DS20 Ambulanza da non perdere....(€ 80)

• 13 Risposte
  • 1397 Visite
*

Offline SCARABEO

• 18.382
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
DS20 Ambulanza da non perdere....(€ 80)
« il: Dicembre 08, 2007, 06:42:59 pm »
Sembra quasi che sia io il proprietario di "ricardo.ch"
ma vi garantisco che non è così !

Guardate questa: (al momento l'offerta è di 80 €, ma se qualcuno la volesse con € 5000 se la porta via subito)

http://www.fr.ricardo.ch/accdb/viewItem.asp?IDI=524255678
« Ultima modifica: Dicembre 08, 2007, 06:45:22 pm da SCARABEO »

Re: DS20 Ambulanza da non perdere....(€ 80)
« Risposta #1 il: Dicembre 08, 2007, 07:38:40 pm »
Bella bella!! peccato pero' che da noi in Italia l'immatricolazione dalla Svizzera e' un po' difficile altrimenti ci farei un pensierino.
Ciaoo
Cabrio69

*

Offline SCARABEO

• 18.382
    • Le mie Citroën
« Risposta #2 il: Dicembre 08, 2007, 08:33:10 pm »
Perché difficile ?
Domanda a chi lo ha appena fatto; non credo ci siano state delle difficoltà

« Risposta #3 il: Dicembre 09, 2007, 12:48:47 pm »
Perché difficile ?
Domanda a chi lo ha appena fatto; non credo ci siano state delle difficoltà
Ciao,
Chi sarebbe che l'ha appena fatto? nella mia collezione possiedo anche una dsuper del 72' proveniente dalla Svizzera, esattamente da Zurigo, mi sono informato in motorizzazione per l'immatricolazione e mi e' stato risposto che la posso rottamare per il semplice motivo che non rientra nelle normative europee, (tengo a precisare che questa dea ha la meccanica che gira veramente come un orologio svizzero), allora mi sono informato da un'agenzia e mi hanno detto uguale o potrei fare un'immatricolazione tedesca per poi passare all'Italia, allora cosi la cosa e' fattibile, ma se qualcuno gentilmente mi puo' dare delle informazioni migliori ne sarei molto grato, le targhe non le ho ma mi sembra che sia normale perche' in Svizzera si usa passarla da una macchina all'altra.
Ciaoo
Cabrio69

« Risposta #4 il: Dicembre 09, 2007, 02:34:09 pm »
Mi pare strano che tu non possa reimmatricolarla, certo bisogna capire quale sia il costo e se ne valga la pena. Mi vengono in mente per esempio le Jaguar XK o le Chevrolet Corvette degli anni 50, che fanno le rottamano tutte?

Sergio

*

Offline SCARABEO

• 18.382
    • Le mie Citroën
« Risposta #5 il: Dicembre 09, 2007, 08:04:14 pm »
Agiiorniamoci: dopo ben 64 offerte siamo a circa 800 Eurozzi.

Ciao,
Chi sarebbe che l'ha appena fatto? nella mia collezione possiedo anche una dsuper del 72' proveniente dalla Svizzera, esattamente da Zurigo, mi sono informato in motorizzazione per l'immatricolazione e mi e' stato risposto che la posso rottamare per il semplice motivo che non rientra nelle normative europee, (tengo a precisare che questa dea ha la meccanica che gira veramente come un orologio svizzero), allora mi sono informato da un'agenzia e mi hanno detto uguale o potrei fare un'immatricolazione tedesca per poi passare all'Italia, allora cosi la cosa e' fattibile, ma se qualcuno gentilmente mi puo' dare delle informazioni migliori ne sarei molto grato, le targhe non le ho ma mi sembra che sia normale perche' in Svizzera si usa passarla da una macchina all'altra.
Ciaoo
Cabrio69

Un nostro amico forumisata, nonché citropizzante, (non faccio nomi perché se vuole si fa avanti lui) ne ha appena importata una azzurra metallizzata dalla Svizzera. In men che non si dica l'ha immatricolata Italia

Très facile !

« Ultima modifica: Dicembre 09, 2007, 08:06:21 pm da SCARABEO »

*

Offline TEO87

• **
  • 134
« Risposta #6 il: Dicembre 19, 2007, 08:49:39 pm »
Che bellaaa!
Sembra la macchina dei Ghostbusters!  [:D]
Finalmente "turbato"!

*

Offline MotomSS

• 2.802
« Risposta #7 il: Dicembre 19, 2007, 11:43:48 pm »
Che carina...
Poi quel camino sul tetto mi ispira.. potrei metterci un forno a legna dentro e andare a fare le pizze in giro... [:crazy]
Yuk!
'notte...

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #8 il: Dicembre 20, 2007, 12:50:03 pm »
ci sono pure i ganci di sicurezza sul cofano...memori forse di una rovinosa apertura in corsa!
Qualche citroën.....

*

Offline Squonk!

• 2.315
« Risposta #9 il: Dicembre 20, 2007, 12:54:11 pm »
il cofano di un altro colore non lascia dubbi  ;D
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline cesio74

• 1.479
  • ricomincia il citrolavoro
« Risposta #10 il: Dicembre 20, 2007, 10:08:49 pm »
ragazzi se serve la DS ambulanza vi tengo sott'occhio quello che gira nel paesello vicino al mio.,... qualcuno dice che il proprietario voglia toglierlo per una moderna ambulanza....... ( una bella cx ambulanza) tra natale faccio un giro e se la becco faccio qualche foto :)

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #11 il: Dicembre 20, 2007, 10:25:45 pm »
,... qualcuno dice che il proprietario voglia toglierlo per una moderna ambulanza....... ( una bella cx ambulanza)

......ma sta facendo ancora il suo sporco lavoro  ???
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline cesio74

• 1.479
  • ricomincia il citrolavoro
« Risposta #12 il: Dicembre 23, 2007, 05:14:28 pm »
si ragazzi qui la usano ancora :)

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #13 il: Dicembre 23, 2007, 05:35:05 pm »
si ragazzi qui la usano ancora :)

[:clap] [:clap] se riesci, posta pure delle foto !!!  [:love]  [(su)]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599