Pisa he andato contro le tuin tauers a niuiorch.

Come porti i capelli bella bionda? Tu li porti alla bella marinara...

*

Offline ALMAURI65

• 1.531
  • ..........dai gas !!
« Risposta #22 il: Dicembre 05, 2007, 04:56:00 pm »
...... hhehehheheh, >:D meno male che non e' capitato solo a me'...

..altro che " cascata" , e' stato un bel " doccione freddo"  !!!!
CIAO [:hello]

« Risposta #23 il: Dicembre 05, 2007, 05:35:02 pm »
...mamma mia Federico, il tuo effetto cascata sulla Dea mi mette i brividi!!! Manca solo la Bempia che entra in officina a urlarti che sei sempre in terra con gli estranei......

« Risposta #24 il: Dicembre 05, 2007, 05:54:18 pm »
carissimi, c'è poca da dire.
Le nostre dee. ormai ultratrentenni, hanno bisogno di manutenzione ordinaria e straordinaria.
A parer mio, ciò che è importante è la esecuzione dei lavori a regola d'arte e da meccanici in grado di saperlo fare. Dopo 8 anni di ricerca ho finalmente trovato il mio grande mecca e, vi potrà sembrare strano, non mi impensierisce ad esempio che dovrò cambiare una sfera anteriore perchè butta olio LHM alla grande, ma invece mi consola perchè la mia 20 pallas è ancora giovane e grintosa perchè ha un pezzo importante sostitutito e nuovo.
Voglio con questo dire che, soldi a parte, voglio tenere la mia pallas quanto più in ordine ed efficienza possibile.
Ad maiora!!!

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #25 il: Dicembre 05, 2007, 06:08:19 pm »
C'è poco da fare, su di un mezzo ( vecchio o nuovo che sia ) la manutenzione oridinaria è d'obbligo se si vuol viaggiare sicuri; le nostre inoltre son vecchiotte e hanno bisogno anche della manutenzione straorinaria che purtoppo dato il tipo di auto e cilindrata ci costa un pò di più delle altre semplici vecchiotte.
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #26 il: Dicembre 05, 2007, 06:22:52 pm »
Gli ultimi due interventi hanno centrato il problema. Sono auto alle quali normalmente si concede una manutenzione ordinaria come tutte le anzianotte ma che una volta ogni tanto hanno bisogno di una manutenzione straordinaria, talvolta imprevista. Ebbene mi sa che stavolta mi è capitata la straordinaria... [(nonso)] [(joystick)]

Qualche citroën.....

*

Offline dino

• 2.530
  • su instagram : diessista
« Risposta #27 il: Dicembre 05, 2007, 06:33:13 pm »
E' vero proprio tutto vero, le manutenzione straordinarie
sono sicuramente un bel toccasano per le nostre auto
ma pero' non dimentichiamoci mai che molti certe cose purtroppo
non se le possono permettere e rimangono solo nei loro sogni continuando
pero a mantenere in vita i loro DS con piccoli interventi dettati dalle loro
possibilita' economiche. Pero' sognare aiuta sempre.

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #28 il: Dicembre 05, 2007, 06:42:35 pm »

[(muoio)]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline mickey

• 1.918
« Risposta #29 il: Dicembre 05, 2007, 10:54:27 pm »
Fu la nave da crociera Carpathia a soccorrere i naufraghi del Titanic comandato da SCARABEO [si vedano le puntate precedenti] nell'aprile 1912.

La Stockholm era la nave da crociera che impattò sull'Andrea Doria nel luglio 1956. Tra le vitteme registratesi a bordo delle due navi anche l'avveniristico prototipo Chrysler Norseman realizzato da Ghia.

http://www.imperialclub.com/Articles/GhiaStory/Ghia222-reg.jpg

Infatti, bravo Andrea, fu il Carpathia a soccorrere i superstiti del Titanic 5 ore dopo l'impatto con l'iceberg... purtroppo arrivò tardi perchè ricevette tardi i messaggi di sos del telegrafista....tutta colpa del nostro Scarabeo, quando gli dissero della presenza di ghiaccio sulla rotta, lui si dimenticò di essere al comando di una nave e  pensò invece  di essere sulla sua Dsuper ...e cosa fece?
Anzichè rallentare, aumento' la velocità...
 [:D]